modifica gradi lumignano sopra la chiesa

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda undertaker777 » mar mar 11, 2014 8:40 am

qui penso che siano in tanti a NON sapere chi TU sia, mentre qui TU sei uno dei pochi rampicanti che non conoscono maspes 8)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda tu » mar mar 11, 2014 9:02 am

maspes padovano? :lol:

dai mo!
tu

Images: 17

Messaggioda undertaker777 » mar mar 11, 2014 9:17 am

ps parlavo di TU lui, non di TU TU, che poi, nella notte dei tempi, in pm forum eri diventato famoso anche TUTU :smt109 e secondo me maspes non lo sa neanche...

chissà se il baffo capisce qualcosa, la faccenda si fa' fumosa... :smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda cristi » mar mar 11, 2014 17:20 pm

io mi son sempre chiesto che periodo passasse minetto quando, scavi a parte, ha dato tutti quei nomi "fantasiosi" alle vie sopra la chiesa e sotto l'eremo... :roll:
panta rei
cristi

Messaggioda Pié » mar mar 11, 2014 17:35 pm

undertaker777 ha scritto:ps parlavo di TU lui, non di TU TU, che poi, nella notte dei tempi, in pm forum eri diventato famoso anche TUTU :smt109 e secondo me maspes non lo sa neanche...

chissà se il baffo capisce qualcosa, la faccenda si fa' fumosa... :smt033

:lol: :lol: :lol:

ah.. bei tempi.
che béo che xé. che alti che sémo. (cit.)

:smt033
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda MarcoS » mer mar 12, 2014 8:26 am

cristi ha scritto:io mi son sempre chiesto che periodo passasse minetto quando, scavi a parte, ha dato tutti quei nomi "fantasiosi" alle vie sopra la chiesa e sotto l'eremo... :roll:

periodo epater les bourgeois. :mrgreen:
con piccolo anticipo alle dinamiche basse anni prima.

:mrgreen: modo comunque per far discutere torme di climber su argomenti diversi dalle solite pallosissime pippe sul mezzogrado in più o in meno.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

gradi sopra la chiesa

Messaggioda albertone64 » sab mar 15, 2014 1:45 am

ciao a tutti sono albertone grazie per le offese che mi avete rifilato, c......e uomo senza cervello etc etc. Volevo dirvi che le vostre indagini non sono poi così precise visto, che a cambiare i gradi sopra la chiesa è stato un certo nicola di padova. Mi ha detto che non essendo iscritto a questo forum non ha potuto comunicare le sue colpe a tutti voi. Non mi sarei mai permesso di cambiare i gradi alle vie in un settore dove io stesso ho contribuito per realizzarlo. Per quanto riguarda i fissi reputati poco sicuri su royal robbins, via chiodata da me,potete tranquillamente usare il golfare dove è agganciato il fisso usando un vostro rinvio;l'anello del golfare appunto è molto largo.Caro rampikino prima di offendere devi imparare a morderti la lingua,purtroppo noto che nel mondo dell'arrampicata ormai ci sono persone uguali a quelli che affollano le peggiori curve degli stadi dove la violenza verbale è cosa normale;vatti a sedere con loro e non venire in falesia. per quanto riguarda l'andare in pensione mi sa che ci andrai prima tu di me. Vi lascio il mio cell 328 6350467 chiamatemi così almeno ci possiamo incontrare e vederci in faccia. Ciao.
Albertone
albertone64

Messaggioda aletonella » sab mar 15, 2014 9:49 am

..lasciare il numero di cel pubblico denota certamente l'impegno a voler chiarire la questione. Bravo.
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda Q » sab mar 15, 2014 14:21 pm

aletonella ha scritto:..lasciare il numero di cel pubblico denota certamente l'impegno a voler chiarire la questione. Bravo.

Dubito che rampikino, chiunque egli sia, abbia voglia di "chiarirsi" faccia a faccia con albertone64 :mrgreen:
Certo che questo episodio dovrebbe insegnare ad essere un po' più cauti con i giudizi...
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda undertaker777 » sab mar 15, 2014 17:56 pm

lasciare il cell pubblico non vuol dire trovarlo su tutti i cessi dell'A22 ??? :lol:

cmq qui ci si è sempre sfankulati (con la k drugo non rompere i cojons) tanto per ridere, per fortuna non siamo in seminario...

ma sti çasso di gradi sono sbagliati o no ? cmq è nicola che deve andare in pensione allora :roll:

e poi anche maspes deve appendere le scarpette al chiodo, parola di albertone 8) sarà che non si tiene come lui ?
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Drugo Lebowsky » sab mar 15, 2014 19:40 pm

undertaker777 ha scritto:l
...
e poi anche maspes deve appendere le scarpette al chiodo, parola di albertone 8) sarà che non si tiene come lui ?

'scolta becchino... ma ti rendi conto che continui a nominare gente che di lumignano non gliene frega una sega e magari non so) non ci va da chissà quanto tempo
ti sembra normale?
ti pare spiritoso?
vedi te
ma alle volte sembri veramente tandùo

ps: tandùo =>trevigiano arcaico, ora ignorato dalle generazioni più giovani - significato: stupido, carente di arguzia in modo pernicioso.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab mar 15, 2014 19:50 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
ps: tandùo =>trevigiano arcaico, ora ignorato dalle generazioni più giovani - significato: stupido, carente di arguzia in modo pernicioso.

Da opitergino d'adozione mi viene una curiosità filologica: "tandùo" sarebbe una variante trevisana di "pandòlo?".

Vernacolari saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab mar 15, 2014 19:55 pm

Peraltro trovo questo in rete:

anche se oggi viene usato quasi esclusivamente per indicare l'organo maschile, il "pandolo" in verità è un gioco fatto con due bastoni, un lungo e l'altro corto; al corto vengono fatte le punte da ambo le parti; per giocare si mette il bastone corto a terra e lo si colpisce con il bastone lungo per farlo saltare cosicché quando è in aria gli si da un colpo al volo. Vince chi lo lancia più lontano.

Ma allora è quello che in Lombardia si chiama "lippa" e, al mio paese, Voghera, "cirimèla".

Oriundi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda undertaker777 » sab mar 15, 2014 22:23 pm

magari se vi fate una trombata ogni tanto, non vi fa' male, e vi ricorda come si fa' a ridere :smt016

e se proprio non ce la fate, anche una bottiglia di rosso buono può aiutare :smt030

in compenso salite posizioni nella classifica dei cajani (il caccademico è in testa con bel distacco, of course) :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder