da menestrello » mar mar 11, 2014 10:20 am
da PIEDENERO » mar mar 11, 2014 11:45 am
EvaK ha scritto:...e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace.
da Mork » mar mar 11, 2014 13:09 pm
rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
Domenica ho provato un 7a, al secondo giro andata peggio del primo (dove avevo passato il chiave e mi sono incrodata dopo). mi sono rotta le palle e ho scalato su cose più facili.
E ho passato una bellissima giornata, di quelle che ti ricordi per un sacco di cose belle al di là dell'arrampicata.
Ieri mattina altro giro in falesia (mezza giornata). tiri intensi e corti, e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace. Io che sono da tiri lunghi e omogenei mi sono andata a sbattere su un 7a di 12 metri cattivo. Venerdi torno e lo sistemo. Quel settore è quel che mi ci vuole come allenamento.
Se continua questo meteo e la congiuntura astrale favorevole di soci liberi in settimana scalo venerdi mattina, domenica allday e lunedi mattina.
addio grammmm per qualche mese
A prescindere dalla tipologia dei tiri, arrampicare frequentemente su roccia è quel che ti ci vuole per trasformare tutto il lavoro fatto quest'inverno. A muerte!![]()
Io oggi metto le mani sul nuovo progetto... Non sto nella pelle
vedi di tenere un pò di "tenenza" anche per giovedì che non vorrei mettermi a parancare su il solito FF....
da rocciaforever » mar mar 11, 2014 13:47 pm
Mork ha scritto:rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
Domenica ho provato un 7a, al secondo giro andata peggio del primo (dove avevo passato il chiave e mi sono incrodata dopo). mi sono rotta le palle e ho scalato su cose più facili.
E ho passato una bellissima giornata, di quelle che ti ricordi per un sacco di cose belle al di là dell'arrampicata.
Ieri mattina altro giro in falesia (mezza giornata). tiri intensi e corti, e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace. Io che sono da tiri lunghi e omogenei mi sono andata a sbattere su un 7a di 12 metri cattivo. Venerdi torno e lo sistemo. Quel settore è quel che mi ci vuole come allenamento.
Se continua questo meteo e la congiuntura astrale favorevole di soci liberi in settimana scalo venerdi mattina, domenica allday e lunedi mattina.
A prescindere dalla tipologia dei tiri, arrampicare frequentemente su roccia è quel che ti ci vuole per trasformare tutto il lavoro fatto quest'inverno. A muerte!![]()
vedi di tenere un pò di "tenenza" anche per giovedì che non vorrei mettermi a parancare su il solito FF....
potresti sempre cambiare il titolo dell'altro topic in "Parancate infrasettimanali arcensi"![]()
da ncianca » mar mar 11, 2014 14:40 pm
PIEDENERO ha scritto:EvaK ha scritto:...e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace.
e poi?
altri bei consigli?
tipo, non so, farsi dare qualche calcio nel [ulo, correre a piedi nudi sui sassi, frequentare falesie affollate di cagacazzi per abituarsi ai rompicoglioni...![]()
vi voglio bene![]()
da PIEDENERO » mar mar 11, 2014 14:46 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:EvaK ha scritto:...e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace.
e poi?
altri bei consigli?
tipo, non so, farsi dare qualche calcio nel [ulo, correre a piedi nudi sui sassi, frequentare falesie affollate di cagacazzi per abituarsi ai rompicoglioni...![]()
vi voglio bene![]()
Anche noi ti vogliamo bene
da EvaK » mar mar 11, 2014 14:50 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:EvaK ha scritto:...e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace.
e poi?
altri bei consigli?
vi voglio bene![]()
ma io dippppiù![]()
baci
da Q » mar mar 11, 2014 19:57 pm
coniglio ha scritto:Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
dagliene maschio!
da coniglio » mer mar 12, 2014 14:58 pm
Q ha scritto:coniglio ha scritto:Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
dagliene maschio!
Allora... Arrivo bene a circa metà della via.
Poi posso farmi tranquillamente calare.
Che bastonate! Non siamo nemmeno arrivati in catena. Forse è meglio se mi cerco un altro progetto
da Q » mer mar 12, 2014 15:05 pm
coniglio ha scritto:normale amministrazione.
i muv te li cerchi da solo o avevi suggerimenti?
sei ancora nella fase di "studio" del tiro...vai sereno.
fino al 50simo tent E' studio del tiro.![]()
![]()
![]()
bollina tuttooooooooo![]()
![]()
da nuvolarossa » mer mar 12, 2014 15:31 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:EvaK ha scritto:...e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace.
e poi?
altri bei consigli?
vi voglio bene![]()
ma io dippppiù![]()
baci
da PIEDENERO » mer mar 12, 2014 15:39 pm
nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:EvaK ha scritto:...e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace.
e poi?
altri bei consigli?
vi voglio bene![]()
ma io dippppiù![]()
baci
Brokeback crag
da ncianca » sab mar 15, 2014 22:24 pm
da coniglio » lun mar 17, 2014 11:03 am
da ncianca » lun mar 17, 2014 14:00 pm
coniglio ha scritto:ah, la primavera...
da menestrello » mar mar 18, 2014 17:27 pm
da coniglio » mar mar 18, 2014 17:38 pm
menestrello ha scritto:non so se sia la scelta corretta, anzi non credo, ma ho abbandonato da due mesi l'allenamento per dedicarmi al boulder. Non so come sono messo con la corda, ma ho aumentato abbastanza il livello boulder! Chiusi 2 very strong! Venga!
da Ciorte » mar mar 18, 2014 18:31 pm
menestrello ha scritto:complimenti a ciorte!!!!
E' una vera bestia feroce. Non c'ero ma mi hanno raccontato.
Per un pelo non arrivava primo!
da EvaK » mar mar 18, 2014 19:22 pm
da Q » mer mar 19, 2014 12:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.