Ci vuole la moviola

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Ci vuole la moviola

Messaggioda funkazzista » mar mag 20, 2014 11:29 am

I fan di Lontra stanno tutti (si fa per dire) piangendo perché Adamo a Innsbruck sarebbe stato derubato della vittoria per un errore arbitrale.
C'è già chi parla di modificare le regole.
Si favoleggia di una trasmissione di "approfondimento" in streaming, dopo ogni gara, la cui conduzione sarebbe affidata ad Aldo Biscardi col supporto di Andrea Denari Gianneri e lo svedese di ottoàpuntotutturuttù...

Io stanotte non so se ci dormo... :roll:
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Re: Ci vuole la moviola

Messaggioda Mork » mar mag 20, 2014 11:31 am

funkazzista ha scritto:I fan di Lontra stanno tutti (si fa per dire) piangendo perché Adamo a Innsbruck sarebbe stato derubato della vittoria per un errore arbitrale.
C'è già chi parla di modificare le regole.
Si favoleggia di una trasmissione di "approfondimento" in streaming, dopo ogni gara, la cui conduzione sarebbe affidata ad Aldo Biscardi col supporto di Andrea Denari Gianneri e lo svedese di ottoàpuntotutturuttù...

Io stanotte non so se ci dormo... :roll:


intanto ha ridicolizzato i primi due boulder. In pratica (errore a parte) avrebbe flashato tre boulder sui quattro di finale 8O
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Messaggioda Fokozzone » mar mag 20, 2014 14:59 pm

Lontra stesso ha chiuso ogni polemica affermando che molto semplicemente lui ha fatto un errore stupido.
Identico errore l'ha fatto una donna del podio (una delle prime due)
Quindi niente moviole e niente polemiche.
Al massimo, visto che la regola ha colpito due dei migliori, ci si può chiedere quanto serva la regola stessa.
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Messaggioda Mork » mar mag 20, 2014 15:06 pm

Fokozzone ha scritto:Lontra stesso ha chiuso ogni polemica affermando che molto semplicemente lui ha fatto un errore stupido.
Identico errore l'ha fatto una donna del podio (una delle prime due)
Quindi niente moviole e niente polemiche.
Al massimo, visto che la regola ha colpito due dei migliori, ci si può chiedere quanto serva la regola stessa.


io guardavo la gara sul PC senza audio perché mia morosa stava guardando la TV.
Mi potresti dire cosa effettivamente è successo perché non ho capito molto.
grazie
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Messaggioda funkazzista » mar mag 20, 2014 15:08 pm

Fokozzone ha scritto:Lontra stesso ha chiuso ogni polemica affermando che molto semplicemente lui ha fatto un errore stupido.

Infatti.
Ma io rido dei suoi fan: sono loro che montano la polemica, mica lui!

Fokozzone ha scritto:Identico errore l'ha fatto una donna del podio (una delle prime due)

"Una donna del podio" sarebbe Shauna Coxsey, che ha vinto.
Sarei curioso di vedere se lo stesso polverone (si fa per dire, eh) sarebbe montato anche "solo" per lei, se non ci fosse stato Adamo di mezzo (per inciso anche Coxsey ha "perso" una gara per analoga decisione di un giudice).

Fokozzone ha scritto:Al massimo, visto che la regola ha colpito due dei migliori, ci si può chiedere quanto serva la regola stessa.

Perché?
Cosa c'entra?
Nelle gare di altri sport i migliori non sbagliano mai?
:wink:
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Messaggioda coniglio » mar mag 20, 2014 15:26 pm

Ondra è in una forma strepitosa.Patxi rulez!
ha passeggiato tre blocchi su quattro.
e lo ha fatto con una classe fuori da ogni grazia di dio!
senza gorillate.scalando.
clamoroso.
sticazzi del "errore arbitrale" :lol:
ringraziando il cielo non siamo ai livelli di
malattia mentale da tifosi di calcio.

ps. non mi toccate AGD!!! :D
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Messaggioda Mork » mar mag 20, 2014 18:41 pm

Ma in pratica ha sbagliato la partenza o cosa?
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Messaggioda Franz the Stampede » mar mag 20, 2014 22:24 pm

coniglio ha scritto:ps. non mi toccate AGD!!! :D


Te lo tocco eccome. Ho un paio di numeri di Pareti, ma dopo l'editoriale in cui praticamente gongolava della chiusura di Alp, mi fa venire il vomito. La rivista è poi piena di errori grammaticali e di ortografia, continuo a non capirne il successo.

Tornando a Lontra

1 - lui dice di aver sbagliato, e sul podio era lì che se la rideva
2 - in finale ha spaccato ma dalle qualificazioni alla semi ci è passato per un pelo...
3 - 'sta regola nuova fatta per impedire le partenze con rincorsa/salto è decisamente antipatica, non vedo cosa ci sia di sbagliato nelle partenze con rincorsa/salto
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Messaggioda funkazzista » mar mag 20, 2014 23:59 pm

coniglio ha scritto:ha passeggiato tre blocchi su quattro.
e lo ha fatto con una classe fuori da ogni grazia di dio!
senza gorillate.scalando.

Verissimo... ma mi si è andato a impappinare sull'unico blocco dove bisognava per forza scalare e non era possibile fare gorillate :lol:
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Messaggioda funkazzista » mer mag 21, 2014 0:00 am

Mork ha scritto:Ma in pratica ha sbagliato la partenza?

Si
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Messaggioda coniglio » mer mag 21, 2014 6:48 am

Franz the Stampede ha scritto: Ho un paio di numeri di Pareti,

ma dopo l'editoriale in cui praticamente gongolava della chiusura di Alp


1 sono un pò pochi per parlare.

2 ce l'ho quel numero...non gongola affatto.

3 si scherza.

:wink:
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Messaggioda Franz the Stampede » mer mag 21, 2014 21:57 pm

1 se me ne vuoi regalari altri... io i soldi non li spendo

2 gongola, gongola...

3 con te sì, lui mi sta sul c***o sul serio ma ovviamente "it's only one man's opinion"
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Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio mag 22, 2014 4:46 am

Confermo che l'articolo in questione era veramente sgradevole.

Detto questo, sulla rivista ogni tanto si trova qualche articolo interessante - in particolare ho apprezzato che ultimamente abbiano messo anche una sezione pippon.

Equanimi saluti
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Messaggioda dang » gio mag 22, 2014 5:24 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Confermo che l'articolo in questione era veramente sgradevole.

Detto questo, sulla rivista ogni tanto si trova qualche articolo interessante - in particolare ho apprezzato che ultimamente abbiano messo anche una sezione pippon.

Equanimi saluti
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Su Pareti la sezione no big c'era anche una decina di anni fa (quando ancora leggevo le riviste di montagna).
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Messaggioda Il G » gio mag 22, 2014 17:49 pm

OT

ma oltre a Pareti, ora che riviste ci sono che parlan di arrampicata??
su carta ed in italiano né ;)
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Messaggioda Vigorone » gio mag 22, 2014 18:08 pm

Il G ha scritto:OT

ma oltre a Pareti, ora che riviste ci sono che parlan di arrampicata??
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Messaggioda dang » gio mag 22, 2014 19:40 pm

Vigorone ha scritto:
Il G ha scritto:OT

ma oltre a Pareti, ora che riviste ci sono che parlan di arrampicata??
su carta ed in italiano né ;)


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Definire Montagne360 una rivista che parla di alpinismo/arrampicata è un po una forzatura.
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Pareti non mi dispiaceva.
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Messaggioda PIEDENERO » gio mag 22, 2014 19:47 pm

dang ha scritto:
Vigorone ha scritto:
Il G ha scritto:OT

ma oltre a Pareti, ora che riviste ci sono che parlan di arrampicata??
su carta ed in italiano né ;)


Vertical edizione italiana

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Definire Montagne360 una rivista che parla di alpinismo/arrampicata è un po una forzatura.
Io ci risparmierei i soldi sul bollino.

Pareti non mi dispiaceva.
Anche se preferivo gli alp degli anni 90.


Sei obsoleto e nostalgico caro dang.... rassegnati e fai largo ai giuinott :mrgreen:
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Messaggioda Vigorone » gio mag 22, 2014 22:38 pm

dang ha scritto:
Vigorone ha scritto:
Il G ha scritto:OT

ma oltre a Pareti, ora che riviste ci sono che parlan di arrampicata??
su carta ed in italiano né ;)


Vertical edizione italiana

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Definire Montagne360 una rivista che parla di alpinismo/arrampicata è un po una forzatura.
Io ci risparmierei i soldi sul bollino.

Pareti non mi dispiaceva.
Anche se preferivo gli alp degli anni 90.


O quelli degli anni '80... :wink: :wink: :wink:
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Messaggioda Il G » ven mag 23, 2014 13:01 pm

Vigorone ha scritto:
Vertical edizione italiana

Montagne360 (se hai l aquilotto lo ricevi per posta)


cavolo... e il bello che montagna 360 mi arriva tutti i mesi..... xò lo avevo scordato. :lol:

l'altra non la conosco, proverò a recuperarla, grazie

:wink:
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