triesteonsight ha scritto:Bravo il Maestro, che ha schivato tutti i suoi progetti dedicandosi alla mia stessa via. Pur facendo(gli) schifo.
da fondei » sab giu 07, 2014 16:48 pm
triesteonsight ha scritto:Bravo il Maestro, che ha schivato tutti i suoi progetti dedicandosi alla mia stessa via. Pur facendo(gli) schifo.
da fondei » sab giu 07, 2014 16:56 pm
triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Ehi TOS, a cosa dobbiamo questa esplosione di partecipazione?
Non so che fare e son qui a rompervi.
da Q » sab giu 07, 2014 21:30 pm
triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Ehi TOS, a cosa dobbiamo questa esplosione di partecipazione?
E poi era anche un po' un mortorioQ ha scritto:Mi ricorda quello che dicevano di Manolo negli anni '80...
Ignoro o non mi sovviene.![]()
Prego, fammi un riassunto, segnala un link, spedisci un pdf.
da aletonella » dom giu 08, 2014 8:02 am
Q ha scritto:triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Ehi TOS, a cosa dobbiamo questa esplosione di partecipazione?
E poi era anche un po' un mortorioQ ha scritto:Mi ricorda quello che dicevano di Manolo negli anni '80...
...che si faceva vedere solo quando era in forma
da triesteonsight » dom giu 08, 2014 8:07 am
Julien ha scritto:Che spasso leggere qui!rallegrate le pause dallo studio
Ciaooo
fondei ha scritto:allora visto che non sai che fare .....
1-trova qualche sito arrampicabile a Ts in ombra
Q ha scritto:Ehi TOS, a cosa dobbiamo questa esplosione di partecipazione?
Mi ricorda quello che dicevano di Manolo negli anni '80...triesteonsight ha scritto:Ignoro o non mi sovviene.![]()
da triesteonsight » dom giu 08, 2014 8:10 am
aletonella ha scritto:Q ha scritto:triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Ehi TOS, a cosa dobbiamo questa esplosione di partecipazione?
Bravo Q! Vedo che stai imparando!![]()
da aletonella » dom giu 08, 2014 8:25 am
triesteonsight ha scritto:aletonella ha scritto:Q ha scritto:triesteonsight ha scritto:Q ha scritto:Ehi TOS, a cosa dobbiamo questa esplosione di partecipazione?
Bravo Q! Vedo che stai imparando!![]()
Ecco arrivare il numero 1 in sostegno del Q, che non ne ha bisogno.
da Julien » dom giu 08, 2014 13:16 pm
triesteonsight ha scritto:Heilà, Julien, bello rileggerti sul forum, ma sulla roccia, ci vai di tanto in tanto?
E, cosa più importante, hai cambiato sacco porta corda?
.
da Julien » dom giu 08, 2014 13:17 pm
triesteonsight ha scritto:Heilà, Julien, bello rileggerti sul forum, ma sulla roccia, ci vai di tanto in tanto?
.
da Q » dom giu 08, 2014 13:56 pm
Julien ha scritto:triesteonsight ha scritto:Heilà, Julien, bello rileggerti sul forum, ma sulla roccia, ci vai di tanto in tanto?
.
Ahah! Sì, certo! Ho seguito il tuo consiglio, adesso arrampico con costanza, hai ragione, é una gran gnocca![]()
Per il sacco invece mi spiace deluderti, un amico c'ha anche provato a regalarmene uno serio, ma il mio motto è "la yuta aiuta"....
da triesteonsight » dom giu 08, 2014 19:32 pm
Julien ha scritto:Ahah! Sì, certo! Ho seguito il tuo consiglio, adesso arrampico con costanza, hai ragione, é una gran gnocca![]()
Julien ha scritto:Per il sacco invece mi spiace deluderti, un amico c'ha anche provato a regalarmene uno serio, ma il mio motto è "la yuta aiuta"....
da triesteonsight » lun giu 09, 2014 5:46 am
da giubi_pd » lun giu 09, 2014 12:42 pm
triesteonsight ha scritto:Buongiorno forum!
Oggi è lunedì, per farvi cominciare la settimana con le risate vi ricordo la lista degli obiettivi 2014:
Caminetto 3+
Marusca 4b
Gabi 5c
Max 6a+
Brasileira rumba ja jai 6b+
Gargamella 6c
La Befana 6c+
Tac lì 7a+
Mucchio Selvaggio 7c
Sogni d'oro 7c
Il Richiamo del Poldo 7c+
Il mago della propoli 7c+
Ex oro Puro 7c+
El Leon 8b
Mai più colla 8c (?)
da frasauro » lun giu 09, 2014 12:56 pm
triesteonsight ha scritto:Buongiorno forum!
Oggi è lunedì, per farvi cominciare la settimana con le risate vi ricordo la lista degli obiettivi 2014:
Caminetto 3+
Marusca 4b
Gabi 5c
Max 6a+
Gargamella 6c
La Befana 6c+
Tac lì 7a+
Mucchio Selvaggio 7c
Sogni d'oro 7c
Ex oro Puro 7c+
El Leon 8b
Mai più colla 8c (?)
da Q » lun giu 09, 2014 13:21 pm
frasauro ha scritto:
"Non ci sono le condizioni" [cit.]![]()
![]()
PS: dato che il Fondei mi ha riferito essere andato in Classica, volevo sapere se per caso era stato inseguito dai draghi...
da frasauro » lun giu 09, 2014 13:39 pm
Q ha scritto:frasauro ha scritto:
"Non ci sono le condizioni" [cit.]![]()
![]()
PS: dato che il Fondei mi ha riferito essere andato in Classica, volevo sapere se per caso era stato inseguito dai draghi...
Quoto la citazione (troppo caldo/umido) ma non ho capito la battuta![]()
#vitenetesolosottoleremo
da aletonella » lun giu 09, 2014 13:50 pm
giubi_pd ha scritto:triesteonsight ha scritto:Buongiorno forum!
Caminetto 3+
Marusca 4b
Gabi 5c
Max 6a+
Gargamella 6c
La Befana 6c+
Tac lì 7a+
Mucchio Selvaggio 7c
Sogni d'oro 7c
Ex oro Puro 7c+
El Leon 8b
Mai più colla 8c (?)
i primi 18 metri, alla sosta intermedia, li ho fatti, mancano ancora gli altri 14 per ora![]()
da giubi_pd » lun giu 09, 2014 17:06 pm
Julien ha scritto:Ci sono già su i rinvii sulla mamma?
da Julien » mer giu 11, 2014 21:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.