#bergheil!
da pisolo » mer mag 28, 2014 21:11 pm
da frasauro » mer mag 28, 2014 22:02 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:complimenti al TOS
bella vittoria
da cru » gio mag 29, 2014 0:06 am
da triesteonsight » gio mag 29, 2014 6:57 am
cru ha scritto:non era cosi' divertente da tempo questo topic.![]()
![]()
pisolo ha scritto:commozione per i buoni sentimenti tra climbers
Drugo Lebowsky ha scritto:complimenti al TOS
bella vittoria
da giubi_pd » gio mag 29, 2014 10:03 am
triesteonsight ha scritto:Buongiorno forum!cru ha scritto:non era cosi' divertente da tempo questo topic.![]()
![]()
Aspetta la pagina 300.
Che magari ci si allargherà un po' e qualcuno ci dirà sulle Plantera 3.7 periodico ...pisolo ha scritto:commozione per i buoni sentimenti tra climbers
Eddai, bisognerà pur bilanciare - nel virtuale - quel che accade nel reale: esultanze, incitamenti, consigli, programmazioni ... "Che barba, che noia"Drugo Lebowsky ha scritto:complimenti al TOS
bella vittoria
Complimenti da girare a tutti i partecipanti per l'altezza degli interventi.
Comunque hai rotto non poco chiudendo la pagina e per di più con il post numero 5000
N.B. Oggi devo lavorare al computer dopo settimane di inattività. Se ieri era una "giornata MEGA MEMORABILE" (vedi post pagina precedente), oggi lo è di più.
Io vi ho avveriti ...
da triesteonsight » gio mag 29, 2014 10:59 am
giubi_pd ha scritto:
praticamente darai di sclero anche oggi insomma...
ed ecco una dedica al fondei e al tos.. chi dei due era lo re?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VZ1Ugf-aa14&feature=kp
da giubi_pd » gio mag 29, 2014 11:32 am
triesteonsight ha scritto:giubi_pd ha scritto:
praticamente darai di sclero anche oggi insomma...
ed ecco una dedica al fondei e al tos.. chi dei due era lo re?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VZ1Ugf-aa14&feature=kp
Io*, quindi Abatantuono:
http://youtu.be/1Boniw-EqjY?t=2m2s
* perche il Maestro mi parancava sui 6b
da triesteonsight » sab mag 31, 2014 8:20 am
giubi_pd ha scritto:#troppaacquaoggi
da frasauro » sab mag 31, 2014 8:54 am
da triesteonsight » sab mag 31, 2014 9:22 am
frasauro ha scritto:Scusate..volevo solo rendervi edotti di una cosa..ho capito ora l'avatar del Tos.
Mi ritiro nelle mie stanze.
Saluti
da cru » sab mag 31, 2014 10:45 am
triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:Scusate..volevo solo rendervi edotti di una cosa..ho capito ora l'avatar del Tos.
Saluti
Smettila di abusare del magnesio citrato!
Questo nuovo - solo per te - dovrebbe essere più facile.
da Q » sab mag 31, 2014 10:57 am
da frasauro » sab mag 31, 2014 20:45 pm
triesteonsight ha scritto:frasauro ha scritto:Scusate..volevo solo rendervi edotti di una cosa..ho capito ora l'avatar del Tos.
Saluti
Smettila di abusare del magnesio citrato!
Questo nuovo - solo per te - dovrebbe essere più facile.
da Annaninana » sab mag 31, 2014 22:29 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 01, 2014 6:31 am
Annaninana ha scritto:Ma perchè ogni volta che leggo questo forum mi sento più pippa del solito!!
da triesteonsight » dom giu 01, 2014 8:56 am
Annaninana ha scritto:Ma perchè ogni volta che leggo questo forum mi sento più pippa del solito!!
frasauro ha scritto:
Si si..ma mi devi abbonare i tre montaggi almeno, o i primi giri esplorativi per capire la sequenza..
da fondei » dom giu 01, 2014 10:20 am
triesteonsight ha scritto:Uno non ha chuso niente e che "questa me la paghi" perchè affaticato dall'aver fatto troppa strada.
.
da aletonella » dom giu 01, 2014 10:29 am
triesteonsight ha scritto:Uno che millantava di aver chiuso quella via, quell'altra e che "praticamente le ho fatte tutte". Ma mica lo si è visto scalare.
da fondei » dom giu 01, 2014 10:43 am
aletonella ha scritto:triesteonsight ha scritto:Uno che millantava di aver chiuso quella via, quell'altra e che "praticamente le ho fatte tutte". Ma mica lo si è visto scalare.
![]()
![]()
![]()
Bello vivere di ricordi.![]()
Comunque, al di là di tutto, giornata Memorabile.![]()
E una cosa è sempre più certa:
#vitenetesolosottoleremo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.