Wild Climb Pantera

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: pantera

Messaggioda Kinobi » mar mar 25, 2014 13:47 pm

rocciaforever ha scritto:
costantinog ha scritto:..
..

ciao cost!
bentornato! 8)
vedo che resusciti solo in certi particolari casi...mah!
mi toccherà parlare più spesso di queste splendide pantera così avrò più occasione per leggerti... :lol:

il mio accanimento è legato al fatto che penso il forum come uno "spazio" libero e non il monopolio di un unico produttore che sì, ha la "gentilezza" di chiarirci tutti i nostri dubbi (come dici tu) ma, dall'altra parte, si fa una pubblicità gratuita non indifferente...

passo e chiudo (almeno per ora) 8)

"Accanimento".

Ne abbiamo già parlato.
C'è chi si dichiara pubblicamente, e chi non lo fa pubblicamente.
Io, se tiro un sasso, per usare un esempio, non mi metto il passamontagna ma lo faccio a viso scoperto.
A me pare palese che tu intervenga ogni qual volta che c'è da la possibilità di parlare male di Wild Climb. Parli di "accanimento". Te lo hanno detto in parecchi ormai. Pure il tuo commento sulle Salewa su un altro topic mi pare fuori dalle righe: perchè? Perchè sparare a zero senza magari aver provato o visto il prodotto.

Mi domando il perchè.
Mi domando il perchè tu senta il desiderio di far valere la tua personale giustizia, su un forum libero, dove chiunque, se ne avesse voglia e tempo, potrebbe intervenire. Appunto, se ne avesse voglia e tempo.
Permettermi di dirti, che trovo la tua energia ed il tuo tempo sprecato per il fine che io presumo tu abbia. Tutto qui. Credo che le tue energie siano meglio usate andando a scalare. O facendo del volontariato.

Con comprensione
Emanuele Pellizzari
Kinobi

Messaggioda pablo75 » mar mar 25, 2014 14:33 pm

costantinog mi pare rocciaforever ti abbia risposto

forse è meglio che tu ed altri vi chiediate come mai viene chiuso un topic sui pogrom mentre quello su Wild Climb Pantera e molti altri in cui scrive anche il produttore neanche vengono presi in discussione se non per attaccare a cerchio chi si azzarda a muovere una critica, fondata o no, e nonostante :

Regolamento
LA PUBBLICITÀ E LO SPAM ATTRAVERSO IL FORUM SONO VIETATI.
Sul forum non possono essere inseriti annunci commmerciali, pubblicitari. Non è consentito utilizzare questo forum come spazio commerciale per la propria o altrui attività. Qualsiasi tentativo di spam (pubblicità indesiderata) sarà bloccato.
Gli amministratori ed i moderatori cancelleranno ogni messaggio che presenti una palese violazione a questa regola riservandosi di bannare dal forum gli utenti recidivi.
Logicamente, essendo il Forum un mezzo di condivisione di informazioni utili fra gli utenti, non saranno perseguiti riferimenti pubblicitari o collegamenti che rientrino nell'utilità della discussione e che non siano volutamente ripetuti ed evidenziati a palese scopo pubblicitario.

kinobi tu parli di interventi fuori dalle righe ma un forum è libero nei limiti del suo regolamento, per cui oltre a voglia e tempo per intervenire è richiesto all'utente anche il rispetto delle regole. anche di quelle citate qui sopra. accanimento o no rocciaforever mi sembra scrivesse questo.
pablo75

Images: 1

Messaggioda rocciaforever » mar mar 25, 2014 15:04 pm

pablo75 ha scritto:costantinog mi pare rocciaforever ti abbia risposto

forse è meglio che tu ed altri vi chiediate come mai viene chiuso un topic sui pogrom mentre quello su Wild Climb Pantera e molti altri in cui scrive anche il produttore neanche vengono presi in discussione se non per attaccare a cerchio chi si azzarda a muovere una critica, fondata o no, e nonostante :

Regolamento
LA PUBBLICITÀ E LO SPAM ATTRAVERSO IL FORUM SONO VIETATI.
Sul forum non possono essere inseriti annunci commmerciali, pubblicitari. Non è consentito utilizzare questo forum come spazio commerciale per la propria o altrui attività. Qualsiasi tentativo di spam (pubblicità indesiderata) sarà bloccato.
Gli amministratori ed i moderatori cancelleranno ogni messaggio che presenti una palese violazione a questa regola riservandosi di bannare dal forum gli utenti recidivi.
Logicamente, essendo il Forum un mezzo di condivisione di informazioni utili fra gli utenti, non saranno perseguiti riferimenti pubblicitari o collegamenti che rientrino nell'utilità della discussione e che non siano volutamente ripetuti ed evidenziati a palese scopo pubblicitario.

kinobi tu parli di interventi fuori dalle righe ma un forum è libero nei limiti del suo regolamento, per cui oltre a voglia e tempo per intervenire è richiesto all'utente anche il rispetto delle regole. anche di quelle citate qui sopra. accanimento o no rocciaforever mi sembra scrivesse questo.

planetmountain immagino viva di pubblicità.
mi sembra chiaro, a volte già dalla home page, che WC sia uno degli sponsor...
si spiega così la non cancellazione di certi topic? forse.
l'unica differenza è che gli "altri" hanno il buon gusto di rispettare le regole... :roll:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Vigorone » mar mar 25, 2014 15:32 pm

Non voglio difendere ne' grip ne' Kinobi (che peraltro si difendono fin troppo bene da soli). Ma siamo sicuri che tutto quel che si dice sulle pantere non sia da considerare nell'ambito di quanto sopra.

E per quanto riguarda gli altri venditori/produttori e compagnia, ma siamo proprio sicurisicurisicuri che nei forum italiani non ce ne siano altri sotto spoglie piu' o meno mentite? Qui dentro ricordo qualcuno di Kong che ci aveva messo la faccia... ma gli altri??
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Kinobi » mar mar 25, 2014 15:36 pm

pablo75 ha scritto:kinobi tu parli di interventi fuori dalle righe ma un forum è libero nei limiti del suo regolamento, per cui oltre a voglia e tempo per intervenire è richiesto all'utente anche il rispetto delle regole. anche di quelle citate qui sopra. accanimento o no rocciaforever mi sembra scrivesse questo.

Kinobi ha scritto:...Pure il tuo commento sulle Salewa su un altro topic mi pare fuori dalle righe: perchè? Perchè sparare a zero senza magari aver provato o visto il prodotto.
...

Ho usato il singolare.

@Pablo: ogni commento nella sezione materiali fatto da "addetti ai lavori", è passibile di SPAM.
Penso sia una buona cosa vietare ad ogni "addetto ai lavori", ogni genere di commento. Lo penso veramente.
Lascio a te definire, chi siano gli "addetti ai lavori".
Credo che chi si autoploclama "addetto ai lavori", sia il più facile da individuare. Per gli altri, incluso i jihadisti, un modo per scovarli si troverà.

Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda grip » mar mar 25, 2014 16:05 pm

da ora rispondo sul mio forum

http://www.ilrisuolatore.it/forum/

grazie

Mauro Marcolin
grip

Images: 16

Messaggioda nuvolarossa » mar mar 25, 2014 16:16 pm

grip ha scritto:da ora rispondo sul mio forum

grazie

Mauro Marcolin

Ma anche no Grippolo, qui tutti sanno chi sei, e sanno fare la loro tara su quello che dici!!! :wink:

Manco il forum fosse off limits per gli altri produttori!

In più tu sei pure un utente e fruitore storico del forum, quindi per quanto mi riguarda sei stra benaccetto.

@ roccia

ti sei chiesta se gli unici ad avere il buongusto di manifestarsi siano sempre e solo stati Grip e kinobi mentre gli altri più che buongusto di seguire le regole abbiano usato la furberia di aggirarle?
Ultima modifica di nuvolarossa il mar mar 25, 2014 16:29 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda grizzly » mar mar 25, 2014 16:17 pm

:lol: ma per piasì... adess per dare info su un forum di montagna su delle scarpette non si devono produrre scarpette... Meglio le infurmasiun di qualche balengu qualsiasi, basta che non produca, venda, ecc...
Per il mio mal di schiena un consiglio lo accetto non da un medic, ma solo da un giardiniere... :lol:
Per costruire un pannello in legno i consigli li voglio, non da un falegname, ma solo da un piastrellista... :lol:
Suma al delirio... :lol:
grizzly

Images: 131

Pantera

Messaggioda costantinog » mar mar 25, 2014 17:48 pm

La mia intenzione non era quella di polemizzare una già calda discussione, ne dare regole di comportamento a Roccia, volevo solo dar un parere su delle scarpette, facendo magari un po' d'ironia. Leggo molti argomenti su questo forum, conosco molti di voi di fama :-), ma non me lo sono mai menato pensando oddio questo fa pubblicità, forse avrei dovuto ma anche no:-)
Si parlava di materiali e mi sono fermato lì. Ho parlato delle pantera perché era l'argomento del topic, fosse stato testarossa avrei detto il mio parere basata sulla mia esperienza, breve ma pur sempre esperienza é.
Roccia sono onnisciente, ci sono anche quando non scrivo :-).

nuvolarossa ha scritto:

grazie

Mauro Marcolin

Ma anche no Grippolo, qui tutti sanno chi sei, e sanno fare la loro tara su quello che dici!!! :wink:

Manco il forum fosse off limits per gli altri produttori!

In più tu sei pure un utente e fruitore storico del forum, quindi per quanto mi riguarda sei stra benaccetto.

@ roccia

ti sei chiesta se gli unici ad avere il buongusto di manifestarsi siano sempre e solo stati Grip e kinobi mentre gli altri più che buongusto di seguire le regole abbiano usato la furberia di aggirarle?
costantinog

Images: 3

Messaggioda kala » mar mar 25, 2014 19:23 pm

Vigorone ha scritto:
kala ha scritto:ti credevo messo meglio, mi avrà ingannato il nick

ma siamo tutti sulla stessa strada, Arterio docet

Grazie. Oggi l'importante e' apparire. Ma bada, "Vigorone" puo' riferirsi al vigore di qualsiasi parte anatomica sopra, sotto o al livello della cintura...

eh, buon per te :lol:

Ma tornando alle scarpette tutto sommato 42 1/2 al dx e 43 al sx mi andrebbe bene, se poi vuoi scendere di altro mezzo numero ancora meglio. Facciamo il primo acquisto incrociato? :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Vigorone » mar mar 25, 2014 20:47 pm

kala ha scritto:

Buon per me un corno. nel mio caso siamo *a livello* della cintura. :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Vigorone il mar mar 25, 2014 20:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Vigorone

Messaggioda kala » mar mar 25, 2014 20:50 pm

Vigorone ha scritto:
kala ha scritto:

Buon per me un corno. nel mio caso siamo *a livello* della cintura. :oops: :oops: :oops: :oops:

se come da tradizione la porti in vita ti vedo sempre più sull'orma del nostro caro Arterio (possa la sua panza prosperare)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Messaggioda Vigorone » mar mar 25, 2014 20:53 pm

kala ha scritto:
Vigorone ha scritto:
kala ha scritto:

se come da tradizione la porti in vita ti vedo sempre più sull'orma del nostro caro Arterio (possa la sua panza prosperare)

Alleluia. Ma chi e' Arterio in confronto a me?? Un dilettante...
Vigorone

Messaggioda kala » mar mar 25, 2014 21:01 pm

Vigorone ha scritto:
kala ha scritto:
Vigorone ha scritto:
kala ha scritto:

Alleluia. Ma chi e' Arterio in confronto a me?? Un dilettante...

ahi ahi, non sfidarlo...
se ha le gambe sotto la tavola non teme confronti!

kala

Messaggioda Danilo » mar mar 25, 2014 23:04 pm

grazie

Mauro Marcolin

:smt044 :smt044 :smt044
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Sbob » mar mar 25, 2014 23:08 pm

grazie

Mauro Marcolin

Così ti fai pure pubblicità al forum! Questo è spam!
:P
Sbob

Images: 2

Messaggioda grip » mer mar 26, 2014 6:52 am

Sbob ha scritto:

grazie

Mauro Marcolin

Così ti fai pure pubblicità al forum! Questo è spam!
:P

guarda , onestamente su tecniche e materiali penso di non aver mai aperto una discussione riguardante i miei prodotti..e scrivo da 2005...con qualche migliaio di messaggi.......e giuro su chi vuoi che mai ho detto a qualcuno di farlo al posto mio....quindi ora mi sarei leggermente rotto il cazzzo!

ho scritto pure im Mp a Roccia su alcune frecciatine ....spiegandole anche commercialmente cosa avviene ( potevo non farlo lo so) ma cerco sempre il dialogo di confronto......ma quando e' monodirezionale...

Ma poco serve....

Roccia non so chi sia (nome e cognome) e che lavoro faccia....e non me lo ha detto....logico direi....

comunque passo e chiudo devo anche lavorare durante il giorno....ho 15 forum da seguire
grip

Images: 16

Messaggioda Q » mer mar 26, 2014 8:06 am

grip ha scritto:Roccia non so chi sia (nome e cognome) e che lavoro faccia....e non me lo ha detto....logico direi....

Lavora per l'azienda promozione turistica di Arco. Scrive sui forum di montagna per promuovere le vie di roccia della valle del Sarca. E' molto abile: ti propone di andare a fare due tiri al Sengio Rosso e poco dopo ti ritrovi in Mandrea?
Lavora anche per i negozi di articoli sportivi di Arco, che la sponsorizzano fornendole a prezzi stracciati ogni tipo di attrezzatura, specialmente i caschetti Grivel Airtech?
Non ne sono sicuro ma probabilmente è in combutta anche con una birreria locale dove, si narra, la birra scorre a fiumi dopo le mitiche arrampicate infrasettimanali arcensi? Spero di scoprirlo presto.
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda PIEDENERO » mer mar 26, 2014 8:13 am

Q ha scritto:
grip ha scritto:Roccia non so chi sia (nome e cognome) e che lavoro faccia....e non me lo ha detto....logico direi....

Lavora per l'azienda promozione turistica di Arco. Scrive sui forum di montagna per promuovere le vie di roccia della valle del Sarca. E' molto abile: ti propone di andare a fare due tiri al Sengio Rosso e poco dopo ti ritrovi in Mandrea?
Lavora anche per i negozi di articoli sportivi di Arco, che la sponsorizzano fornendole a prezzi stracciati ogni tipo di attrezzatura, specialmente i caschetti Grivel Airtech?
Non ne sono sicuro ma probabilmente è in combutta anche con una birreria locale dove, si narra, la birra scorre a fiumi dopo le mitiche arrampicate infrasettimanali arcensi? Spero di scoprirlo presto.

:smt043

è una furbona, piglia pure la percentuale sui coperti dal ristornante specializzato in carne salada di tenno e
da grill in persona per ogni tiro fatto sulle sue vie
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda rocciaforever » mer mar 26, 2014 14:25 pm

PIEDENERO ha scritto:
Q ha scritto:

:smt043

è una furbona, piglia pure la percentuale sui coperti dal ristornante specializzato in carne salada di tenno e
da grill in persona per ogni tiro fatto sulle sue vie

:evil: :evil:
che gente! adesso vi denuncio! e la mia privacy? dove la mettiamo?! :lol:
comunque sì: io non lavoro, vivo di rendita grazie a tutti questi sponsor... 8) 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali