da tnt » mar apr 01, 2014 20:24 pm
da VinciFR » mer apr 02, 2014 8:26 am
tnt ha scritto:Bene qui Marco
non sono un esperto faccio da 2 6a e da primo, ho fatto poco, ma dovrei essere sui 5b 5c.
Faccio volentieri anche gradi bassi per migliorare e per andar con calma....
Ho corda rinvii e grigri.......quindi se qualcuno vuol fare due tiri io ci sono.
Lavoro a scuola e quindi quasi tutti i pomeriggi sono libero, abito a Cavalese e mi muovo senza problemi.....insomma questo è quanto.
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 02, 2014 13:02 pm
da rocciaforever » mer apr 02, 2014 13:25 pm
da ProcioneFalesio » mer apr 02, 2014 17:25 pm
rocciaforever ha scritto:oh, se mi volete una volta vengo in trasferta: di Sottosassa ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai arrampicato....
da VinciFR » mer apr 02, 2014 20:45 pm
ProcioneFalesio ha scritto:rocciaforever ha scritto:oh, se mi volete una volta vengo in trasferta: di Sottosassa ne ho sempre sentito parlare ma non ci ho mai arrampicato....
Allora questa estate è la volta buona che vai a provarla! Ampio parcheggio, fiume Travignolo che regala un ambiente rilassante, bella fresca durante la gran parte della giornata in estate, e poi la roccia (parlo del porfido di sottosassa) semplicemente stupenda!
da VinciFR » mer apr 02, 2014 20:48 pm
tnt ha scritto:ciao
ma invece sottosassa a Predazzo
o Salorno a Egna????
M
da ProcioneFalesio » mer apr 02, 2014 22:43 pm
VinciFR ha scritto:
sicuro che parliamo della stessa Sottosassa di Predazzo??
in estate a Sottosassa si arrampica solo la mattina o tardo-tardo pomeriggio..
dalle 11.30/12 in poi fino alle 17.00 è follia andare a Sottosassa! C'è una calura (emanata anche dal porfido nero) che è na cosa pazzesca! L'insolazione è dietro l'angolo.. senza contare l'oggettivo disagio, anche "tecnico" ad arrampicare col troppo caldo.. sopratutto sulle placconate pazzesche di Sottosassa!
Voglio vederti a fare "Ombre Rosse" alle 2 del pomeriggio in estate..
da VinciFR » gio apr 03, 2014 8:54 am
ProcioneFalesio ha scritto:Il mio 'gran parte della giornata' era un po' generico, tu lo hai precisato. Volevamo dire entrambi la stessa cosa.
da ProcioneFalesio » gio apr 03, 2014 10:37 am
VinciFR ha scritto:
!
Comunque a mio parere, per chi viene da fuori (diciamo da Trento in giù) non vale la pena andar a Sottosassa.. A meno che non ci sia un "amore" particolare per placconate di porfido o per la curiosità di arrampicare su questo tipo di roccia..
da tnt » gio apr 03, 2014 10:59 am
VinciFR ha scritto:tnt ha scritto:ciao
ma invece sottosassa a Predazzo
o Salorno a Egna????
M
intanto ci si può organizzare per fare un salto a Cavalese o Trodena se vuoi..![]()
Ci sentiamo meglio in pm al limite..
da VinciFR » gio apr 03, 2014 11:11 am
ProcioneFalesio ha scritto:
Concordo con te! Se non sbaglio c'è una falesia (sempre di porfido) più vicina per quelli che vengono da Trento in giù, in località Pra. Io non ci sono mai stato mai mi hanno detto che è molto carina.
da Plastikman86 » lun apr 14, 2014 22:07 pm
da VinciFR » mar apr 15, 2014 7:52 am
Plastikman86 ha scritto:Ciao a tutti fiamazi e non!
anche la falesia di Cortaccia non è male anzi.. solo un poì untina ma ci si abitua. Questo periodo sono particolarmente libero anche nei giorni infrasettimanale, qualcuno vuole venire ai Ronchi a Moena, a Schiavaneis sul Sella, o ad Arco??
da rocciaforever » mar apr 15, 2014 8:08 am
Plastikman86 ha scritto:Ciao a tutti fiamazi e non!
anche la falesia di Cortaccia non è male anzi.. solo un poì untina ma ci si abitua. Questo periodo sono particolarmente libero anche nei giorni infrasettimanale, qualcuno vuole venire ai Ronchi a Moena, a Schiavaneis sul Sella, o ad Arco??
da Plastikman86 » mar apr 29, 2014 1:04 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.