VECCHIO ha scritto:Drugo, a me dispiace molto perchè molti giovani che potrebbero fare dell'ottimo alpinismo vengono "castrati" da una massa di pataccari scalda sedie incompetenti e incapaci.
Ma è così dappertutto in Italia.
Peccato.
Ma qualche giovane lo "indirizzo bene" e son contento.
Io rompo per cercare di rompere questo andazzo del c***o.
E vado avanti anche se di giovani ne vengon fuori proprio pochi.
Vecchio il fatto per me è che già in "montagna" di gente ne va meno che un tempo, in più se togli le guide (al di là e di quelle già esperte e magari ex-accademici, mi riferisco in particolar modo a quelle giovani ed aspiranti tali) è chiaro che di ragazzi che facciano attività ad un certo livello non ne rimangono tanti. o meglio ci sono, ma ogni anno vai a tagliare una bella fetta di possibili giovani candidati..
boh forse dovreste rifletter su quale sia lo scopo dell'acca nel 2014 e, se ritenete che debba andare oltre ad un riconoscimento di merito, agire di conseguenza.. facile a dirsi eh?
