da menestrello » lun gen 27, 2014 8:59 am
da funkazzista » lun gen 27, 2014 10:08 am
giubi_pd ha scritto:aggiornato elenco mailEvaK ricevuto mail
rocciaforeveri
PIEDENERO ricevuto mail
tacchinosfavillantdgloria
triesteonsightn
fondei
Danilo
Pié ricevuto mail
Frasauro
Q ricevuto mail
sö drèc
menestrello ricevuto mail
coniglio
giubi_pd
ncianca ricevuto mail
funkazzista
uli ricevuto mail
Ciocco ricevuto mail
da Danilo » lun gen 27, 2014 10:12 am
funkazzista ha scritto:giubi_pd ha scritto:aggiornato elenco mailEvaK ricevuto mail
rocciaforeveri
PIEDENERO ricevuto mail
triesteonsightn
fondei
Danilo
Pié ricevuto mail
Frasauro
Q ricevuto mail
sö drèc
coniglio
giubi_pd
ncianca ricevuto mail
funkazzista
uli ricevuto mail
Ciocco ricevuto mail
Giubi, non è che non ti rispondo per maleducazione, eh.
Cioè: non SOLO per maleducazione![]()
Ribadisco che io al raduno non ci sarò.
da coniglio » lun gen 27, 2014 10:22 am
da funkazzista » lun gen 27, 2014 10:39 am
Danilo ha scritto:funkazzista ha scritto:Ribadisco che io al raduno non ci sarò.
hai voluto ficcare il naso in questo topic ?
adesso vieni e senza scuse
funkazzista ha scritto:Visto che rischio le bastonate, vengo solo se ci saranno anche il Capo e Alisea Dufresse, e se ci sarà l'esibizione di pole dance (femminile, eh).
Altrimenti niente
da coniglio » lun gen 27, 2014 10:42 am
funkazzista ha scritto:Danilo ha scritto:funkazzista ha scritto:Ribadisco che io al raduno non ci sarò.
Ribadisco:funkazzista ha scritto:Visto che rischio le bastonate, vengo solo se ci saranno anche il Capo e Alisea Dufresse, e se ci sarà l'esibizione di pole dance (femminile, eh).
Altrimenti niente
da Danilo » lun gen 27, 2014 10:54 am
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:Danilo ha scritto:funkazzista ha scritto:Ribadisco che io al raduno non ci sarò.
Ribadisco:funkazzista ha scritto:Visto che rischio le bastonate, vengo solo se ci saranno anche il Capo e Alisea Dufresse, e se ci sarà l'esibizione di pole dance (femminile, eh).
Altrimenti niente
dai vieni, ci controcoalizziamo e bastoniamo PIEDE!!!
da Persephone84 » lun gen 27, 2014 13:50 pm
Danilo ha scritto: guarda che se riusciamo a raspar dentro nel raduno il giudirel non è da escludere la presenza di Lui.
per l'esibizione di lap dance non è detta l'ultima parola e per quel che riguarda la dufresse..vengo io con su la maschera di huber.
dai vieni,che se george porta l'insalata vorrà dire che io porto la pasta![]()
vò a scalà
da giorgiolx » lun gen 27, 2014 14:16 pm
Persephone84 ha scritto:Danilo ha scritto: guarda che se riusciamo a raspar dentro nel raduno il giudirel non è da escludere la presenza di Lui.
per l'esibizione di lap dance non è detta l'ultima parola e per quel che riguarda la dufresse..vengo io con su la maschera di huber.
vò a scalà
ehm... scusate se mi intrometto ancora ma... ehm... pole dance... non sono la stessa cosa...
da Persephone84 » lun gen 27, 2014 15:18 pm
giorgiolx ha scritto:Persephone84 ha scritto:Danilo ha scritto: guarda che se riusciamo a raspar dentro nel raduno il giudirel non è da escludere la presenza di Lui.
vò a scalà
ehm... scusate se mi intrometto ancora ma... ehm... pole dance... non sono la stessa cosa...
e te reggici il gioco no? vedere danilo che fa lap dance con la maschera di huber non ha prezzo
da PIEDENERO » lun gen 27, 2014 18:19 pm
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:Danilo ha scritto:funkazzista ha scritto:Ribadisco che io al raduno non ci sarò.
Altrimenti niente
dai vieni, ci controcoalizziamo e bastoniamo PIEDE!!!
da ncianca » lun gen 27, 2014 20:03 pm
da giubi_pd » lun gen 27, 2014 22:09 pm
menestrello ha scritto:giubi_pd ha scritto:oggi aggiorno..
Ricevuto niente..
da scairanner » lun gen 27, 2014 23:58 pm
funkazzista ha scritto:giubi_pd ha scritto:aggiornato elenco mailEvaK ricevuto mail
rocciaforeveri
PIEDENERO ricevuto mail
triesteonsightn
fondei
Danilo
Pié ricevuto mail
Frasauro
Q ricevuto mail
sö drèc
coniglio
giubi_pd
ncianca ricevuto mail
funkazzista
uli ricevuto mail
Ciocco ricevuto mail
Giubi, non è che non ti rispondo per maleducazione, eh.
Cioè: non SOLO per maleducazione![]()
Ribadisco che io al raduno non ci sarò.
da giubi_pd » mar gen 28, 2014 12:07 pm
EvaK ricevuto mail
rocciaforeveri ricevuto mail
PIEDENERO ricevuto mail
triesteonsight
fondei ricevuto mail
Danilo
Pié ricevuto mail
Frasauro ricevuto mail
Q ricevuto mail
sö drèc
coniglio ricevuto mail
giubi_pd
ncianca ricevuto mail
uli ricevuto mail
Ciocco ricevuto mail
riky86 ricevuto mail
da tacchinosfavillantdgloria » ven gen 31, 2014 8:01 am
da rocciaforever » ven gen 31, 2014 9:09 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Finalmente mi hanno dato il prospetto di marzo, temevo di essere di turno invece è il we dopo...quindi dovrei poterci essere. Penserei di venire domenica con la mia signora, sabato lei non c'è e tocca dare un'occhiata ai pargoli (tanto, per quello che posso fare io un giorno basta e avanza; comunque quel che conta è conoscere finalmente i forumisti).
Partecipativi saluti
TSdG
da Pié » ven gen 31, 2014 9:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.