PIEDENERO ha scritto:però i veneti......................................... siocàn
?????????????????????????
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 14:22 pm
PIEDENERO ha scritto:però i veneti......................................... siocàn
da Drugo Lebowsky » mar mar 04, 2014 14:30 pm
da grizzly » mar mar 04, 2014 14:36 pm
da PIEDENERO » mar mar 04, 2014 14:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:PIEDENERO ha scritto:però i veneti......................................... siocàn
OHU????
ziocan che?
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 14:43 pm
PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:PIEDENERO ha scritto:però i veneti......................................... siocàn
OHU????
ziocan che?
mi fate morire![]()
al platano poi c'era una splendida varietà di soggetti interessanti
da ncianca » mar mar 04, 2014 14:45 pm
grizzly ha scritto:Vabbè io non ho capito bene la polemica... a 'sto raduno dell'accapippon Vecchio ha proposto un nuovo aderente... e Drugo, accapipponanziano, si è opposto per incompatibilità sulle cariche, sullo scarso curriculum enologico, boohhh? Ma chi era 'sto candidato? Ncianca, evak?
da PIEDENERO » mar mar 04, 2014 14:47 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:PIEDENERO ha scritto:però i veneti......................................... siocàn
OHU????
ziocan che?
mi fate morire![]()
io ricordo di aver fatto amicizia con il profeta e con ciano
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 15:30 pm
da PIEDENERO » mar mar 04, 2014 15:42 pm
giorgiolx ha scritto:ancora???? il profeta non è quello del forum, era un signore con la giacca a vento blu che era stato invitato a 2 cene e non sapeva quale scegliere....una era gratis ma all'altra c'era una signora di 70 anni un po da sgrezzare fuori...
da funkazzista » mar mar 04, 2014 16:18 pm
PIEDENERO ha scritto:ma, alla fine, quanti forumisti c'erano?
da Pié » mar mar 04, 2014 16:51 pm
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ma, alla fine, quanti forumisti c'erano?
21
da rocciaforever » mar mar 04, 2014 17:29 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:ancora???? il profeta non è quello del forum, era un signore con la giacca a vento blu che era stato invitato a 2 cene e non sapeva quale scegliere....una era gratis ma all'altra c'era una signora di 70 anni un po da sgrezzare fuori...
Si ma il profeta, al mattino, era al platano per la colazione. Come noi!
da menestrello » mar mar 04, 2014 17:34 pm
da Pié » mar mar 04, 2014 17:35 pm
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:ancora???? il profeta non è quello del forum, era un signore con la giacca a vento blu che era stato invitato a 2 cene e non sapeva quale scegliere....una era gratis ma all'altra c'era una signora di 70 anni un po da sgrezzare fuori...
Si ma il profeta, al mattino, era al platano per la colazione. Come noi!
io non l'ho visto.....
ho bevuto troppo recioto per colazione in cantina da Menestrello?
da VECCHIO » mar mar 04, 2014 17:38 pm
da rocciaforever » mar mar 04, 2014 17:40 pm
menestrello ha scritto::lol:![]()
Le colazioni a base di vino sono la mia specialità! Se no che enologo sarei?
da giorgiolx » mar mar 04, 2014 17:58 pm
da ncianca » mar mar 04, 2014 18:04 pm
VECCHIO ha scritto:Avviso agli sconosciuti:
NON CREDETE A QUELLO CHE DICONO SU DI ME
però mi fa piacere e ringrazio sperando di riincontrare tutti, anche in parete, magari legati insieme
io sono proprio................. uno strarompi perfezionista precisino aggressivo competitivo........ una brutta vecchia bestia fanatica
se non ci credete venite a fare una via con me
da Drugo Lebowsky » mar mar 04, 2014 21:20 pm
PIEDENERO ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:PIEDENERO ha scritto:però i veneti......................................... siocàn
OHU????
ziocan che?
mi fate morire![]()
da Drugo Lebowsky » mar mar 04, 2014 21:25 pm
ncianca ha scritto:Ah, VECCHIO, mi devi dire che via devo fare in Dolomiti. Sarebbe un onore fare la mia prima via dolomitica legato a te, giocando al vero giuoco dell'alpe e magari disquisendo di CAI, CAAI, CAI-ÜGET, chiaramente senza capirci un "H" (o un "acca"). Sarebbe un'esperienza karmicometafisicotrascendentale. Altro che masticare coca peruviana...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.