Franz the Stampede ha scritto:Vigorone ha scritto:nuvolarossa ha scritto:gobbidimerda ha scritto:scalare senza socio è un po' come trombare una bambola gonfiabile
se sei solo domandi a qualcuno se ti tiene, socializzi, magari è una bella bionda
per me bocciatissimo, oltretutto vai solo di secondo
Dal nick (![]()
) presumo tu sia di Torino.
Al Palabraccini faticano ancora a togliere le macchie di quelli - tre mi sembra - che si sono schiantati a terra per via di sicure mal fatte.
Inoltre ogni volta che vado in giro a scalare indoor con la corda vedo cose che mi fanno accapponare la pelle.
Per cui dato che alla buccia tengo molto mille volte meglio arrampicare con la corda in faccia con quest'aggeggio che rischiarla facendomi tenere da uno sconosciuto.
Poi, una volta a terra tutto intero, nelle pause socializzo e mi offro IO di tenere quella bella tipa che non ha chi l'assicuri perchè gli amici sono impegnati a parlare di tacche svasi e canne.
Ti quoto. Mai con sconosciuti. PRIMA si socializza e POI eventualmente ci si fa fare sicura.
Straquoto la diffidenza. Chi dice di non vedere cose preoccupanti a livello di fare sicura e'
1 - un bugiardo
e/o
2 - uno che non ci vede bene
e/o
3 - uno che quelle cazzate le fa lui stesso e gli sembrano cose normali.
....uno che sta diventando vecchio e che non capisce che sta iniziando a rincoglionarsi e a non capire più la ragione