da Persephone84 » mar apr 08, 2014 7:43 am
da PIEDENERO » mar apr 08, 2014 7:56 am
da Persephone84 » mar apr 08, 2014 8:17 am
PIEDENERO ha scritto:Bazzico da quelle parti di tanto in tanto per trovare dei parenti e ne approfitto per scalare.
Ara. non mi piace unta e chidatura...
Fervento. la placconata é splendida.
Le boracche . Gioiello. Ci sono stato una volta. Ci vorrei tornare
Parete calva. Forse un'altra via ci sta, son durette.
Sentiamoci, nei vari ponti pasquali uno o due giorni posso esserci.
da tacchinosfavillantdgloria » mar apr 08, 2014 10:06 am
PIEDENERO ha scritto:
da PIEDENERO » mar apr 08, 2014 10:59 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
........È quella di fra Dolcino? Ci andrei volentieri a scalare solo per onorare la sua memoria (certo che se sono vie non da pippon è un po' un guaio)...........
TSdG
da Jester73 » mar apr 08, 2014 12:01 pm
da Persephone84 » mar apr 08, 2014 13:05 pm
Jester73 ha scritto:Persephone e Piede, io sono su (a parte quasi tutti i w.e.) anche dal 19 al 27 per il ponte pazquale! Potremmo provare ad organizzare qualcosa insieme, magari a Fervento.
Alle Boracche non sono mai stato... se il posto merita, perché no! Al limite mi faccio una passeggiata e faccio il 'sicurista'!
Mi piacerebbe anche salire la torre delle Giavine a Boccioleto, ma serve qualcuno che mi 'impari' la discesa in corda doppia...![]()
(@Persephone: ho scritto quasi tutti i w.e., perché questo non ci sono...)
da uli » mar apr 08, 2014 14:22 pm
Persephone84 ha scritto:Jester73 ha scritto:Persephone e Piede, io sono su (a parte quasi tutti i w.e.) anche dal 19 al 27 per il ponte pazquale! Potremmo provare ad organizzare qualcosa insieme, magari a Fervento.
Alle Boracche non sono mai stato... se il posto merita, perché no! Al limite mi faccio una passeggiata e faccio il 'sicurista'!
Mi piacerebbe anche salire la torre delle Giavine a Boccioleto, ma serve qualcuno che mi 'impari' la discesa in corda doppia...![]()
la torre delle giavine a Boccioleto è un pò che la vorrei fare... so fare le doppie, ma non sono autonoma.
Boracche è troppo dura per la sottoscritta.
io dal 24 al 28 sono in Spagna...
per il weekend di Pasqua sono un pò incasinata, ma a Pasquetta dalla tarda mattinata/ mezzogiorno potrei esserci...
da Persephone84 » mar apr 08, 2014 14:36 pm
uli ha scritto:Persephone84 ha scritto:Jester73 ha scritto:Persephone e Piede, io sono su (a parte quasi tutti i w.e.) anche dal 19 al 27 per il ponte pazquale! Potremmo provare ad organizzare qualcosa insieme, magari a Fervento.
la torre delle giavine a Boccioleto è un pò che la vorrei fare... so fare le doppie, ma non sono autonoma.
per il weekend di Pasqua sono un pò incasinata, ma a Pasquetta dalla tarda mattinata/ mezzogiorno potrei esserci...
http://www.falchivalgrande.it/Torre_delle_Giavine.htm
ma che figata di posto!!!![]()
da Jester73 » mar apr 08, 2014 14:43 pm
Persephone84 ha scritto:uli ha scritto:Persephone84 ha scritto:Jester73 ha scritto:Persephone e Piede, io sono su (a parte quasi tutti i w.e.) anche dal 19 al 27 per il ponte pazquale! Potremmo provare ad organizzare qualcosa insieme, magari a Fervento.
sì sì!! la via normale è fattibile... anche se poi bisogna scendere per forza di cose in doppia.
Uli, organizziamoci!!! è una via Pippon!!
da uli » mar apr 08, 2014 14:43 pm
Persephone84 ha scritto:uli ha scritto:Persephone84 ha scritto:Jester73 ha scritto:Persephone e Piede, io sono su (a parte quasi tutti i w.e.) anche dal 19 al 27 per il ponte pazquale! Potremmo provare ad organizzare qualcosa insieme, magari a Fervento.
sì sì!! la via normale è fattibile... anche se poi bisogna scendere per forza di cose in doppia.
Uli, organizziamoci!!! è una via Pippon!!
da Persephone84 » mar apr 08, 2014 14:51 pm
da uli » mar apr 08, 2014 14:56 pm
Persephone84 ha scritto:io posso rimediare un pò di ripetizioni di corda doppia in palestra
da PIEDENERO » mar apr 08, 2014 14:58 pm
Jester73 ha scritto:Persephone e Piede, io sono su (a parte quasi tutti i w.e.) anche dal 19 al 27 per il ponte pazquale! Potremmo provare ad organizzare qualcosa insieme, magari a Fervento.
da Jester73 » mar apr 08, 2014 14:59 pm
Persephone84 ha scritto:nei dintorni del primo maggio sarebbe l'ideale, visto che anch'io sono in zona!
No Jester che non ci dimentichiamo di te!!
io posso rimediare un pò di ripetizioni di corda doppia in palestra, così, per non arrivare proprio impreparata!
da Persephone84 » mar apr 08, 2014 14:59 pm
uli ha scritto:o tempora!Persephone84 ha scritto:io posso rimediare un pò di ripetizioni di corda doppia in palestra
![]()
![]()
da Persephone84 » mar apr 08, 2014 15:00 pm
PIEDENERO ha scritto:
@ smarrìtelefono![]()
ci si vede
da Jester73 » mar apr 08, 2014 15:03 pm
PIEDENERO ha scritto:è molto probabile che in quel periodo io sia in zona
se fosse così ti mando MP![]()
da uli » mar apr 08, 2014 15:20 pm
Persephone84 ha scritto:uli ha scritto:o tempora!Persephone84 ha scritto:io posso rimediare un pò di ripetizioni di corda doppia in palestra
![]()
![]()
ehm... visto che ho la possibilità di chiedere a istruttori mi sentirei un zinzino più tranquilla a farlo... sai com'è...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.