preso pomeriggio libero ieri.
realizzato inaspettatamente.
w il boulder.
a muerte.

da coniglio » mer mar 05, 2014 9:52 am
da funkazzista » ven mar 07, 2014 13:44 pm
da Q » ven mar 07, 2014 14:07 pm
funkazzista ha scritto:Vorrei passare dal 7a al 6a in un anno, mese più, mese meno (non voglio fare troppo alla svelta per evitare infortuni).
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie
da ncianca » ven mar 07, 2014 14:16 pm
funkazzista ha scritto:Vorrei passare dal 7a al 6a in un anno, mese più, mese meno (non voglio fare troppo alla svelta per evitare infortuni).
Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie
da funkazzista » ven mar 07, 2014 14:30 pm
Q ha scritto:Smetti di arrampicare ed inizia a mangiare per ingrassare
da funkazzista » ven mar 07, 2014 14:33 pm
ncianca ha scritto:Io ci sono riuscito in circa 3 mesi.
da coniglio » ven mar 07, 2014 16:13 pm
da ncianca » ven mar 07, 2014 16:34 pm
coniglio ha scritto:scala sul marcio.
da funkazzista » ven mar 07, 2014 16:38 pm
ncianca ha scritto:coniglio ha scritto:scala sul marcio.
No, coniglio, il marcio fa grado "E".
da coniglio » ven mar 07, 2014 17:06 pm
funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:coniglio ha scritto:scala sul marcio.
"E" poi rischio degli effetti collaterali, tipo spiaccicamento al suolo...![]()
No grazie.
da ncianca » ven mar 07, 2014 19:20 pm
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:coniglio ha scritto:scala sul marcio.
"E" poi rischio degli effetti collaterali, tipo spiaccicamento al suolo...![]()
No grazie.
sei destinato a spalancare
da coniglio » lun mar 10, 2014 18:24 pm
da menestrello » lun mar 10, 2014 18:37 pm
da EvaK » mar mar 11, 2014 9:20 am
da coniglio » mar mar 11, 2014 9:22 am
da Q » mar mar 11, 2014 9:33 am
EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
Domenica ho provato un 7a, al secondo giro andata peggio del primo (dove avevo passato il chiave e mi sono incrodata dopo). mi sono rotta le palle e ho scalato su cose più facili.
E ho passato una bellissima giornata, di quelle che ti ricordi per un sacco di cose belle al di là dell'arrampicata.
Ieri mattina altro giro in falesia (mezza giornata). tiri intensi e corti, e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace. Io che sono da tiri lunghi e omogenei mi sono andata a sbattere su un 7a di 12 metri cattivo. Venerdi torno e lo sistemo. Quel settore è quel che mi ci vuole come allenamento.
Se continua questo meteo e la congiuntura astrale favorevole di soci liberi in settimana scalo venerdi mattina, domenica allday e lunedi mattina.
addio grammmm per qualche mese
da EvaK » mar mar 11, 2014 9:42 am
Q ha scritto:
Io oggi metto le mani sul nuovo progetto... Non sto nella pelle
da coniglio » mar mar 11, 2014 9:45 am
Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
Domenica ho provato un 7a, al secondo giro andata peggio del primo (dove avevo passato il chiave e mi sono incrodata dopo). mi sono rotta le palle e ho scalato su cose più facili.
E ho passato una bellissima giornata, di quelle che ti ricordi per un sacco di cose belle al di là dell'arrampicata.
Ieri mattina altro giro in falesia (mezza giornata). tiri intensi e corti, e ho pensato a nic: scalare su quello che non ci piace. Io che sono da tiri lunghi e omogenei mi sono andata a sbattere su un 7a di 12 metri cattivo. Venerdi torno e lo sistemo. Quel settore è quel che mi ci vuole come allenamento.
Se continua questo meteo e la congiuntura astrale favorevole di soci liberi in settimana scalo venerdi mattina, domenica allday e lunedi mattina.
A prescindere dalla tipologia dei tiri, arrampicare frequentemente su roccia è quel che ti ci vuole per trasformare tutto il lavoro fatto quest'inverno. A muerte!![]()
da rocciaforever » mar mar 11, 2014 10:10 am
Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
A prescindere dalla tipologia dei tiri, arrampicare frequentemente su roccia è quel che ti ci vuole per trasformare tutto il lavoro fatto quest'inverno. A muerte!![]()
da Q » mar mar 11, 2014 10:14 am
rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:EvaK ha scritto:Continuo a non fare prestazione.
vedi di tenere un pò di "tenenza" anche per giovedì che non vorrei mettermi a parancare su il solito FF....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.