nik72 ha scritto:
tik tok fidarse de ti xe sempre mej de no... ma la domanda xe cossa xei i menacrep?
i cugini dei "pasatòpi"?!

da rocciaforever » lun mar 24, 2014 13:12 pm
nik72 ha scritto:
tik tok fidarse de ti xe sempre mej de no... ma la domanda xe cossa xei i menacrep?
da nik72 » mar mar 25, 2014 6:21 am
rocciaforever ha scritto:nik72 ha scritto:
i cugini dei "pasatòpi"?!
da Drugo Lebowsky » mar mar 25, 2014 8:51 am
da nik72 » mar mar 25, 2014 9:01 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Menacrep (menacrèp)
s.m.
Termine gergale composto: mèna + crèp
Colui che mena, manipola il crèp la croda
Un onanista di rocce.
da rocciaforever » mar mar 25, 2014 19:56 pm
luigi dal re ha scritto:i passatopi sono le clessidre
da giorgiolx » mar mar 25, 2014 20:42 pm
nik72 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Menacrep (menacrèp)
s.m.
Un onanista di rocce.
= spiegarte e robe a ti... (a mi in sto caso ) xe come batar sua testa de un che caga....![]()
![]()
sono molto contento che sono arrivato uno ma mio fratelo mi preocupa va piu forte che io e qualche volta mi ciava anche in pontara... Ciao mama!
da nik72 » mer mar 26, 2014 6:48 am
giorgiolx ha scritto:nik72 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Menacrep (menacrèp)
s.m.
Un onanista di rocce.
= spiegarte e robe a ti... (a mi in sto caso ) xe come batar sua testa de un che caga....![]()
![]()
sono molto contento che sono arrivato uno ma mio fratelo mi preocupa va piu forte che io e qualche volta mi ciava anche in pontara... Ciao mama!
da euiua » mer mar 26, 2014 18:27 pm
nik72 ha scritto:giorgiolx ha scritto:nik72 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Menacrep (menacrèp)
s.m.
Un onanista di rocce.
![]()
grazie della correzione mi ero dimenticato ciava.... rocciaforever lascia stare sti due sapientelli son quelli che da bambini si portavan la palla per giocare senno non se li filava nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Il Profeta » mer mar 26, 2014 19:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.