da Matt8 » lun mar 31, 2014 5:57 am
da Persephone84 » lun mar 31, 2014 7:38 am
da Mork » lun mar 31, 2014 7:57 am
da rf » lun mar 31, 2014 8:36 am
da Matt8 » lun mar 31, 2014 16:25 pm
rf ha scritto:oltre al prezzo, è utile sapere a cosa ti servono. Faccio il primo passo e ti dico la mia
se ti servono solo in falesia per tiri "lavorati": uno vale l'altro, è un connetore
se ti servono in falesia per andare a vista: che siano grossi, possibilmente leggeri ed ergonomici; ad es i camp nano o i petzl ange lo trovo scomodissimi. Mi piacciono molto i camp photon, i dmm helium o xenon etc etc
se ti servono per andare in montagna è un'altra cosa
da funkazzista » lun mar 31, 2014 16:37 pm
Matt8 ha scritto:... vorrei fare una spesa che mi duri un po...
da rf » lun mar 31, 2014 17:00 pm
Matt8 ha scritto:rf ha scritto:oltre al prezzo, è utile sapere a cosa ti servono. Faccio il primo passo e ti dico la mia
se ti servono solo in falesia per tiri "lavorati": uno vale l'altro, è un connetore
se ti servono in falesia per andare a vista: che siano grossi, possibilmente leggeri ed ergonomici; ad es i camp nano o i petzl ange lo trovo scomodissimi. Mi piacciono molto i camp photon, i dmm helium o xenon etc etc
se ti servono per andare in montagna è un'altra cosa
Ciao,
chiedo scusa se non ho specificato, gli utilizzerei in falesia; calcolate che ho anche appena iniziato ad andarci, però vorrei fare una spesa che mi duri un po...
da robibz » lun mar 31, 2014 17:19 pm
da brando » lun mar 31, 2014 19:00 pm
da Matt8 » lun mar 31, 2014 19:26 pm
da Mork » lun mar 31, 2014 20:08 pm
Matt8 ha scritto:Scusate, ma a sto punto per il prezzo non mi conviene prendere i Black Diamond - Hotwire?
http://alpshop.it/roccia/rinvii-arrampi ... twire.html
Come resistenza a cadute sono tutti buoni o hanno un loro fattore?
Scusate l'ignoranza
da Matt8 » lun mar 31, 2014 20:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.