Renzi kaputt, #ciaone e adesso?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda cinetica » mer feb 19, 2014 11:04 am

come mai al bersani gli è venuta l'emorragia cerebrale ?
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 11:14 am

cinetica ha scritto:come mai al bersani gli è venuta l'emorragia cerebrale ?

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 11:17 am

North Face ha scritto:vabbè ULI,non sai piü cosa dire, è abbastanza chiaro... quando ci si attacca a certe strunzate è chiaro che la fine degli argomenti è vicina...

..ti manca solo di scrivere che grillo è il cattivo perchè dice le parolacce e abbiam detto tutto, poi si puö chiudere.

certo certo 42 milioni! un'alba radiosa per l'italia si poggia su questa enorme differenza

ecco, ora che ho scritto cose "serie", sei contento?

mi ripeto son brustulline, non contano un c***o, in attesa che il piano 30ennale dalla lombardi arrivi a compimento intanto conta renzi...
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda MarcoS » mer feb 19, 2014 11:26 am

dicevo prima de, "i Croods"

eccovi il buon Uli da circa 12:35 a 13:15 :mrgreen:

ah, godetevi anche l'arrampicata della tosa da 9:45

http://videopremium.me/7y9lhuk9qydm

http://www.filmxtutti.org/i-croods/
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 11:30 am

mi pare che siano sempre stati contro l'acquisto degli f35, della tav e di altre spese ingenti che i vecchi partiti invece approvano compatti.

ma è chiaro, la colpa è loro dannati anarco-fascio-comunisti a cinque stelle che hanno osato restituire ciò che i partiti rubano da sempre. cattivi 8)
Schmerz

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 11:45 am

Schmerz ha scritto:mi pare che siano sempre stati contro l'acquisto degli f35, della tav e di altre spese ingenti che i vecchi partiti invece approvano compatti.

ma è chiaro, la colpa è loro dannati anarco-fascio-comunisti a cinque stelle che hanno osato restituire ciò che i partiti rubano da sempre. cattivi 8)

certo che sono stati contro, peccato che la loro *SCELTA* di non provarci nemmeno a contare qualcosa li ha relegati a non contare un c***o

risultato netto, tante belle parole... INUTILI

o, posta in altri termini, tanta utile propaganda: SCEGLIENDO di non provarci nemmeno non rischiamo di prenderci nemmeno un po' di "blame"

I G N A V I !

(nella migliore delle ipotesi)
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda North Face » mer feb 19, 2014 11:50 am

insomma...come la rigiri è colpa di grillo... :smt082 :smt082 :smt082
se non fanno, è colpa di grillo
se fanno, è colpa di grillo
se protestano, sono solo "protestanti"
se non protestano, non protestano
.....

invece di inveire sul Mov, pechè nn spieghi a noi cosa avrebbe fatto il PD ad oggi... e perchè dovremmo ancora sperare nella venuta del messia...
North Face

Messaggioda MarcoS » mer feb 19, 2014 12:00 pm

uli, no par fare el pedante eh, ma

ignavo forse non è un termine adeguato a quello che stenti a dire.

gnavo[i-gnà-vo] agg., s.
? agg. Che è indolente, privo di virtù, di forza morale
? s.m. (f. -va) Nel sign. dell'agg.
? sec. XVI
MarcoS

Messaggioda nuvolarossa » mer feb 19, 2014 12:03 pm

Cioè, un troll anzianotto e palesemente inacidito scrive SEMPRE E SOLO lo stesso post con le stesse due righine stile "non AVETE (ma "avete" chi poi???) fatto un _cazzo" e ragazzi voi continuate a rispondergli???

Ma facciamo una colletta piuttosto e mandiamogli una fornitura di alkaselzer e prozac...

PS: e poi diceva agli altri che avevano bisogno di pompini ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 19, 2014 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:04 pm

MarcoS ha scritto:uli, no par fare el pedante eh, ma

gnavo[i-gnà-vo] agg., s.
? sec. XVI

studia dante
uli

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:05 pm

nuvolarossa ha scritto:Cioè, un troll anzianotto e palesemente inacidito scrive SEMPRE E SOLO lo stesso post con le stesse due righine stile "non AVETE (ma "avete" chi poi???) fatto un _cazzo" e ragazzi voi continuate a rispondergli???

Ma facciamo una colletta piuttosto e mandiamogli una fornitura di alkaselzer e prozac...

ciao, (ex) forzidiota,

a proposito di chi finisce gli argomenti...
uli

Messaggioda nuvolarossa » mer feb 19, 2014 12:07 pm

Ecco..... :smt033 :smt033 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt043 :smt043 :smt043 :smt042 :smt042 :smt042 :smt046 :smt046 :smt046 :smt046 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda MarcoS » mer feb 19, 2014 12:07 pm

uli ha scritto:

gnavo[i-gnà-vo] agg., s.
? sec. XVI

studia dante

leggi il vocabolario.

ah, se intendi in senso "dantesco" a ocio con le tue recriminazioni ci caschi in pieno, in quel girone. :wink:
MarcoS

Messaggioda North Face » mer feb 19, 2014 12:11 pm

uli ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Cioè, un troll anzianotto e palesemente inacidito scrive SEMPRE E SOLO lo stesso post con le stesse due righine stile "non AVETE (ma "avete" chi poi???) fatto un _cazzo" e ragazzi voi continuate a rispondergli???

ciao, (ex) forzidiota,

ah ok, e io pure babbo che t'ho anche risposto..fanculo, 5 minuti di vita buttati..
North Face

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 12:14 pm

nuvolarossa ha scritto:PS: e poi diceva agli altri che avevano bisogno di pompini ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

beh, questo è un bisogno primario 8)
Schmerz

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:15 pm

North Face ha scritto:insomma...come la rigiri è colpa di grillo... :smt082 :smt082 :smt082
se non fanno, è colpa di grillo
se fanno, è colpa di grillo
se protestano, sono solo "protestanti"
se non protestano, non protestano
.....

invece di inveire sul Mov, pechè nn spieghi a noi cosa avrebbe fatto il PD ad oggi... e perchè dovremmo ancora sperare nella venuta del messia...

ti devi essere perso qualche pezzo per strada:

non ho la tessera del pd

tra pd e tutta la sua genìa risalendo fino al pci e contando pure le amministrative li avro' votati, turandomi ampiamente il naso, 3-4 volte in tutto, (tra cui si anche l'ultima) ho gia' dichiarato che renzi e' invotabile e che non voto piu'

PERCHE' c***o (serie di bestemmie che accendono l'aria) CHIEDI A ME DEL PD????

se mai chiedi a sbob del pd!

io il PD lo davo per perso da un pezzo

se ancora (gia' mi chiedo perche'... e me lo chiedono anche in MP) sto a perder tempo con voi e' perche' ritengo interessante capire i meccanismi mentali(1) con i quali avete DEFINITIVAMENTE gettato nel cesso quella, tanto flebile da essere INESISTENTE, possibilita' di cominciare a cambiare qualche minimo dettaglio nella direzione giusta che e' stata gettata nel cesso dopo le scorse elezioni

non me ne fotte un c***o del pd, il pd era merda con bersani e' diventato peggio con letta e ora con renzi e' indistinguibile da forza italia

e qui, per quanto cerchiate di *rimuovere* ripetendovi a vicenza i vostri mantra, ci siamo arrivati *anche*(2) grazie alla scelta di congelarvi

(1) una forma di allucinazione collettiva autoalimentante
(2) che poi non fate finta di essere piu' stupidi del necessario "anche" non ha mai significato "solo"
Ultima modifica di uli il mer feb 19, 2014 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
uli

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:18 pm

MarcoS ha scritto:
uli ha scritto:

gnavo[i-gnà-vo] agg., s.
? sec. XVI

studia dante

leggi il vocabolario.

ah, se intendi in senso "dantesco" a ocio con le tue recriminazioni ci caschi in pieno, in quel girone. :wink:

se non sai cogliere il senso non dare la colpa alle mie letture

quanto alle mie di colpe, a differenza di chi, magari dopo aver votato FORZA ITALIA, va in giro con un imene nuovo di pacca, non le ho mai negate
uli

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:20 pm

North Face ha scritto:
uli ha scritto:

ciao, (ex) forzidiota,

ah ok, e io pure babbo che t'ho anche risposto..fanculo, 5 minuti di vita buttati..

Schmerz ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:PS: e poi diceva agli altri che avevano bisogno di pompini ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

beh, questo è un bisogno primario 8)

ecco ora sembra tutto piu' normale

mattacchioni che la buttano in vacca
uli

Messaggioda Schmerz » mer feb 19, 2014 12:29 pm

Scusa, non mi ero accorto che stavamo cambiando il mondo...
Schmerz

Messaggioda uli » mer feb 19, 2014 12:31 pm

Schmerz ha scritto:Scusa, non mi ero accorto che stavamo cambiando il mondo...

avreste potuto cominciare... oramai e' tardi

avanti il prossimo
uli

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà