da dieguitos » mar mar 04, 2014 6:47 am
da MarcoS » mer mar 05, 2014 10:48 am
da coniglio » mer mar 05, 2014 16:10 pm
da Sbob » mer mar 05, 2014 22:12 pm
MarcoS ha scritto:democrazia?
mi hanno segnalato questa chicca sull'italicum.
Se è corretta (e a quanto pare arriva dal centro studi della Camera) direi che non ci sono parole. a prescindere da chi ci rimette.
http://www.beppegrillo.it/2014/03/con_il_pregiudicatellum_il_tuo_voto_vale_zero.html
da uli » gio mar 06, 2014 8:25 am
coniglio ha scritto:ma non sono democraticamente dolcissimi
i bambini che inneggiano "Benito, Benito(...)
- EDIT -
"Matteo, Matteo, Matteo"????
ded to
gli amanti dei corsi e riscorsi storici.
da PIEDENERO » mar mar 11, 2014 11:06 am
da PIEDENERO » gio mar 13, 2014 9:06 am
da giudirel » ven mar 14, 2014 14:36 pm
PIEDENERO ha scritto:le europee si avvicinano
bravo bomba, ci sai fare.
campagna elettorale a spese di tutti.
"si ma 80 euro in busta paga..."
hai superato il maestro
da Sbob » ven mar 14, 2014 14:51 pm
giudirel ha scritto:PIEDENERO ha scritto:le europee si avvicinano
bravo bomba, ci sai fare.
campagna elettorale a spese di tutti.
"si ma 80 euro in busta paga..."
hai superato il maestro
Copiata pari pari dalla scemenza del salario di cittadinanza...
da coniglio » ven mar 14, 2014 14:54 pm
Sbob ha scritto:giudirel ha scritto:PIEDENERO ha scritto:le europee si avvicinano
bravo bomba, ci sai fare.
campagna elettorale a spese di tutti.
"si ma 80 euro in busta paga..."
hai superato il maestro
Copiata pari pari dalla scemenza del salario di cittadinanza...
agli italiani piacciono i cazzari,
da Sbob » ven mar 14, 2014 15:36 pm
da Jester73 » ven mar 14, 2014 16:13 pm
da PIEDENERO » mer mar 26, 2014 11:35 am
La quarta bugia di Renzie: dimissioni in bianco per le donne #Renziemente
"Sembra proprio che ci sia una precisa volontà di non risolvere il problema delle "dimissioni in bianco" per le donne appena assunte. Fin dal 2001 esiste l'ottimo istituto della convalida: quando una lavoratrice dà le dimissioni, deve poi confermarle presso i Centri per l'Impiego o le Direzioni territoriali del Lavoro, in modo da certificare ufficialmente che non sia stata costretta. Questo vale in particolare per donne giovani, neospose o neomamme. Ebbene: malgrado Matteo Renzi al programma di Fazio proclami al mondo tra scroscianti applausi "La parità dei sessi? Ci arriveremo quando una ragazza non sarà più costretta a firmare una lettera di dimissioni in bianco!", ecco che come al solito alla prova dei fatti fa il contrario. Su pressioni della lobby di Confindustria, vista nei corridoi della Camera a ronzare intorno ai deputati della maggioranza, infatti, ecco che a Montecitorio passa una legge che neutralizza la convalida. Indovinate per quale categoria? Proprio per le lavoratrici giovani, neospose e neomamme! Le quali potranno ora, con comodo, firmare un moduletto in azienda e via andare. Con comodo del datore di lavoro, naturalmente, che potrà buttarle fuori senza dover più dare spiegazioni a nessuno. E intanto, qualcuno continuerà a spellarsi le mani in TV per altre bugie sulla pelle delle donne." Gessica Rostellato
da PIEDENERO » mar apr 01, 2014 13:07 pm
Disoccupazione, Renzi: ?Dato sconvolgente. Ora c?è bisogno di correre?
da coniglio » mer apr 02, 2014 17:20 pm
da giudirel » mer apr 02, 2014 20:07 pm
coniglio ha scritto:ecco il motivo della vostra stima reciproca...?
un abbraccio democratico.
da coniglio » mer apr 02, 2014 22:18 pm
giudirel ha scritto:coniglio ha scritto:ecco il motivo della vostra stima reciproca...?
un abbraccio democratico.
Delle volte ho pensato a te con un po' d'indulgenza.
Ma alla fine mi costringi al mirroring.
Sarai sollevato apprendendo che ti considero un cretino sesquipedale.
Del tipo irrimediabile.
L'unico pregio ai miei occhi è che sei molto buffo.![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.