da grizzly » mar mar 25, 2014 16:37 pm
da giorgiolx » mar mar 25, 2014 16:41 pm
grizzly ha scritto:... vorrei avere info sul carburatore del mio scooter... che si è fermato ieri? Maledett... Ma no mecanic, graz... non si sa mai che vogliano ripararlo...
da grizzly » mar mar 25, 2014 16:46 pm
giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:... vorrei avere info sul carburatore del mio scooter... che si è fermato ieri? Maledett... Ma no mecanic, graz... non si sa mai che vogliano ripararlo...
hai guardato il processore quanti assiali ha? perchè magari ti basta un riavvio generale della pompa
da Luca A. » mar mar 25, 2014 17:04 pm
grizzly ha scritto:Controllo! Mi si è fermato davanti a una pescheria... il locccals mi ha parlato che potrebbe essere la benzina avariata... e di controllare il colore del faro... mah...
da grizzly » mar mar 25, 2014 17:06 pm
funkazzista ha scritto:Prova a uscire e rientrare.
da grizzly » mar mar 25, 2014 17:08 pm
Luca A. ha scritto:grizzly ha scritto:Controllo! Mi si è fermato davanti a una pescheria... il locccals mi ha parlato che potrebbe essere la benzina avariata... e di controllare il colore del faro... mah...
Prova a formattare a basso livello.
Però se è successo davanti a una pescheria potrebbe essere un anisakis e mi tocca dirti che son cavoli amari. Bisognerebbe vedere se vende pesce fresco o decongelato.
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:27 pm
grizzly ha scritto:funkazzista ha scritto:Prova a uscire e rientrare.
Cribbiu... uscire e rientrare, uscire e rientrare... uscire... una manovra a rischi loop... mi azzardo...
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:28 pm
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:29 pm
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:31 pm
da grizzly » mar mar 25, 2014 17:32 pm
Vigorone ha scritto:Ma il colore dell'asfalto lo hai controllato?
Spetta che chiedo al mio esperto di marmi e graniti.
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:34 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ma il colore dell'asfalto lo hai controllato?
Poco prima di fermarmi sono passato su un tratto in pavè... fagli presente il fatto... graz!!
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:36 pm
da grizzly » mar mar 25, 2014 17:39 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Ma il colore dell'asfalto lo hai controllato?
Poco prima di fermarmi sono passato su un tratto in pavè... fagli presente il fatto... graz!!
Si, anche secondo me e' colpa del pave'...![]()
da grizzly » mar mar 25, 2014 17:41 pm
Vigorone ha scritto:Gli ho chiesto al mio ammmico diggei esperto di pittura impressionista. Lui dice che potrebbero essere stati i cartelli stradali. Se non ne capisce lui di carburatori chi ne capisce???
da Vigorone » mar mar 25, 2014 17:43 pm
grizzly ha scritto:Vigorone ha scritto:Gli ho chiesto al mio ammmico diggei esperto di pittura impressionista. Lui dice che potrebbero essere stati i cartelli stradali. Se non ne capisce lui di carburatori chi ne capisce???
Il mio scooter però non si impressiona più di niente...
da rocciaforever » mar mar 25, 2014 17:45 pm
da giorgiolx » mar mar 25, 2014 18:00 pm
da grizzly » mar mar 25, 2014 18:00 pm
rocciaforever ha scritto:...forumismo compulsivo?!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.