che gente! adesso vi denuncio! e la mia privacy? dove la mettiamo?!

comunque sì: io non lavoro, vivo di rendita grazie a tutti questi sponsor...

da costantinog » mer mar 26, 2014 14:34 pm
da Q » mer mar 26, 2014 14:52 pm
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Q ha scritto:grip ha scritto:Roccia non so chi sia (nome e cognome) e che lavoro faccia....e non me lo ha detto....logico direi....
Lavora per l'azienda promozione turistica di Arco. Scrive sui forum di montagna per promuovere le vie di roccia della valle del Sarca. E' molto abile: ti propone di andare a fare due tiri al Sengio Rosso e poco dopo ti ritrovi in Mandrea?
Lavora anche per i negozi di articoli sportivi di Arco, che la sponsorizzano fornendole a prezzi stracciati ogni tipo di attrezzatura, specialmente i caschetti Grivel Airtech?
Non ne sono sicuro ma probabilmente è in combutta anche con una birreria locale dove, si narra, la birra scorre a fiumi dopo le mitiche arrampicate infrasettimanali arcensi? Spero di scoprirlo presto.
![]()
è una furbona, piglia pure la percentuale sui coperti dal ristornante specializzato in carne salada di tenno e
da grill in persona per ogni tiro fatto sulle sue vie
![]()
![]()
comunque sì: io non lavoro, vivo di rendita grazie a tutti questi sponsor...![]()
da rocciaforever » mer mar 26, 2014 15:03 pm
Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Q ha scritto:grip ha scritto:Roccia non so chi sia (nome e cognome) e che lavoro faccia....e non me lo ha detto....logico direi....
Lavora per l'azienda promozione turistica di Arco. Scrive sui forum di montagna per promuovere le vie di roccia della valle del Sarca. E' molto abile: ti propone di andare a fare due tiri al Sengio Rosso e poco dopo ti ritrovi in Mandrea?
Lavora anche per i negozi di articoli sportivi di Arco, che la sponsorizzano fornendole a prezzi stracciati ogni tipo di attrezzatura, specialmente i caschetti Grivel Airtech?
Non ne sono sicuro ma probabilmente è in combutta anche con una birreria locale dove, si narra, la birra scorre a fiumi dopo le mitiche arrampicate infrasettimanali arcensi? Spero di scoprirlo presto.
![]()
è una furbona, piglia pure la percentuale sui coperti dal ristornante specializzato in carne salada di tenno e
![]()
![]()
comunque sì: io non lavoro, vivo di rendita grazie a tutti questi sponsor...![]()
Hai ragione.
Adesso chiedo agli admin di chiudere il topic
da costantinog » mer mar 26, 2014 16:27 pm
rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Q ha scritto:grip ha scritto:Roccia non so chi sia (nome e cognome) e che lavoro faccia....e non me lo ha detto....logico direi....
![]()
![]()
![]()
Hai ragione.
![]()
da coniglio » mer mar 26, 2014 16:32 pm
Q ha scritto:Hai ragione.
da Storm Sentry » lun mar 31, 2014 10:24 am
Kinobi ha scritto:Storm Sentry ha scritto:... forse la suola non mi convince al 100%...ma si tratta di dettagli. la xsgrip tiene ovunque, con questa ho fatto un paio di scivolate "strane"...
Penso che la nostra gomma attacchi, molto.
Molto.
Abbiamo feedbacks da più persone che la serie XS di Vibram (1 e due) sia non il migliore prodotto mai partorito da Vibram. Un motivo se LS e Scarpa hanno smesso di usarla su PARECCHI modelli, ci deve essere.
E' non è il costo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
E
da Kinobi » lun mar 31, 2014 10:51 am
Storm Sentry ha scritto:Kinobi ha scritto:Storm Sentry ha scritto:... forse la suola non mi convince al 100%...ma si tratta di dettagli. la xsgrip tiene ovunque, con questa ho fatto un paio di scivolate "strane"...
Penso che la nostra gomma attacchi, molto.
Molto.
Abbiamo feedbacks da più persone che la serie XS di Vibram (1 e due) sia non il migliore prodotto mai partorito da Vibram. Un motivo se LS e Scarpa hanno smesso di usarla su PARECCHI modelli, ci deve essere.
E' non è il costo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
E
per riprendere il discorso...
dall'ultimo post ho avuto occasione di fare qualche uscita e sfondarmi le pantera nuove di zecca...
ricordo che avevo preso un paio di pantera un anno fa e che avevo fatto qualche scivolata strana...adesso ne ho preso un altro paio (le avevo date alla mia ex) ma non so se nel frattempo è stata cambiata la mescola, effettivamente è tutta un'altra cosa. molto molto buona. sulle altre scarpette ho la XSEdge e mi trovo molto bene anche su quelle
Non sapevo che scarpa avesse dismesso la XSGrip, Mauro mi ha risuolato le mago con questa gomma lo scorso anno e improvvisamente ho preso due punti di grado...non so se sia suggestione, o forse più semplicemente allenamento![]()
in definitiva, con la XSGrip mi ero trovato benissimo (non so per quali ragioni l'abbiano dismessa....boh), ma anche con la gomma delle pantera adesso mi trovo molto bene
da ncianca » lun mar 31, 2014 15:36 pm
da grip » lun mar 31, 2014 15:56 pm
ncianca ha scritto:Urka che combinazione astrale... proprio oggi insinuavo che forse la suola era cambiata, che forse era successo qualcosa di imperscrutabile, che giustamente il creatore (Grip) non ha voglia di discutere, né qui né sul suo forum, perché ha sicuramente cose più importanti alle quali pensare che le nostre discussioni di lana caprina, che poi la gente mormora, che visto che esistono dei precedenti almeno nella forma di leggenda metropolitana (e.g. boreal e mescola "quattro") etc.
E invece ecco qui la smentita...
Quindi solo questione di lotti diversi, di "imperfezioni" (per una volta benvenute) in fase di fabbricazione. Vero o no... trovo l'ultima risuolatura decisamente più appiccicosa. Pace.
da ncianca » lun mar 31, 2014 16:15 pm
grip ha scritto:...
da grip » lun mar 31, 2014 16:32 pm
ncianca ha scritto:grip ha scritto:...
Ciao Mauro
Ma io proprio questo sto dicendo. Che sulla carta sempre la stessa mescola hai messo su tutte le mie scarpette (non quelle degli altri... 'azzi degli altri), però io ho oggettivamente trovato sempre qualche lieve differenza, nel bene o nel male, sulla roccia. Quindi se la differenza esiste avrà ragione Ema, è in casa Vibram o nella casa dove la mescola viene mescolata, non nelle tue mani o nelle mani di chi fa scarpette. Se esiste un livello di complessità ancora maggiore mi sfugge. L'ultima risuolata appiccica di più della penultima che a memoria appiccicava meno della terzultima. E non perché ci hai stampato sopra Vibram o cos'altro. Per me ci puoi anche mettere Pirelli. Anzi mettimi Pirelli che così impressiono qualche mente debole in falesia la prossima voltaRipeto: lana caprina. Lo dico solo perché sono abituato a cercare gli epsilon piccoli a piacere altrimenti detto "fare la punta agli stronzi". Anche perché nel mio lavoro "x" ho a che fare davvero con micron e micro...cefali. Parli a me di brand... se i muri di questa casa potessero parlare...
Ciao e buon lavoro
Nic
da rocciaforever » mar apr 01, 2014 8:00 am
da Danilo » gio apr 03, 2014 18:17 pm
grip ha scritto:Sbob ha scritto:
Così ti fai pure pubblicità al forum! Questo è spam!
......e giuro su chi vuoi che mai ho detto a qualcuno di farlo al posto mio....quindi ora mi sarei leggermente rotto il cazzzo!
da Storm Sentry » ven apr 04, 2014 11:20 am
grip ha scritto:ncianca ha scritto:Urka che combinazione astrale... proprio oggi insinuavo che forse la suola era cambiata, che forse era successo qualcosa di imperscrutabile, che giustamente il creatore (Grip) non ha voglia di discutere, né qui né sul suo forum, perché ha sicuramente cose più importanti alle quali pensare che le nostre discussioni di lana caprina, che poi la gente mormora, che visto che esistono dei precedenti almeno nella forma di leggenda metropolitana (e.g. boreal e mescola "quattro") etc.
E invece ecco qui la smentita...
Quindi solo questione di lotti diversi, di "imperfezioni" (per una volta benvenute) in fase di fabbricazione. Vero o no... trovo l'ultima risuolatura decisamente più appiccicosa. Pace.
non perdo più' il fiato su queste cose....
se domani prendo 3 prodotti UGUALI nei materiali e manodopera e ci cambio il brand lo stesso cliente troverà' i 3 prodotti diversi...
logicamente il brand top sara' migliore...
gia' sperimentato fidati...
su 3 prodotti fatti da codeste manine..
su una discussione ho letto mah sai la gomma delle pantera va meglio della gomma vibram...in altre il contrario...
la mescola e' sempre stata quella nelll'acquisto di Prodotto e produttore...
molte volte chi scrive " che e' peggio di chi parla" crede di sapere e giudicare senza prima informarsi.
cosi' e'!!
se fa prima a metterlo in .... che in testa![]()
mauro
da gobbidimerda » ven ott 31, 2014 15:47 pm
da espo » ven ott 31, 2014 15:56 pm
gobbidimerda ha scritto:Ho preso l'altro ieri le pantera e, come prima impressione, devo dire che sono veramente ottime.
da Vigorone » ven ott 31, 2014 17:11 pm
gobbidimerda ha scritto:Ho preso l'altro ieri le pantera e, come prima impressione, devo dire che sono veramente ottime.
da gobbidimerda » ven ott 31, 2014 17:33 pm
Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Ho preso l'altro ieri le pantera e, come prima impressione, devo dire che sono veramente ottime.
Concordo con te. Innanzi tutto rosse o blu? E poi per favore quanti numeri in meno le hai prese???
Sempre forza Toro.
da Vigorone » ven ott 31, 2014 17:39 pm
gobbidimerda ha scritto:Vigorone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Ho preso l'altro ieri le pantera e, come prima impressione, devo dire che sono veramente ottime.
Concordo con te. Innanzi tutto rosse o blu? E poi per favore quanti numeri in meno le hai prese???
Sempre forza Toro.
Le ho prese rosse, le blu mi parevano sin troppo "spinte" rispetto al mio livello pipponico.
Un numero in meno.
Forza Toro anche in europa!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.