da grip » gio mar 27, 2014 16:15 pm
da Sbob » gio mar 27, 2014 16:57 pm
da coniglio » gio mar 27, 2014 16:59 pm
da Kinobi » gio mar 27, 2014 17:36 pm
Sbob ha scritto:
Detto questo, da quello che vedo io in Valle d'Aosta i posti pubblici sono stati sfruttati pesantemente a scopo politico.
da Kinobi » gio mar 27, 2014 17:37 pm
coniglio ha scritto:che Dio mandi quel giorno.
populisti saluti.
da coniglio » gio mar 27, 2014 17:42 pm
Kinobi ha scritto:coniglio ha scritto:che Dio mandi quel giorno.
populisti saluti.
Hhhmmmm.
Ti suggerisco di leggere alcuni libri sulla guerra della Ex Yugo.
Poi ne parliamo.
E
da Kinobi » gio mar 27, 2014 17:56 pm
coniglio ha scritto:Kinobi ha scritto:coniglio ha scritto:che Dio mandi quel giorno.
populisti saluti.
Hhhmmmm.
Ti suggerisco di leggere alcuni libri sulla guerra della Ex Yugo.
Poi ne parliamo.
E
non era chiaro il sarcasmo?
da giorgiolx » gio mar 27, 2014 17:56 pm
Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:
Detto questo, da quello che vedo io in Valle d'Aosta i posti pubblici sono stati sfruttati pesantemente a scopo politico.
Apperò.
Grave accusa.
VdA come la Calabria?
Segnalerò il topic agli Admin in quanto porta all'odio razziale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E
da Sbob » gio mar 27, 2014 18:02 pm
giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:
Apperò.
Grave accusa.
VdA come la Calabria?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E
beh, la val d'aosta è famosa per avere un numero di dipendenti pubblici spaventoso in percentuale...anche qui forse influisce che sono in pochi e quindi anche poche decine fanno alzare le medie
da Sbob » gio mar 27, 2014 18:04 pm
Kinobi ha scritto:Non vorrei cha arrivassimo a racconti del tipo "ho preso la mia vicina di casa, la ho violentate e poi sgozzata"
da Kinobi » gio mar 27, 2014 18:40 pm
giorgiolx ha scritto:Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:
Apperò.
Grave accusa.
VdA come la Calabria?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E
beh, la val d'aosta è famosa per avere un numero di dipendenti pubblici spaventoso in percentuale...anche qui forse influisce che sono in pochi e quindi anche poche decine fanno alzare le medie
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 27, 2014 19:47 pm
da flicker » gio mar 27, 2014 21:49 pm
Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:
Apperò.
Grave accusa.
VdA come la Calabria?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E
da giorgiolx » gio mar 27, 2014 22:17 pm
da grip » ven mar 28, 2014 7:12 am
da grip » ven mar 28, 2014 7:20 am
da Kinobi » ven mar 28, 2014 7:42 am
giorgiolx ha scritto:una parte gli ndranghetisti visto che la vallé é unaregione a forte presenza mafiosa...
il problema della pa è che non si possono licenziare i fanulloni
il fatto che i meridionali si siano inseriti nella pa forse é colpa dei valdostani che non hanno voluto lavorare nella pa...in Veneto è stato così negli anni che furono, almeno nelle mie zone...preferivano emigrare e fare i minatori che fare i postini
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 28, 2014 10:14 am
da grip » ven mar 28, 2014 10:22 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Intanto,
1) non è che gli stipendi o le condizioni di lavoro dei dipendenti pubblici siano migliorate. Almeno, da quando ho memoria io (20 anni più o meno) mi paiono peggiorate.
Il problema è che le condizioni degli ALTRI sono MOLTO peggiorate, e quello che una volta avresti definito "posto da sfigati" adesso è diventato per molti un "ingiusto privilegio".
2) il paragone fra il lavoro in catena di montaggio e quello in ospedale non mi pare adeguato. Per fare un esempio classico, se uno lavora in pronto soccorso avrà inevitabilmente giornate tranquille in cui ha un po' di tempi morti, e situazioni critiche in cui non sai neanche da che parte girarti. Non c'è possibilità di pianificare le urgenze, e l'"ottimizzazione" si può fare fino a un certo punto.
Senza contare che in certi tipi di lavoro le pause sono fisiologiche. A parte il fatto che per il 90 per cento dei casi quando si va alle macchinette si parla di lavoro, se uno fa un turno di dodici ore non può pensare di vedere ininterrottamente pazienti uno dopo l'altro senza fermarsi. Altrimenti non vorrei essere nei panni dell'ultimo della giornata.
Salud
TSdG
da pesa » ven mar 28, 2014 10:33 am
giorgiolx ha scritto:una parte gli ndranghetisti visto che la vallé é unaregione a forte presenza mafiosa...
il problema della pa è che non si possono licenziare i fanulloni
il fatto che i meridionali si siano inseriti nella pa forse é colpa dei valdostani che non hanno voluto lavorare nella pa...in Veneto è stato così negli anni che furono, almeno nelle mie zone...preferivano emigrare e fare i minatori che fare i postini
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.