Cronache dall'Ampio Respiro - M.Mileto : FOTO!

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda suillo » mer dic 06, 2006 16:46 pm

OT :idea: :( :o :D
opachee, che tra l'altro se ci sono in ascolto salutoooooo ngungungungulo fraaaa!!!, NON SONO ESTREMI!
GUARDA I VARI DVD KRANKED(1.2.3.45.) NEW WORLD(1.2.3.4.5) DISORDER E THE COLLECTIVE.........ROAM.... E TI RENDI CONTO SIA DELL ESTREMO COSA VUYOLE DIRE E SIA DI COEMSI SONO EVOLURTE LE STORIE
IO SONO STATO A CATANIA A SCATTARE PER IL REDBULLDISTRICTRIDE.....
QUELLO ERA ESTREMO WALLRIDE A 6 MT DE ALTEZZA DROP DAL ROSONE DELLA CATTEDRALE...... RAMPA CHE PARTE DA 25 MT IN MEZZO A LA PIAZZE QIUELLA DOPO L'UNIVERSITà E TI SPARA A 40KMH SU DELLE RAMPE......MAMMMAMIA,....
QUELLO è ESTREMO .... E CHE GLI OPACHEEE NON VOJONO SUPPORTARE ....
ANCHE GLI OPACHEE SE HAI VISTO BENE IL FILM PREDILOGONO LA NATURA + CHE IL GESTO ATLETICO
suillo

Images: 18

Re: Cronache dall'Ampio Respiro - M.Mileto

Messaggioda lumerennù » mer dic 06, 2006 16:48 pm

suillo ha scritto:I FORUM CE SO APPOSTA ...... almeno uno evita de spenne soldi in
cannondale! :D :D :D
dalle parti tue che spacciano??????solo RM e ancillotti???? dubito per l'ultima visto che lavora in ca a e basta!!1
dico queste cose perkè ho appreso delle regole da qualke negoziante diciamo anziano..... che magari è stato uno dei pionieri della mtb in italia come lo è stato succitti emidio che correva con k2 proflex da lui modificata al posto del amm posteriore aveva messo na forka spring!!!

per il parlare....... ti dico solo che parlo moolto più quando faccio ampiorespiro ve germààààààà?!?!?!?!?!?!??!? :D
il pegiuore si vede proprio in questi casi :roll:
e poi chi l'ha detto che so forte?????
me piace solo divertimme!! e cerco di farlo sempre meglio a costa di metteme li e prova a fare un bunny hop o un tornante in giardino tra i vasi
o un seplice manual!!
suilloskovich

Allora, il miglior spacciatore offre: kona, rocky mountain e santacruz poi altri spacciano specialized e cannondale e scott. Per le Ancillotti, devi andare direttamente dal coltivatore di cannabis, sulle amene colline del chianti... trattasi di un'allucinogeno artigianale fatto su misura.... solo chi lo fuma sa quali siano le doti del principio attivo, tal pull-shock, per maggiori info vai sull'altro forum e "cerca".....
A proposito di k2.... era la mia vecchia ed onesta biga, ma con quella attuale non c'è paragone.
LA PACE
La colomba è l'uccello della pace
La donna è la pace dell'uccello
L'uomo cerca la pace per il suo uccello
lumerennù

Messaggioda lumerennù » mer dic 06, 2006 16:56 pm

germana ha scritto:Il problema è: a quante discese rinunci se vuoi tenerti sul 50-50?
Già io mi sto a fare i pianti per quelle alle quali non posso accedere (perchè non ce la faccio :roll: )

E, problema più grave: dopo un pò fai solo ripetizioni, perchè le strade pedalabili che ti portano in quota non sono così tante, allora o emigri o rinunci alla montagna :(

Il fatto è che tu, essendo libera, vai in mtb almeno il quadruplo di me! almeno per l'anno prossimo ho abbastanza progetti sibillinici per non fare ripetute complete, e se poi lo stesso stradone/mulattiera ci porta a due o tre possibilità di discesa, questa non si può consierare ripetuta, così come la stessa discesa ma con una salita diversa... perchèl'importante è il giro complessivo, non solo una parte di esso.
E allora andare su e giù per la funivia del gran sasso che è??? 'na ripetuta a raffica!
bè, emigrare ogni tanto si può, così come ripetere, magari a distanza di tempo e/o con altra gente.... mi sbaglio o quest'anno hai già fatto il catria 2 volte??
LA PACE
lumerennù

Messaggioda lumerennù » mer dic 06, 2006 16:59 pm

suillo ha scritto:OT :idea: :( :o :D
opachee, che tra l'altro se ci sono in ascolto salutoooooo ngungungungulo fraaaa!!!, NON SONO ESTREMI!
GUARDA I VARI DVD KRANKED(1.2.3.45.) NEW WORLD(1.2.3.4.5) DISORDER E THE COLLECTIVE.........ROAM.... E TI RENDI CONTO SIA DELL ESTREMO COSA VUYOLE DIRE E SIA DI COEMSI SONO EVOLURTE LE STORIE
IO SONO STATO A CATANIA A SCATTARE PER IL REDBULLDISTRICTRIDE.....
QUELLO ERA ESTREMO WALLRIDE A 6 MT DE ALTEZZA DROP DAL ROSONE DELLA CATTEDRALE...... RAMPA CHE PARTE DA 25 MT IN MEZZO A LA PIAZZE QIUELLA DOPO L'UNIVERSITà E TI SPARA A 40KMH SU DELLE RAMPE......MAMMMAMIA,....
QUELLO è ESTREMO .... E CHE GLI OPACHEEE NON VOJONO SUPPORTARE ....
ANCHE GLI OPACHEE SE HAI VISTO BENE IL FILM PREDILOGONO LA NATURA + CHE IL GESTO ATLETICO

non ho visto 'sta roba ma me puzza tanto de americanate.... clorophilla è bellissimo, ma girare su strutture artificiali, zompare e correre a rotta di collo non è il mio genere
LA PACE
lumerennù

Messaggioda germana » mer dic 06, 2006 16:59 pm

lumerennù ha scritto:Allora, il miglior spacciatore offre: kona, rocky mountain e santacruz poi altri spacciano specialized e cannondale e scott. Per le Ancillotti, devi andare direttamente dal coltivatore di cannabis, sulle amene colline del chianti... trattasi di un'allucinogeno artigianale fatto su misura.... solo chi lo fuma sa quali siano le doti del principio attivo, tal pull-shock, per maggiori info vai sull'altro forum e "cerca".....
A proposito di k2.... era la mia vecchia ed onesta biga, ma con quella attuale non c'è paragone.

:lol:

Santacruz nomad... mica male :D
A quanto so da queste parti ne hanno montata una leggerissima, ma che prezzo 8O

Però il mio attuale allucinogeno preferito è Banshee 8)
Sono anche fortemente condizionata dall'esistenza della taglia.

Sull'altro forum il suillo ti ha già risposto sul sistema strano del tuo ammo, se ho buona memoria :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda germana » mer dic 06, 2006 17:04 pm

lumerennù ha scritto:non ho visto 'sta roba ma me puzza tanto de americanate....

Sono molto molto bravi più che altro.
A vederli uno si rende conto di quanto in là siano i limiti.

The collective è magnifico, pure come ambiente, fotografia... altro che americanata :)

Ci sono pure i Vertriders, che di americanata non sanno affatto (davvero crukki ;-) ) e che sono molto "estremi", se si vuole usare il termine.

lumerennù ha scritto:clorophilla è bellissimo, ma girare su strutture artificiali, zompare e correre a rotta di collo non è il mio genere

Ma scendere a nastro sulla cresta dell'Orsello sì :D
Non c'è manco tanta spinta per andare su ;-)
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

germana

Messaggioda lumerennù » mer dic 06, 2006 17:12 pm

germana ha scritto:Sull'altro forum il suillo ti ha già risposto sul sistema strano del tuo ammo, se ho buona memoria :wink:

accidenti alla vecchiaia, non me ricordo...
LA PACE
lumerennù

Messaggioda lumerennù » mer dic 06, 2006 17:14 pm

germana ha scritto:
lumerennù ha scritto:non ho visto 'sta roba ma me puzza tanto de americanate....

Sono molto molto bravi più che altro.
A vederli uno si rende conto di quanto in là siano i limiti.

The collective è magnifico, pure come ambiente, fotografia... altro che americanata :)

Ci sono pure i Vertriders, che di americanata non sanno affatto (davvero crukki ;-) ) e che sono molto "estremi", se si vuole usare il termine.

lumerennù ha scritto:clorophilla è bellissimo, ma girare su strutture artificiali, zompare e correre a rotta di collo non è il mio genere

Ma scendere a nastro sulla cresta dell'Orsello sì :D
Non c'è manco tanta spinta per andare su ;-)

dicevo così, a naso....
Si, scendere sulla cresta si si si si si
LA PACE
lumerennù

Messaggioda lumerennù » mer dic 06, 2006 17:15 pm

Pegiuoriiiiiiii stò x finì de lavorà, che vor dì ciaoooooooo a domani.
LA PACE
lumerennù

Messaggioda suillo » mer dic 06, 2006 17:21 pm

lumerennù ha scritto:Pegiuoriiiiiiii stò x finì de lavorà, che vor dì ciaoooooooo a domani.

ok bellllo!!!!
cia
suill1
suillo

Images: 18

Messaggioda lumerennù » gio dic 07, 2006 9:31 am

suillo ha scritto:
lumerennù ha scritto:Pegiuoriiiiiiii stò x finì de lavorà, che vor dì ciaoooooooo a domani.

ok bellllo!!!!
cia
suill1

bello????? ma l'hai vista la foto mia con aleXander pubblicata sul topic interregionale del forum di Marco??? Sò brutto e nero!!
LA PACE
lumerennù

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 10:43 am

lumerennù ha scritto:
suillo ha scritto:

ok bellllo!!!!
cia
suill1

bello????? ma l'hai vista la foto mia con aleXander pubblicata sul topic interregionale del forum di Marco??? Sò brutto e nero!!

Su quella foto direi che sei molto elegante ;-) :D
______

germana

Messaggioda lumerennù » gio dic 07, 2006 11:02 am

germana ha scritto:Su quella foto direi che sei molto elegante ;-) :D

eh eh, detto da una bella bimba ... me fai arrossì :oops: :oops:
LA PACE
lumerennù

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 11:13 am

lumerennù ha scritto:
germana ha scritto:Su quella foto direi che sei molto elegante ;-) :D

eh eh, detto da una bella bimba ... me fai arrossì :oops: :oops:

Grazie per il bella e anche per il bimba :roll: entrambi del tutto immeritati :lol:

Che combini sti tre giorni? Il tempo non sembra male tranne sabato e da voi è migliore
______

germana

Messaggioda lumerennù » gio dic 07, 2006 14:00 pm

germana ha scritto:Grazie per il bella e anche per il bimba :roll: entrambi del tutto immeritati :lol:

Che combini sti tre giorni? Il tempo non sembra male tranne sabato e da voi è migliore

ce scambiamo complimenti a vicenda....

'sti 3 giorni 2 li dedico alla famiglia con la quale andremo a zonzo per mercatini di Natale, domani a S. Agata Feltria (vicino Pesaro) e poi a S. Angelo in Pontano (vicino Sarnano). In bici non sò, francesco e federico vanno fuori in camper, forse riesco a fare una rimpatriata con vecchi compagni di merende (li merennù, come ce battezzarono qualche anno fa....).. un giretto tranquillo dato che loro ormai sono fuori allenamento da un pezzo, però mi farebbe piacere rivederne almeno due o tre.

ULTIMA NOVITA': Francesco ha ordinato la RM slayer 70... e mò chi lo tiene più in discesa?????
LA PACE
lumerennù

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 14:03 pm

lumerennù ha scritto:ce scambiamo complimenti a vicenda....

'sti 3 giorni 2 li dedico alla famiglia con la quale andremo a zonzo per mercatini di Natale, domani a S. Agata Feltria (vicino Pesaro) e poi a S. Angelo in Pontano (vicino Sarnano). In bici non sò, francesco e federico vanno fuori in camper, forse riesco a fare una rimpatriata con vecchi compagni di merende (li merennù, come ce battezzarono qualche anno fa....).. un giretto tranquillo dato che loro ormai sono fuori allenamento da un pezzo, però mi farebbe piacere rivederne almeno due o tre.

ULTIMA NOVITA': Francesco ha ordinato la RM slayer 70... e mò chi lo tiene più in discesa?????

I mercatini almeno sono piacevoli, non come i centri commerciali :evil:

Allora il brindisi di ieri era giustificato :D la biga non ce l'ho presente ma immagino sia una bella bestia :D
______

germana

Messaggioda lumerennù » gio dic 07, 2006 14:16 pm

germana ha scritto:I mercatini almeno sono piacevoli, non come i centri commerciali :evil:

Allora il brindisi di ieri era giustificato :D la biga non ce l'ho presente ma immagino sia una bella bestia :D

Si, certo, i centri commerciali sono deprimenti, tutta quella gente mi innervosisce.... i mercatini, soprattutto quelli fatti nei piccoli borghi medioevali, hanno un gran fascino, si senti l'atmosfera natalizia in maniera rilassata. Già me l'immagino mia figlia, sarà tutta elettrica in mezzo a presepi, decorazioni, babbi natale....
Ieri sera il negozio dove ci serviamo abitualmente mi ha confermato la notizia dell'acquisto di francesco.... mo tocca a lui bagnarla (nella birra)!

E tu che fai?

Mi sa che tutto questo col topic c'entra poco.... ne apriamo uno per "cazzeggi vari"?
LA PACE
lumerennù

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 14:30 pm

Mah, potevamo usare lo spaziolibero (che era inteso abbastanza in quel senso :D ) ma tanto siamo noi a chiacchierare, non frega nulla a nessuno, per cui ;-)

Ho dato uno sguardo di là e mi sembra un pò 'na pena :cry:
Nel lazio ormai manco ci guardo più :cry:

Ma... nel cenacolo si cena ? :lol:
______

germana

Messaggioda germana » gio dic 07, 2006 14:31 pm

Ah, che faccio: NON LO SO ANCORA :( :cry: :lol: :wink:
______

germana

Messaggioda germana » sab dic 09, 2006 21:21 pm

Ho messo sul sito le foto delle ultime due discese da Monte Mileto (anche quella di ieri entusiasmante :D ) e le foto del Brancastello che mancavano.

http://www.nonsoloscialp.it/menuMtb2006.htm
______

germana

PrecedenteProssimo

Torna a MTB