rocciaforever ha scritto:costantinog ha scritto:..
..
ciao cost!
bentornato!![]()
vedo che resusciti solo in certi particolari casi...mah!
mi toccherà parlare più spesso di queste splendide pantera così avrò più occasione per leggerti...![]()
il mio accanimento è legato al fatto che penso il forum come uno "spazio" libero e non il monopolio di un unico produttore che sì, ha la "gentilezza" di chiarirci tutti i nostri dubbi (come dici tu) ma, dall'altra parte, si fa una pubblicità gratuita non indifferente...
passo e chiudo (almeno per ora)
"Accanimento".
Ne abbiamo già parlato.
C'è chi si dichiara pubblicamente, e chi non lo fa pubblicamente.
Io, se tiro un sasso, per usare un esempio, non mi metto il passamontagna ma lo faccio a viso scoperto.
A me pare palese che tu intervenga ogni qual volta che c'è da la possibilità di parlare male di Wild Climb. Parli di "accanimento". Te lo hanno detto in parecchi ormai. Pure il tuo commento sulle Salewa su un altro topic mi pare fuori dalle righe: perchè? Perchè sparare a zero senza magari aver provato o visto il prodotto.
Mi domando il perchè.
Mi domando il perchè tu senta il desiderio di far valere la tua personale giustizia, su un forum libero, dove chiunque, se ne avesse voglia e tempo, potrebbe intervenire. Appunto, se ne avesse voglia e tempo.
Permettermi di dirti, che trovo la tua energia ed il tuo tempo sprecato per il fine che io presumo tu abbia. Tutto qui. Credo che le tue energie siano meglio usate andando a scalare. O facendo del volontariato.
Con comprensione
Emanuele Pellizzari