Ritrovo generico alle 9 al parcheggio all'uscita di affi..... da donald l'hamburgherista ?...... alla peggio al sengio, tanto c'è il sole.
da VECCHIO » mar feb 25, 2014 23:07 pm
da giorgiolx » mar feb 25, 2014 23:23 pm
VECCHIO ha scritto:Drugo !!!!! CERRRTOOOOO ci conosciamo e ci leghiamo !!!!!![]()
![]()
.
da ncianca » mar feb 25, 2014 23:44 pm
da giorgiolx » mar feb 25, 2014 23:52 pm
ncianca ha scritto:Allora io parto venerdì sera. Il socio viene solo se il tempo è bello. Io ci sono comunque, conto sul fatto di trovare qualche malato di mente che mi faccia compagnia in qualche grotta se il tempo dovesse davvero fare schifo.
da menestrello » mer feb 26, 2014 7:39 am
ncianca ha scritto:Allora io parto venerdì sera. Il socio viene solo se il tempo è bello. Io ci sono comunque, conto sul fatto di trovare qualche malato di mente che mi faccia compagnia in qualche grotta se il tempo dovesse davvero fare schifo.
da menestrello » mer feb 26, 2014 7:42 am
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Allora io parto venerdì sera. Il socio viene solo se il tempo è bello. Io ci sono comunque, conto sul fatto di trovare qualche malato di mente che mi faccia compagnia in qualche grotta se il tempo dovesse davvero fare schifo.
io...il problema é che la grotta di cui parli te ê una falesia stupenda con centinaia di tiri super...
da ncianca » mer feb 26, 2014 7:42 am
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Allora io parto venerdì sera. Il socio viene solo se il tempo è bello. Io ci sono comunque, conto sul fatto di trovare qualche malato di mente che mi faccia compagnia in qualche grotta se il tempo dovesse davvero fare schifo.
io...il problema é che la grotta di cui parli te ê una falesia stupenda con centinaia di tiri super...
da EvaK » mer feb 26, 2014 9:18 am
da giudirel » mer feb 26, 2014 9:33 am
EvaK ha scritto:si ma che previsioni del pifferocontinuano a cambiare!!!!
oh allora....
da uli » mer feb 26, 2014 9:39 am
oh allora....
da cristi » mer feb 26, 2014 9:42 am
uli ha scritto:
maaaa, locals, la roccia del sengio asciuga in fretta veerrooo?![]()
da Rampegon » mer feb 26, 2014 9:43 am
oh allora....
da menestrello » mer feb 26, 2014 9:49 am
uli ha scritto:EvaK ha scritto:si ma che previsioni del pifferocontinuano a cambiare!!!!
oh allora....
io punto tutto su domenica
maaaa, locals, la roccia del sengio asciuga in fretta veerrooo?![]()
da giorgiolx » mer feb 26, 2014 9:50 am
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto:Allora io parto venerdì sera. Il socio viene solo se il tempo è bello. Io ci sono comunque, conto sul fatto di trovare qualche malato di mente che mi faccia compagnia in qualche grotta se il tempo dovesse davvero fare schifo.
Di che grotta parlo io?
da uli » mer feb 26, 2014 9:55 am
menestrello ha scritto:Ripeto per i disattenti: sabato scorso acqua fino alle 7 di mattina. Acquazzone da 20 mm... Ho arrampicato tutto sabato, tutto asciutto
da giorgiolx » mer feb 26, 2014 10:06 am
Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:si ma che previsioni del pifferocontinuano a cambiare!!!!
oh allora....
[youtube]https://www.youtube.com/v/9do1GWUkBKw[/youtube]
da menestrello » mer feb 26, 2014 10:08 am
uli ha scritto:menestrello ha scritto:Ripeto per i disattenti: sabato scorso acqua fino alle 7 di mattina. Acquazzone da 20 mm... Ho arrampicato tutto sabato, tutto asciutto
si ma, hai arrampicato in una grotta o nelle placche del sengio?
da rocciaforever » mer feb 26, 2014 10:09 am
da uli » mer feb 26, 2014 10:21 am
menestrello ha scritto:uli ha scritto:menestrello ha scritto:Ripeto per i disattenti: sabato scorso acqua fino alle 7 di mattina. Acquazzone da 20 mm... Ho arrampicato tutto sabato, tutto asciutto
si ma, hai arrampicato in una grotta o nelle placche del sengio?
AL SENGIO ROSSSSO!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.