da funkazzista » mer mag 07, 2014 9:53 am
da ncianca » mer mag 07, 2014 11:08 am
da funkazzista » mer mag 07, 2014 11:32 am
da funkazzista » mer mag 07, 2014 12:33 pm
da coniglio » mer mag 07, 2014 12:35 pm
da ncianca » mer mag 07, 2014 13:31 pm
funkazzista ha scritto:Mò arriva qualcuno a dire che Giacobbe Sciuberti è una pippa perché non l'ha fatta a vista, scalzo, bendato, slegato e con una mano dietro la schiena, che tanto è solo 8b+...
da PIEDENERO » mer mag 07, 2014 13:50 pm
ncianca ha scritto:... Il futuro dell'arrampicata è nel passato.
da ncianca » mer mag 07, 2014 14:12 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:... Il futuro dell'arrampicata è nel passato.
Ahó ! Atirazzzanche me stai a preoccupá![]()
Me stai a diventá filosofo![]()
Ripiáte che se nannamo a scalá in orco, va!
da PIEDENERO » mer mag 07, 2014 14:34 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:... Il futuro dell'arrampicata è nel passato.
Ahó ! Atirazzzanche me stai a preoccupá![]()
Me stai a diventá filosofo![]()
Ripiáte che se nannamo a scalá in orco, va!
What has he (Jakob) ever done in Orco... This is the question
da ncianca » mer mag 07, 2014 14:58 pm
PIEDENERO ha scritto:Il tuo sdoppiamento di personalità é evidente. Hai cambiato idioma, te ne sei almeno accorto? Accorgitene!!
da Rampegon » ven mag 09, 2014 8:09 am
ncianca ha scritto:funkazzista ha scritto:Mò arriva qualcuno a dire che Giacobbe Sciuberti è una pippa perché non l'ha fatta a vista, scalzo, bendato, slegato e con una mano dietro la schiena, che tanto è solo 8b+...
Mah... Dubito... Se non per dire cazzatearrampicare duro e a vista a Finale è roba da finaleros e di finaleros veri ce ne sono molto pochi al mondo. Invece io ti dico che mr schubert mi sta più simpatico da quando ha deciso o ha accettato di confrontarsi con questi pezzetti di storia dell'arrampicata sportiva. Gli strapiombi da 50 m di continuità mi hanno rotto le palle. Anche le mega spedizioni per cercare pezzi di roccia da "8" come se non ne fossimo pieni nelle nostre valli. Bravo Jakob che ha messo le mani sull'untissima (come direbbe qualcuno
) Hyena. Il futuro dell'arrampicata è nel passato.
da ncianca » ven mag 09, 2014 8:26 am
Rampegon ha scritto:ncianca ha scritto:funkazzista ha scritto:Mò arriva qualcuno a dire che Giacobbe Sciuberti è una pippa perché non l'ha fatta a vista, scalzo, bendato, slegato e con una mano dietro la schiena, che tanto è solo 8b+...
Mah... Dubito... Se non per dire cazzatearrampicare duro e a vista a Finale è roba da finaleros e di finaleros veri ce ne sono molto pochi al mondo. Invece io ti dico che mr schubert mi sta più simpatico da quando ha deciso o ha accettato di confrontarsi con questi pezzetti di storia dell'arrampicata sportiva. Gli strapiombi da 50 m di continuità mi hanno rotto le palle. Anche le mega spedizioni per cercare pezzi di roccia da "8" come se non ne fossimo pieni nelle nostre valli. Bravo Jakob che ha messo le mani sull'untissima (come direbbe qualcuno
) Hyena. Il futuro dell'arrampicata è nel passato.
Scusa ma è come dire che ognuno è forte a casa sua..
da Rampegon » ven mag 09, 2014 9:53 am
da funkazzista » mar mag 13, 2014 7:12 am
da funkazzista » mar mag 13, 2014 7:29 am
da funkazzista » mer mag 14, 2014 10:56 am
da funkazzista » mer mag 14, 2014 11:42 am
da ncianca » mer mag 14, 2014 13:35 pm
funkazzista ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.