da Andrea87A » sab mar 29, 2014 15:29 pm
da Q » sab mar 29, 2014 15:46 pm
Andrea87A ha scritto:Ciao a tutti, sto pensando di comprare la mia prima trave d'arrampicata e mi servirebbero dei consigli su marca e altro. Dovrei anche cambiare la corda e pensavo ad una Roca Kalymnos 9.9mm da 70 metri, cosa ne pensate? avete altri consigli?
da Andrea87A » sab mar 29, 2014 16:59 pm
da Vigorone » sab mar 29, 2014 17:50 pm
Andrea87A ha scritto:bene ho capito che è un forum inutile "tranquillo entra nel forum chiedi e domanda aiuto" si si
da Q » sab mar 29, 2014 18:56 pm
Andrea87A ha scritto:bene ho capito che è un forum inutile "tranquillo entra nel forum chiedi e domanda aiuto" si si
da ncianca » sab mar 29, 2014 19:13 pm
Q ha scritto:Beastmaker 1000 Series
Millet Absolute TRX 70m
da Kinobi » sab mar 29, 2014 21:08 pm
ncianca ha scritto:Q ha scritto:Beastmaker 1000 Series
Millet Absolute TRX 70m
Buongustaio
da Q » sab mar 29, 2014 21:23 pm
Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Q ha scritto:Beastmaker 1000 Series
Millet Absolute TRX 70m
Buongustaio
Ma dai.
Sicuro?
Fatti un giro sul mio forum...
La Vecchia Absolute cabalta era la migliore sottile in commercio IMHO.
Della Triassiala faccio fatica a vedere una parentela con la vecchia, IMHO.
E
da Q » sab mar 29, 2014 21:29 pm
Q ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Q ha scritto:Beastmaker 1000 Series
Millet Absolute TRX 70m
Buongustaio
Ma dai.
Sicuro?
E
Secondo me non è affatto male. Soprattutto se la rapporti al prezzo. Vedo che in falesia la usi anche tu...
da ncianca » dom mar 30, 2014 1:35 am
Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Q ha scritto:Beastmaker 1000 Series
Millet Absolute TRX 70m
Buongustaio
Ma dai.
Sicuro?
E
da EvaK » dom mar 30, 2014 8:02 am
ncianca ha scritto:, ma ho sbagliato a prendere l'entreprises. Ora ho quello e me lo faccio andare. Potessi tornare indietro...
da Kinobi » dom mar 30, 2014 8:08 am
Q ha scritto:Secondo me non è affatto male. Soprattutto se la rapporti al prezzo. Vedo che in falesia la usi anche tu...
da Kinobi » dom mar 30, 2014 8:12 am
ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Q ha scritto:Beastmaker 1000 Series
Millet Absolute TRX 70m
Buongustaio
Ma dai.
Sicuro?
E
Ciao Ema, Bestmaker non ce l'ho, ma ho sbagliato a prendere l'entreprises. Ora ho quello e me lo faccio andare. Potessi tornare indietro... la vecchia absolute non l'ho mai provata. Ho una trx 9 hydro e a parte il fatto che è molto rigida a me piace perché mi sembra durare in modo paragonabile o addirittura maggiore a corde nominalmente più spesse (booster III, velocity, master 9.2, joker 1st gen, wallmaster, promo, etc.) Posso immaginare che la parentela tra absolute e absolute trx sia la stessa che c'è tra katana e katana velcrociao!
da tacchinosfavillantdgloria » dom mar 30, 2014 10:08 am
EvaK ha scritto:
che ne pensate dei trave in legno? non li ho mai usati, mi sembrano poco traumatici (meno dei sintetici), ma anche meno "plasmabili", per cui si riesce a variare la dimensione ma non la forma delle prese, anzi dei buchi.
da ncianca » dom mar 30, 2014 21:35 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:, ma ho sbagliato a prendere l'entreprises. Ora ho quello e me lo faccio andare. Potessi tornare indietro...
perchè?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.