da robibz » lun feb 10, 2014 15:55 pm
da tapullo » lun feb 10, 2014 18:11 pm
da nuvolarossa » lun feb 10, 2014 18:18 pm
giudirel ha scritto:In generale si tratta di un'attività divertente e rilassante a contenuto tecnico molto basso... infatti la si propone ai merendoni.
Un po' come fare immersioni.
da robibz » lun feb 10, 2014 18:28 pm
tapullo ha scritto:Poi esiste l'imprevisto, l'imponderabile, l'inspiegabile, come è successo al cugino di robibz e come ho visto anche io succedere tante volte. Spesso se ne esce indenni e molto spaventati, a volte con qualche osso rotto, altre lasciandoci la vita.
Ognuna delle attività che ci appassionano nasconde delle insidie, e penso che uno dei motivi per cui le pratichiamo siano proprio queste. Mi dispiace per tuo cugino, anzi più per voi che gli eravate vicini, perchè lui ormai è lontano.
Ti abbraccio
m
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.