ciocco ha scritto:Giorgio, non hai specificato che lo studio dei muvz per trovare la metòd è finalizzato alla rotpunkt!
Ecchecchèz che la gente non capiscono!!
alla rotpunkt
sovente in PinkPoint
da coniglio » mer feb 19, 2014 18:31 pm
ciocco ha scritto:Giorgio, non hai specificato che lo studio dei muvz per trovare la metòd è finalizzato alla rotpunkt!
Ecchecchèz che la gente non capiscono!!
da giorgiolx » mer feb 19, 2014 18:41 pm
da ncianca » mer feb 19, 2014 19:20 pm
da KIKKA-MO » mer feb 19, 2014 19:32 pm
ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
da giorgiolx » mer feb 19, 2014 19:35 pm
KIKKA-MO ha scritto:ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
tutto di muscoli ovviamente![]()
![]()
![]()
per umiliare meglio noi pippons tenendoti ancora di più!
da ncianca » mer feb 19, 2014 19:36 pm
PIEDENERO ha scritto:Non ci capisco un craxo
da menestrello » mer feb 19, 2014 23:26 pm
ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
da ciocco » gio feb 20, 2014 9:10 am
da PIEDENERO » gio feb 20, 2014 9:13 am
menestrello ha scritto:ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
Anch'io, ma vai tranquillo, il sengio è placca, si scarica tutto sui piedi!!
da menestrello » gio feb 20, 2014 11:21 am
PIEDENERO ha scritto:menestrello ha scritto:ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
Incominciamo con le scuse ancor prima di arrivare in falesia. Che veri climber!
Allora rimandiamo il raduno a, fra tre kg in meno?
Se é per quello allora ho messo su 1 kg solo nei piedi.
da ncianca » gio feb 20, 2014 12:21 pm
menestrello ha scritto:PIEDENERO ha scritto:menestrello ha scritto:ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
A preoccuparmi più che i kg è che non scalo su roccia da 1000 anni! Tempo della minchia!
E poi mica è una gara...
da PIEDENERO » gio feb 20, 2014 14:56 pm
ncianca ha scritto:menestrello ha scritto:PIEDENERO ha scritto:menestrello ha scritto:ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
A preoccuparmi più che i kg è che non scalo su roccia da 1000 anni! Tempo della minchia!
E poi mica è una gara...
PN provoca solo. Dal fondo della sua lunga lista di scuse. È un personaggio.
da Vigorone » gio feb 20, 2014 23:29 pm
da ncianca » ven feb 21, 2014 10:06 am
Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:In vista del raduno ho messo su 1 kg netto. Che insieme ai kg di gennaio fanno quasi 3 kg. Mi sento in sovracompen... sovracomp... sovrappeso.
Continua, continua. E' finita la tregua della caviglia, ho bisogno di qualcuno che mi faccia sicura senza patemi...
da PIEDENERO » ven feb 21, 2014 10:28 am
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:...
Sì, ma ti stai allenando?
da giorgiolx » ven feb 21, 2014 11:12 am
PIEDENERO ha scritto:...
da PIEDENERO » ven feb 21, 2014 11:20 am
da Vigorone » ven feb 21, 2014 11:30 am
ncianca ha scritto:Eh... Purtroppo il mio percorso verso la "saggezza" GNAM oggi si interrompe. Giornata detox imposta dalla moglie. Mi sono svegliato con una fame aprioristica. La cosa assurda è che più sana è la mia dieta, meno mangio e più spendo. "Buffo", no?
ncianca ha scritto:Sono contento che la caviglia vada meglio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.