da rocciaforever » mer gen 22, 2014 22:17 pm
da Daryo » gio gen 23, 2014 1:06 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Quindi: in palestra provi difficoltà che in montagna non guardi neanche col binocolo, così cerchi di alzare il livello. Nell'arrampicata sportiva il volo è contemplato, in ambiente evidentemente no. Sono due giochi diversi.
TSdG
da uli » gio gen 23, 2014 8:59 am
rocciaforever ha scritto:...il vero pippon si batte per far organizzare un raduno arrampicatorio in una falesia pippon e poi (non riuscendoci) si inventa mille scuse per non partecipare....![]()
da Mork » gio gen 23, 2014 9:35 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Daryo ha scritto:
Specifico meglio: mi è stato detto che è pericoloso *in montagna* quindi meglio non prendere l'abitudine manco in palestra, e io mi fido, visto che per me la palestra è propedeutica alla montagna!
Provo a interpretare:...
da tacchinosfavillantdgloria » sab gen 25, 2014 10:52 am
da rocciaforever » dom gen 26, 2014 19:22 pm
uli ha scritto:rocciaforever ha scritto:...il vero pippon si batte per far organizzare un raduno arrampicatorio in una falesia pippon e poi (non riuscendoci) si inventa mille scuse per non partecipare....![]()
sei ingiusta, proprio perche' ho cercato di spostare verso una falesia pippon almeno uno dei due giorni ci saro', e per dimostrazione che non stavo blaterando a vuoto, mi esibiro' nel "volo dell'ippopotamo"
da Daryo » gio feb 13, 2014 14:39 pm
da Daryo » gio feb 13, 2014 15:10 pm
da funkazzista » gio feb 13, 2014 15:18 pm
da uli » gio feb 13, 2014 15:20 pm
Daryo ha scritto:Aaaaahhhhh ma non è mica roba da artificiale per scalate estreme?
Mai vista gente con quei cosi in giro... giusto i filmati dei super pro che si fanno 3000 metri di roccia liscia verticale![]()
E' materiale da pippon? Non credo...
da Daryo » gio feb 13, 2014 15:37 pm
uli ha scritto:certo che e' roba da artificiale, che il Pippon (ad esempio IO) sa benissimo improvvisare (basta una fettuccia), anche su vie tutt'altro che estreme (4a) con la (debole) scusa che era un po' bagnatina
da uli » dom feb 23, 2014 9:24 am
da Mork » dom feb 23, 2014 10:13 am
uli ha scritto:il vero pippon, vista la giornata di sole, iscrive il ragazzino al ciapaertira e, per evitare di farsi umiliare (ha chiuso un giallo!!8O) lo molla li' delegando la moglie al "ritiro", poi va a farsi una lunga pedalata per le pianure![]()
da uli » dom feb 23, 2014 18:03 pm
Mork ha scritto:uli ha scritto:il vero pippon, vista la giornata di sole, iscrive il ragazzino al ciapaertira e, per evitare di farsi umiliare (ha chiuso un giallo!!8O) lo molla li' delegando la moglie al "ritiro", poi va a farsi una lunga pedalata per le pianure![]()
e sottolineiamo "pianure"... no che ancora uno non pensi che il pippon vada a pedalare in salita![]()
da Daryo » lun mar 03, 2014 0:14 am
uli ha scritto:il vero pippon, vista la giornata di sole, iscrive il ragazzino al ciapaertira e, per evitare di farsi umiliare (ha chiuso un giallo!!8O) lo molla li' delegando la moglie al "ritiro", poi va a farsi una lunga pedalata per le pianure![]()
da rocciaforever » lun mar 03, 2014 9:26 am
da PIEDENERO » lun mar 03, 2014 9:35 am
rocciaforever ha scritto:..i veri pippons bidonano i raduni con meteo incerto anche se i partecipanti hanno scalato entrambi i giorni.....![]()
![]()
da Q » lun mar 03, 2014 11:12 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:..i veri pippons bidonano i raduni con meteo incerto anche se i partecipanti hanno scalato entrambi i giorni.....![]()
![]()
il Vero pippon è incline al bidone e ha mille scuse già pronte
da rocciaforever » mar mar 04, 2014 8:57 am
Q ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:..i veri pippons bidonano i raduni con meteo incerto anche se i partecipanti hanno scalato entrambi i giorni.....![]()
![]()
il Vero pippon è incline al bidone e ha mille scuse già pronte
Il vero pippon prenota il menù veg e poi manco avvisa se non viene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.