
azz sono arrivato tardi.. avvoltoi!

da Vigorone » mer mar 05, 2014 15:42 pm
rav ha scritto:ncianca ha scritto:funkazzista ha scritto:rav ha scritto:... mi sono stati regalati i totem e non ho la minima idea se si tratti di materiale valido o meno.
Guarda, fanno schifo [cit.].
Se non sai dove sbatterli, io li rottamo gratis.
Io li rottamo a ?10 a friend... che dò io a te. Legge del mercato. Funky... Mettiti in coda.
Vi terrò in considerazione...
Visto che però si tratta di materiale scadente non vorrei mai che poi li usaste mettendovi in pericolo...
da Vigorone » mer mar 05, 2014 15:43 pm
da rav » mer mar 05, 2014 16:50 pm
da Pié » mer mar 05, 2014 18:02 pm
rav ha scritto:Scherzi a parte vostri pareri sui totem?
Appena riuscirò vi farò avere la mie impresioni da principiante..
ho avuto solo modo una volta di usare quelli di un amico. trovo che su calcare vadano veramente bene. Secondo il parere dell'amico sono comunque più delicati dei bd (tanto per fare un nome), per cui ad usarli su granito sono un po' sprecati.
da Vigorone » mer mar 05, 2014 18:18 pm
rav ha scritto:
Solo se prometti di portarli ogni tanto anche solo a prendere aria appesi all'imbrago...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.