Mork ha scritto:La mia compagna...
Mindy?

da VECCHIO » ven apr 04, 2014 15:48 pm
PIEDENERO ha scritto:...............
per diversi periodi ho avuto un socio fisso. vi sono pro e contro ma penso che alla fine prevalgano i contro.
................
da giorgiolx » ven apr 04, 2014 17:54 pm
VECCHIO ha scritto:PIEDENERO ha scritto:...............
per diversi periodi ho avuto un socio fisso. vi sono pro e contro ma penso che alla fine prevalgano i contro.
................
La cordata Maffei (la mente) Frizzera (l'artif) Leoni (il liberista) è una ecccezzzione ecccezzzionale !!! ???
Ps: metterei anche più c e z, ma la cordata era fatta da tre !
da rocciaforever » ven apr 04, 2014 18:18 pm
Mork ha scritto:In scala (crescente) di rompitori di coglioni ci sono:
La mia compagna, che piuttosto di vedermi a casa incazzato perché non arrampico mi fa arrampicare con chi voglio, santa donna
Mamma e papà, che anche se ho 40 anni sono ancora lì a dirmi di stare a casa che "è pericoloso"
Il socio, che rompe per arrampicare ma quando lo si bidona per un motivo valido (vedi sotto) capisce
Le socie di arrampicate (aggiungere sottofondo di musica Horror), che sono la specie peggiore, perché mi triturano per portarle ad arrampicare perché sono un vecchio con gli ormoni ormai sopiti, meno "vecchio bavoso" di altri, e con una compagna (vedi sopra) che non manda messaggi minatori tipo "Lascia state mio marito, p*****a", ma che non capiscono perché ogni tanto debba arrampicare anche col socio di cui sopra, ed inoltre quando vai ad arrampicare con una socia, l'altra socia comincia subito con "Vai con lei solo perché è più carina!!" "Cos'ha lei più di me?" ...
Insomma una vita d'inferno...![]()
da ncianca » ven apr 04, 2014 22:04 pm
Mork ha scritto:In scala (crescente) di rompitori di coglioni ci sono:
La mia compagna, che piuttosto di vedermi a casa incazzato perché non arrampico mi fa arrampicare con chi voglio, santa donna
Mamma e papà, che anche se ho 40 anni sono ancora lì a dirmi di stare a casa che "è pericoloso"
Il socio, che rompe per arrampicare ma quando lo si bidona per un motivo valido (vedi sotto) capisce
Le socie di arrampicate (aggiungere sottofondo di musica Horror), che sono la specie peggiore, perché mi triturano per portarle ad arrampicare perché sono un vecchio con gli ormoni ormai sopiti, meno "vecchio bavoso" di altri, e con una compagna (vedi sopra) che non manda messaggi minatori tipo "Lascia state mio marito, p*****a", ma che non capiscono perché ogni tanto debba arrampicare anche col socio di cui sopra, ed inoltre quando vai ad arrampicare con una socia, l'altra socia comincia subito con "Vai con lei solo perché è più carina!!" "Cos'ha lei più di me?" ...
da gobbidimerda » mar apr 08, 2014 15:14 pm
da Vigorone » mar apr 08, 2014 15:28 pm
gobbidimerda ha scritto:ho confessato![]()
stasera gioco, abbiamo due indisponibili e un solo cambio in panchina, mi ristiro di sicuro, oggi ho pure arrampicato, prendo un oki preventivo prima di scendere in campo
da Stef » mar apr 08, 2014 15:32 pm
gobbidimerda ha scritto:ho confessato![]()
stasera gioco, abbiamo due indisponibili e un solo cambio in panchina, mi ristiro di sicuro, oggi ho pure arrampicato, prendo un oki preventivo prima di scendere in campo
da OdinEidolon » mar apr 08, 2014 15:57 pm
ncianca ha scritto:Mork ha scritto:In scala (crescente) di rompitori di coglioni ci sono:
È un mondo difficile...
da gobbidimerda » mar apr 08, 2014 16:12 pm
Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ho confessato![]()
Vero uomo. Daje di antiinfiammatori. Facci sapere com'e' andata. Dove giocate??
da gobbidimerda » mar apr 08, 2014 16:13 pm
Stef ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ho confessato![]()
più che oki imbottisciti di magnesio!!
da Vigorone » mar apr 08, 2014 21:24 pm
gobbidimerda ha scritto:Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ho confessato![]()
Vero uomo. Daje di antiinfiammatori. Facci sapere com'e' andata. Dove giocate??
centro sportivo di via varano, zona colletta
da gobbidimerda » mer apr 09, 2014 8:25 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 09, 2014 10:59 am
da gobbidimerda » mer apr 09, 2014 11:54 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Meno male che c'è qualcuno a cui piace il balùn (e soprattutto ci gioca!) in quest'ambiente di FF, Plasticari impenitenti, bülderisti abbestia sin vergüenza e (peggio ancora) alpinisti düri e püri.
Io ho un po' mollato per motivi di tempo e anche di ginocchia. Ma qualcosa si fa ancora. Ovviamente, pippon 100% anche lì (Noblesse oblige...).
Pedatorî (e rossoneri) saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.