da alfa69 » gio mag 08, 2014 12:51 pm
da giorgiolx » ven mag 09, 2014 16:17 pm
alfa69 ha scritto::cry:![]()
![]()
da alfa69 » ven mag 09, 2014 16:29 pm
giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto::cry:![]()
![]()
domani mattina fino alle 14?
da giorgiolx » ven mag 09, 2014 16:38 pm
alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto::cry:![]()
![]()
Volentieri ma non posso....grazie comunque
Tranquilli non sono così depresso....( ho esagerato con le emoticons)
da alfa69 » ven mag 09, 2014 16:45 pm
giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto::cry:![]()
![]()
lo sono io...![]()
![]()
![]()
![]()
paccato da tutti per colpa della reperibilità che mi obbliga a falesie unte![]()
![]()
da giorgiolx » ven mag 09, 2014 17:05 pm
alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto::cry:![]()
![]()
lo sono io...![]()
![]()
![]()
![]()
paccato da tutti per colpa della reperibilità che mi obbliga a falesie unte![]()
![]()
Ho capito che hai problemi per il lavoro ma non capisco "fare falesie unte?!? In falesia non si va da soli...
da alfa69 » ven mag 09, 2014 17:08 pm
giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:alfa69 ha scritto::cry:![]()
![]()
lo sono io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito che hai problemi per il lavoro ma non capisco "fare falesie unte?!? In falesia non si va da soli...
se sono reperibile devo andare in falesie comode con poco avvicinamento...che è in pratica sinonimo di falesia unta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.