SENGIO e ROSSO a più non posso, 1-2 marzo 2014

Messaggioda coniglio » mer feb 26, 2014 17:25 pm

Danilo ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
Danilo ha scritto:da veterano dei raduni e quindi per dar maggior visibilità all'incontro suggerirei la variazione del titolo del topic perchè così fa veramente cagare.

sono serio

veterano dei raduni??
:smt044 :smt044
qua mi sa che tiri sempre pacco.... :lol:

:smt082

:smt045

:smt102

vedo rosso
cacca addosso???
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda VECCHIO » mer feb 26, 2014 17:31 pm

Io ci sono, ma non riesco a mangiare roba molliccia come gli gnocchi !!!
E poi bisogna vedere se il mio fisico bestiale, come quello di Giorgiolx, avrà bisogno di nutrirsi, magari dovrò solo recuperare liquidi. :D :D :D
Devo sentire cosa mi dirà Drugo !........ ma sopratutto cosa mi farà fare, cioè dove mi tirerà su !!!

SOLE, SOLE per due giorni !!!
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda giorgiolx » mer feb 26, 2014 17:43 pm

VECCHIO ha scritto:Io ci sono, ma non riesco a mangiare roba molliccia come gli gnocchi !!!
E poi bisogna vedere se il mio fisico bestiale, come quello di Giorgiolx, avrà bisogno di nutrirsi, magari dovrò solo recuperare liquidi. :D :D :D
Devo sentire cosa mi dirà Drugo !........ ma sopratutto cosa mi farà fare, cioè dove mi tirerà su !!!

SOLE, SOLE per due giorni !!!

beh, da lombardo come sei...starei attento a lanciare velate sfide alcooliche con i tuoi vicini veneti...non so come ne usciresti :? sai...sempre perchè non ci sono più gli alpinisti di una volta...quelli si che bevevano a caraffate
Ultima modifica di giorgiolx il mer feb 26, 2014 17:55 pm, modificato 2 volte in totale.
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda menestrello » mer feb 26, 2014 17:48 pm

Mi hanno detto che quelli lì ad ovest che parlano con la u sono già ubriachi con una bottiglia. È vero??? :lol: :lol: :lol:
menestrello

Messaggioda giorgiolx » mer feb 26, 2014 17:53 pm

menestrello ha scritto:Mi hanno detto che quelli lì ad ovest che parlano con la u sono già ubriachi con una bottiglia. È vero??? :lol: :lol: :lol:

anche meno...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Pié » mer feb 26, 2014 17:54 pm

non è la provenienza geografica.. è l'età..
:(

almeno per quelli che parlano con la "erre" :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda giorgiolx » mer feb 26, 2014 17:54 pm

http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it ... _garda.php

sembra ancora meglio la domenica...mmm...vediamo domani a pranzo come si evolve :)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda menestrello » mer feb 26, 2014 18:18 pm

Forse viene anche " oh Matteo" al raduno!
menestrello

Messaggioda ciocco » mer feb 26, 2014 18:41 pm

Ragazzi io getto la spugna...

Mi sto lentamente rimettendo da un virus gastro-intestinale che mi perseguita da domenica...

più mazzi vari che mi stanno succedendo in questi giorni di natura lavorativa.

Per la prima volta in vita mia tiro il pacco al raduno di PM...
:(

Sarà per un'altra volta, buon divertimento!

P.s. Per chi vuole portarsi a casa un "7a" a vista provate zen-zero!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ncianca » mer feb 26, 2014 18:47 pm

ciocco ha scritto:Mi sto lentamente rimettendo da un virus gastrointestinale che mi perseguita da domenica...

Io penso di averlo da oggi. Insieme a düe linee di febbre... ma questo non mi ferma. Quale posto migliore della falesia per espletare ogni bisogno gastrointestinale...
ncianca

Messaggioda uli » gio feb 27, 2014 8:40 am

certo che, qui iersera per stamattina prevedavano asciutto... nemmeno a 12 ore ci prendono :evil: se l'affidabilita' e' questa...

uffa!
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda EvaK » gio feb 27, 2014 10:02 am

io ormai le ferie le ho prese, è più complicato riorganizzarmi che altro, per cui ci sono in ogni caso.

Che si fa in caso di pioggia? qualcuno per 2 tiri al king (o a Sanbapolis) o tutti convintoni a cercar strapiombi da asciugare con il phon? :roll:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda menestrello » gio feb 27, 2014 10:12 am

Visto che non ci si può fidare delle previsioni ci troviamo alle 9 e con calma decidiamo democraticamente. Ok?
menestrello

Messaggioda frasauro » gio feb 27, 2014 10:15 am

menestrello ha scritto:Visto che non ci si può fidare delle previsioni ci troviamo alle 9 e con calma decidiamo democraticamente. Ok?

Quoto!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda uli » gio feb 27, 2014 10:24 am

menestrello ha scritto:Visto che non ci si può fidare delle previsioni ci troviamo alle 9 e con calma decidiamo democraticamente. Ok?

non dimenticatevi, prima o dopo cena, di rilanciare un altro appuntamento per quelli che possono solo di domenica...
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda ncianca » gio feb 27, 2014 10:56 am

Vi scrivo dalla tazza del cesso. La buona notizia è che sto perdendo kg a vista d'occhio. La moglie mi ha dato un cocktail di farmaci che confido mi rimetterà in sesto entro 24 ore... Se non dovessi farcela... Vendicatemi!!
ncianca

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 27, 2014 11:09 am

ncianca ha scritto:Vi scrivo dalla tazza del cesso. La buona notizia è che sto perdendo kg a vista d'occhio. La moglie mi ha dato un cocktail di farmaci che confido mi rimetterà in sesto entro 24 ore... Se non dovessi farcela... Vendicatemi!!

l'ho avuta più gastro che intestinale e mi ha messo ko per qualche giorno ma tu sei cazzuto, quindi ci sarai.
altrimenti..... berremo e magneremo e scaleremo e rideremo e spettegoleremo alla tua salute :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda giubi_pd » gio feb 27, 2014 11:09 am

EvaK ha scritto:io ormai le ferie le ho prese, è più complicato riorganizzarmi che altro, per cui ci sono in ogni caso.

Che si fa in caso di pioggia? qualcuno per 2 tiri al king (o a Sanbapolis) o tutti convintoni a cercar strapiombi da asciugare con il phon? :roll:

il king credo sia più vicino.. ma non saprei di preciso
giubi_pd

Messaggioda PIEDENERO » gio feb 27, 2014 11:11 am

PIEDENERO ha scritto:sabato, visto il meteo negativo, potrei farmi trovare intorno alle 17, alla periferia (tengenziale) di milano per raggiungere la combriccola radunista per l'ora di cena.

se qualche forumista vuol dividere viaggio, spese viaggio, speteguless sui falsi e veri climbers etc.etc. mi mandi MP che ci accordiamo.

...
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda fondei » gio feb 27, 2014 11:25 am

uli ha scritto:

non dimenticatevi, prima o dopo cena, di rilanciare un altro appuntamento per quelli che possono solo di domenica...

=D> giusto, magari prima di cena visto che dopo cena ci sarà qualcuno con il cervell bollito........................
fondei

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni