da tacchinosfavillantdgloria » ven apr 18, 2014 18:43 pm
da KIKKA-MO » sab apr 19, 2014 19:28 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Finalmente fatte le scalette.
Piaciuta molto, è il mio genere di via: discontinua, tratti impegnativi (per me) alternati a rumeghi nel bosco con belle soste comode su terrazzini.
Poi mia moglie ha pensato bene di incasinarsi con le soste, per cui mi sono toccati da primo i tiri duri. Azzerato un po' (neanche troppo, alla fine), ma l'importante è saltarne fuori.
Anche la temuta Dülfer del terzo tiro mi è sembrata più breve e meno ostica del previsto - anche perché i cordoni sono ben vicini.
Comunque ha ragione Roccia, ci sono cordoni abbastanza malconci che andrebbero cambiati. Non avevo dietro un coltellino, sarebbe stato il caso di lasciarne qualcuno in sostituzione.
Logorati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 22, 2014 17:55 pm
da rocciaforever » mar apr 22, 2014 19:07 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Finalmente fatte le scalette.
Piaciuta molto, è il mio genere di via: discontinua, tratti impegnativi (per me) alternati a rumeghi nel bosco con belle soste comode su terrazzini.
Poi mia moglie ha pensato bene di incasinarsi con le soste, per cui mi sono toccati da primo i tiri duri. Azzerato un po' (neanche troppo, alla fine), ma l'importante è saltarne fuori.
Anche la temuta Dülfer del terzo tiro mi è sembrata più breve e meno ostica del previsto - anche perché i cordoni sono ben vicini.
Comunque ha ragione Roccia, ci sono cordoni abbastanza malconci che andrebbero cambiati. Non avevo dietro un coltellino, sarebbe stato il caso di lasciarne qualcuno in sostituzione.
Logorati saluti
TSdG
da gobbidimerda » mer apr 23, 2014 13:48 pm
gobbidimerda ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:gobbidimerda ha scritto:gobbidimerda ha scritto:è la classica scusa da pippon, ma secondo me al braccini i gradi non regalano nulla, anzi sono parecchio striminziti, oggi ho provato un 6b che mi ha fatto uscire pazzo, strapiombo con passo molto tecnico tenendo un volume concavo con la destra in dulfer e una rovescia con la sinistra, cambio piede e allungo tallonando lo spigolo, poi verticale insestricabile come un testo universitariopoi tetto con appoggio sulle uova che se ti parte sbandieri contro la parete laterale e ti spezzi la noce del capocollo, ultimo verticale con passo infame e allungo a rinviare tenendo uno svaso che richiederebbe la presa di un orango
la sagra del "bloccaaaaa!!!!", prevedo almeno due settimane di lavoro per chiuderlo
chiuso!
E il torneo di calcio come è andato?!
Polisportivi saluti
TSdG
Direi bene, ieri sera avevamo l'ultima partita del girone, passavamo alle semi solo in caso di vittoria e abbiamo perso 7-2![]()
Domani voglio iniziare a lavorare un 6b+ che ho già provato una volta bloccando 634 volte, ma che mi pare alla mia portata, non l'ho mai chiuso un 6b+, questo è continuo su prese piccole con pochi punti dove rifiatare, ma senza sforzi devastanti su una parete tutta lievemente strapiombante con due strapiombi più marcati a circa 4 e 14 metri, il problema è che poi a metà degli ultimi 4 metri c'è un passo delicato dove devi tenere di dita una presa infame dove la ghisa potrebbe farla da padrona
da funkazzista » lun apr 28, 2014 14:26 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun apr 28, 2014 15:44 pm
LaSere ha scritto:Se a nessuno dispiace entrerei nel club...
da tacchinosfavillantdgloria » lun apr 28, 2014 15:46 pm
funkazzista ha scritto:Consolazione del pippon: non dirà mai "Quand'ero forte...".
La pippaggine è per sempre!
da Vigorone » lun apr 28, 2014 17:01 pm
gobbidimerda ha scritto:CHIUSOOOOOOO!!!
Il mio primo 6b+![]()
Dovrebbe uscire un trafiletto su pareti nel prossimo numero
da Vigorone » lun apr 28, 2014 17:02 pm
LaSere ha scritto:Se a nessuno dispiace entrerei nel club...
da LaSere » mar apr 29, 2014 7:01 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 29, 2014 10:20 am
LaSere ha scritto:Presente!
1) Non tengo nemmeno la pipì
2) Come sopra
3) Parecchie ma si impegnano
4) La corda me la porta su il socio
5) Perchè dovrei MAI modificare il gri-gri? Stiamo scherzando?
Interrogativi saluti e grazie del benvenuto.
da LaSere » mar apr 29, 2014 10:49 am
da gobbidimerda » mar apr 29, 2014 14:48 pm
LaSere ha scritto:Beh però qui vedo gente che chiude 6b+....spero almeno non da primi eh....
da uli » mar apr 29, 2014 14:52 pm
gobbidimerda ha scritto:LaSere ha scritto:Beh però qui vedo gente che chiude 6b+....spero almeno non da primi eh....
Bè chiudere il primo 6b+ a 43 anni (44 tra 5 giorni) non mi pare proprio una roba da big
da gobbidimerda » mar apr 29, 2014 17:03 pm
uli ha scritto:gobbidimerda ha scritto:LaSere ha scritto:Beh però qui vedo gente che chiude 6b+....spero almeno non da primi eh....
Bè chiudere il primo 6b+ a 43 anni (44 tra 5 giorni) non mi pare proprio una roba da big
poi su resina...
da LaSere » mer apr 30, 2014 8:55 am
da tacchinosfavillantdgloria » gio mag 01, 2014 18:18 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mag 01, 2014 18:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.