Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
se fosse così ti mando MP![]()
![]()
![]()

da Danilo » lun apr 14, 2014 17:05 pm
Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
da Jester73 » lun apr 14, 2014 17:41 pm
Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
da PIEDENERO » lun apr 14, 2014 17:48 pm
Jester73 ha scritto:Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
Cosa ti rende pensieroso?
da Jester73 » lun apr 14, 2014 17:49 pm
PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
Sta pensando di venire
Ma tanto poi si sa.....
da PIEDENERO » lun apr 14, 2014 18:00 pm
Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
Sta pensando di venire
Ma tanto poi si sa.....
Cosa possiamo fare per convincerlo?
da Jester73 » lun apr 14, 2014 18:05 pm
PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
Sta pensando di venire
Ma tanto poi si sa.....
Gradi alti...
da Persephone84 » lun apr 14, 2014 18:11 pm
Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
Sta pensando di venire
Ma tanto poi si sa.....
Gradi alti...
Tipo un rosso da 13.5/14 o un bianco da 12.5? O parliamo di gradi alti livello distillati?
da Jester73 » lun apr 14, 2014 18:52 pm
Persephone84 ha scritto:![]()
questo tipo di gradi alti lo approvo anch'io!!!
ehm... io sto cercando di tenermi libera un giorno del weekend del 1°maggio... vi ho preso tutti quanti in parola!
da KIKKA-MO » lun apr 14, 2014 22:45 pm
uli ha scritto:Persephone84 ha scritto:uli ha scritto:o tempora!Persephone84 ha scritto:io posso rimediare un pò di ripetizioni di corda doppia in palestra
![]()
![]()
ehm... visto che ho la possibilità di chiedere a istruttori mi sentirei un zinzino più tranquilla a farlo... sai com'è...
fai bene... ai miei tempi ci si sceglieva un opportuno tiro di III lo si saliva si faceva sosta e ci si calava... oggi... si va "in palestra"
da Persephone84 » mar apr 15, 2014 7:15 am
Jester73 ha scritto:Persephone84 ha scritto:![]()
questo tipo di gradi alti lo approvo anch'io!!!
ehm... io sto cercando di tenermi libera un giorno del weekend del 1°maggio... vi ho preso tutti quanti in parola!
![]()
A parte il 1°, io ci sono il 2-3-4!
da PIEDENERO » mar apr 15, 2014 7:40 am
da Jester73 » mar apr 15, 2014 15:47 pm
PIEDENERO ha scritto:@jester
il meteo pare in lieve miglioramento. forse il 20 e 21 son su con la socia
da giorgiolx » mar apr 15, 2014 15:51 pm
Jester73 ha scritto:Ma nei giorni successivi non ci sei?
da Jester73 » mar apr 15, 2014 16:02 pm
giorgiolx ha scritto:Jester73 ha scritto:Ma nei giorni successivi non ci sei?
io si, devo fare un trasloco, se vuoi ti do la possibilità di farti una 3 giorni di allenamento a secco ... aggratiz!!!!!
da giorgiolx » mar apr 15, 2014 16:17 pm
Jester73 ha scritto:giorgiolx ha scritto:Jester73 ha scritto:Ma nei giorni successivi non ci sei?
io si, devo fare un trasloco, se vuoi ti do la possibilità di farti una 3 giorni di allenamento a secco ... aggratiz!!!!!
![]()
Tutto bene all'istituto???
da VYGER » mar apr 15, 2014 16:20 pm
Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:Danilo ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
![]()
![]()
Sta pensando di venire
Ma tanto poi si sa.....
Gradi alti...
Tipo un rosso da 13.5/14 o un bianco da 12.5? O parliamo di gradi alti livello distillati?
da Jester73 » mar apr 15, 2014 16:27 pm
giorgiolx ha scritto:io ho fatto una proposta, se non trovi nessuno sai che comunque aggratiz ti puoi fare un po di secco...
da PIEDENERO » mar apr 15, 2014 19:06 pm
Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:@jester
A parte il meteo, a Pasqua (e Lunedì seguente...) le sole attività a cui mi dedico sono mangiare tanto e bere troppo!
Ma nei giorni successivi non ci sei?
da Jester73 » mar apr 15, 2014 19:14 pm
PIEDENERO ha scritto:Jester73 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:@jester
A parte il meteo, a Pasqua (e Lunedì seguente...) le sole attività a cui mi dedico sono mangiare tanto e bere troppo!
Ma nei giorni successivi non ci sei?
Non so ancora.
Ma tu sei in loco? Sei un locals?
da Persephone84 » mer apr 16, 2014 7:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.