da PARETI » lun mar 31, 2014 11:55 am
da nuvolarossa » lun mar 31, 2014 12:38 pm
PARETI ha scritto:Knock-out...una nuova "moda" arrivata dagli USA...
da ProcioneFalesio » lun mar 31, 2014 14:31 pm
da Ziggomatic » lun mar 31, 2014 14:36 pm
ProcioneFalesio ha scritto:ìsti ragazzini di oggi si stanno spingendo troppo oltre il confine rispetto alle generazioni passate........ Che tristezza.
da PIEDENERO » lun mar 31, 2014 14:44 pm
da giorgiolx » lun mar 31, 2014 14:44 pm
Ziggomatic ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:ìsti ragazzini di oggi si stanno spingendo troppo oltre il confine rispetto alle generazioni passate........ Che tristezza.
I sassi dai cavalcavia li buttavano pure vent'anni fa. Tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente...
da grip » lun mar 31, 2014 14:48 pm
da giorgiolx » lun mar 31, 2014 14:56 pm
da grip » lun mar 31, 2014 14:58 pm
giorgiolx ha scritto:si ok, io appena arrivato in italia sono andato all'asilo (5 anni) non parlavo una parola di italiano e mi ricordo ancora che con l'unico bambino che avevo conosciuto ci divertivamo a dire un rosario di parolacce, tipo merdacazzoculotettepippiputtanacazzoblablabla
nonsapevamo neanche cosa voleva dire (io poi manco parlavo italiano) almeno fino a quando non ci hanno sentito i genitori
da grip » lun mar 31, 2014 14:59 pm
PARETI ha scritto:Ne hanno parlato i TG un paio di giorni fa, c'era anche un articolo su un quotidiano dopo un episodio accaduto a Roma...Knock-out...una nuova "moda" arrivata dagli USA e sbarcata, ahinoi, anche nel nostro Paese. Praticamente succede che per gioco!!! questi ragazzi tirano un pugno a tutta forza, a ignari passanti, con lo scopo di mettere appunto "knock-out" la vittima. Siccome sono autolesionista, ho approfondito l'argomento cercando video su You-Tube ed è stato come un salto nell'orrore...non esagero...gente che gira per strada per gli affari propri, colpiti, spesso alle spalle e purtroppo, a volte, anche a morte da questi...non trovo aggettivi.
Certo, in un'umanità che ha inventato cose tipo l'olocausto non ci sarebbe da stupirsi...ma io mi stupisco, mi rattristo e mi spavento pure...scusate lo sfogo ma ci sono rimasto proprio di merda!!!
da coniglio » lun mar 31, 2014 15:19 pm
da giorgiolx » lun mar 31, 2014 15:34 pm
coniglio ha scritto:imho, è fare della realtà una partita a videogame.
da Sbob » lun mar 31, 2014 15:37 pm
da giorgiolx » lun mar 31, 2014 15:48 pm
Sbob ha scritto:A parte gli scherzi, vedo su piani diversi il fare giochi stupidi per dimostrare il coraggio rischiando sulla propria pelle, e giochi da bullo in cui per sentirti figo te la prendi con qualcuno inerme.
o quelli che attraversavano gli incroci fottendosene dei semafori tipo il film Sabato italiano?
da ProcioneFalesio » lun mar 31, 2014 16:20 pm
Ziggomatic ha scritto: I sassi dai cavalcavia li buttavano pure vent'anni fa. Tanto per fare il primo esempio che mi viene in mente...
PIEDENERO ha scritto:àrroma ce stàvano quelli che ànnavano a pestà i frosci
giorgiolx ha scritto: 20 anni fa lanciavano i sassi dal cavalcavia, uccidevano papà e mamma a padellate in faccia, 40 anni fa mettevano le bombe in banca o sui treni, adesso tirano i pugni in faccia, 30 anni fa andavano a chiedere una sigaretta e se la negavi ti gonfiavano di botte, arancia meccanica ha solo 43 anni...
da PARETI » lun mar 31, 2014 16:33 pm
Sbob ha scritto:Finche' ci si ammazza da soli... pazienza.
da Franz the Stampede » lun mar 31, 2014 17:08 pm
da giorgiolx » lun mar 31, 2014 17:25 pm
Franz the Stampede ha scritto:Sono sempre più dell'opinione che qualunque notizia di cronaca nera andrebbe semplicemente bandita o comunque rimpiazzata con statistiche sensate pubblicate da enti statali che non possono avere doppi fini.
Uno, perché la tendenza al sensazionalismo è fortissima (del tipo, con sta cosa del "femminicidio" sembra che nessuna donna sia mai stata vittima di omicidio prima che il termine andasse di moda, adesso sono sicuro che i media si concentrano sui delitti di questo tipo perché parlarne è trendy da che è uscita quella boiata di "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson). Idem il dare un sacco di spazio agli stupri in India qualche tempo fa.
Due, perché c'è un chiaro elemento di emulazione.
Tre, perché onestamente a nessuno gliene dovrebbe fregare una ceppa di sentire parlare di cose come morti ammazzati, vetriolate in faccia, minorenni che la danno via di loro spontanea volontà e aerei malesi che scompaiono etc. Sono tutte cose riguardo le quali sono totalmente impotente, venirle a sapere mi crea solo preoccupazione prima a de-sensibilizzazione poi.
C'era modo di imparare vita morte e miracoli su Pacciani e la Franzoni semplicemente guardando il telegiornale, mentre nessuno sa come funziona (e come e quando smetterà di funzionare) il sistema pensionistico. Bello.
da Franz the Stampede » lun mar 31, 2014 22:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.