Presentazione

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Presentazione

Messaggioda ClimboPastor » mar mar 25, 2014 13:20 pm

Ciao a tutti Voi.

Dopo anni di lettura e credo almeno un paio di iscrizioni in pratica senza seguito, mi sono reiscritto un paio di giorni or sono e, come d'uso, provvedo a una mia breve presentazione.
Mi chiamo Paolo Pastorino, sono nato e abito a Genova, ho 54 anni, sposato, due figli, libero professionista.
Arrampico da sempre (prima volta a Finale nel 1976....) e da sempre a livello medio-basso, almeno secondo lo standard attuale.
Da un po' di tempo (ho dovuto fare una lunghissima opera di convincimento...) arrampico prevalentemente con mia moglie, sia falesia che multipitches sportive.
Devo dire che sono contentissimo di questo; grazie ai suoi lunghi anni di danza e alle conseguenti doti di scioltezza e leggerezza, mi segue ora senza problemi fino al 6a/6a+, dopo serve qualche tirone da parte mia.... In ogni caso, non è che io mi spinga particolarmente oltre...
Questo ci consente di vagare col camper o con altri mezzi per falesie e pareti più o meno ovunque.
Ad aprile del 2013, ad esempio, siamo stati una settimana in Turchia a Olympos, un posto che merita di essere visto (direi più in generale che per l'arrampicata in particolare..).
Quest'anno invece i programmi sono ancora vaghi, in effetti ci sono un po' troppi posti belli dove ci piacerebbe andare.
Vabbé, io sono ottimista, conto di arrampicare fino a 75/80 anni come minimo, poi deciderò..

Beh, ora basta, non Vi tedio più.

Un cordialissimo saluto a tutti e buone arrampicate!

Climbopastor (Paolo Pastorino)
ClimboPastor

Re: Presentazione

Messaggioda Roberto » mar mar 25, 2014 13:46 pm

Ciao ClimboPastor/Paolo , benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Vigorone » mar mar 25, 2014 13:55 pm

Ciao ClimboPastor! Benvenuto! Sei un ottimo esempio!!!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda ProcioneFalesio » mar mar 25, 2014 14:04 pm

E' sempre bello dare il benvenuto a qualcuno che ama la montagna con tanta passione!

Benvenuto Paolo!!! :D
ProcioneFalesio

Messaggioda PARETI » mar mar 25, 2014 18:24 pm

Benvenuto! :D Bellissima città Genova!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Re: Presentazione

Messaggioda coniglio » mar mar 25, 2014 18:34 pm

ClimboPastor ha scritto:Ad aprile del 2013, ad esempio, siamo stati una settimana in Turchia a Olympos, un posto che merita di essere visto (direi più in generale che per l'arrampicata in particolare..).

attendiamo report!!! :D :D :D
benvenuto.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain