menestrello ha scritto:Giova ancora Mauro bergamasco!? È immortale!!!
Si.. Maurone è ancora in nazionale, terze linee come lui ce ne sono poche a livello internazionale
da giubi_pd » sab feb 01, 2014 15:33 pm
menestrello ha scritto:Giova ancora Mauro bergamasco!? È immortale!!!
da frasauro » mar feb 04, 2014 14:58 pm
da Drugo Lebowsky » mar feb 04, 2014 15:34 pm
frasauro ha scritto:Sicuramente la foto non è di Padova in questi giorni...
da frasauro » mar feb 04, 2014 15:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:frasauro ha scritto:Sicuramente la foto non è di Padova in questi giorni...
nostalgia di profondo sud???
da frasauro » mar feb 04, 2014 16:19 pm
menestrello ha scritto:sarè mia mati, era!?
da giubi_pd » gio feb 06, 2014 23:53 pm
da Q » gio feb 06, 2014 23:57 pm
giubi_pd ha scritto:Oggi ho mandato mail, controllate se per caso sono nella posta indesiderata, ci hanno cambiato il server a lavoro e sono tre giorni che alcuni clienti la ricevono li e altri no..
da giubi_pd » ven feb 07, 2014 0:04 am
da giorgiolx » ven feb 07, 2014 0:16 am
giubi_pd ha scritto:Domani a lavoro riprovo.. i tennici arrivano alle 10 e spero risolvano sto problema.
da cristi » ven feb 07, 2014 13:25 pm
da giorgiolx » ven feb 07, 2014 14:26 pm
cristi ha scritto:ragazzi ho il piacere di comunicare che proprio in concomitanza con il raduno e cioè sabato 1 marzo alle ore 18.00 verrà presentata al Platano la Guida "MonteBaldoRock" - Vie e falesie tra il Lago di Garda e la Valle dell'Adige. quindi finito di scalare si fa festa
da uli » ven feb 07, 2014 14:47 pm
uli ha scritto:uli2 giorni con figlio, se non si scoccia troppo perche' deve prendere il treno la signora ci riaggiunge sabato sera
da PIEDENERO » ven feb 07, 2014 14:52 pm
cristi ha scritto:ragazzi ho il piacere di comunicare che proprio in concomitanza con il raduno e cioè sabato 1 marzo alle ore 18.00 verrà presentata al Platano la Guida "MonteBaldoRock" - Vie e falesie tra il Lago di Garda e la Valle dell'Adige. quindi finito di scalare si fa festa
da uli » ven feb 07, 2014 14:54 pm
PIEDENERO ha scritto:cristi ha scritto:ragazzi ho il piacere di comunicare che proprio in concomitanza con il raduno e cioè sabato 1 marzo alle ore 18.00 verrà presentata al Platano la Guida "MonteBaldoRock" - Vie e falesie tra il Lago di Garda e la Valle dell'Adige. quindi finito di scalare si fa festa
Bene!
Esiste nei paraggi un negozio dove si possono fare fotocopie?
Se vi informate, voi che siete locals.
Grazie, a buon rendere![]()
da giorgiolx » ven feb 07, 2014 14:59 pm
uli ha scritto:PIEDENERO ha scritto:cristi ha scritto:ragazzi ho il piacere di comunicare che proprio in concomitanza con il raduno e cioè sabato 1 marzo alle ore 18.00 verrà presentata al Platano la Guida "MonteBaldoRock" - Vie e falesie tra il Lago di Garda e la Valle dell'Adige. quindi finito di scalare si fa festa
Bene!
Esiste nei paraggi un negozio dove si possono fare fotocopie?
Se vi informate, voi che siete locals.
Grazie, a buon rendere![]()
come sei auld... gli FF moderni fotografano le guide con l'aif(roci)on
(visto con questi stessi occhi al baretto di montestrutto con la "copia da consultazione")
da Danilo » ven feb 07, 2014 17:53 pm
cristi ha scritto:ragazzi ho il piacere di comunicare che.........finito di scalare si fa festa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.