Un Aiunto Per la mia Tesi di Laurea

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Un Aiunto Per la mia Tesi di Laurea

Messaggioda smauri » gio gen 09, 2014 0:01 am

buona sera a tutti,
velocemnte correi chiedere a chi abita nel comune di VARESE, CINISELLO BALSAMO o BRESCIA se cortesemente può compilare il questionario a cui si viene mandati con il link.
sto finendo la tesi (sperando di potermi dedicare maggiormente alle crode) e devo necessariamente inserire i dati raccolti entro sabato (scusate se oltre a chidervi un favore vi metto pure fretta.

se avete amici, parenti, zii, nonni e quant'altro che hano la buon'anima di dedicarmi 3 minuti (il questionario consta di 9 domande) ve ne sarei grato, e se passate per brescia (precisamente valtrompia) e compilate il questionario prometto che vi offro un giro in falesia ed un paio di birre,

ecco il link

Ti ho invitato a compilare il modulo Questionario Smart City _ Cittadinanza. Per compilarlo, visita la seguente pagina:

https://docs.google.com/forms/d/1glDdXG ... o/viewform

ecco la mail che accompagna il questionario:

Buongiorno,
La Sua città ha già attuato diversi progetti in tema di Smart Cities. Vorrei proporLe alcune domande per avere dei suoi contributi in merito. Se non ne è a conoscenza, non si preoccupi e lo segnali tranquillamente; in questo caso verrà indirizzato alla fine del questionario.
La ringrazio per la disponibilità e
rimango a disposizione per ogni eventuale chiarimento
Cordialmente

Maurizio Seneci
mauri.cla@hotmail.it

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003 relativo alla tutela dei dati
personali, Vi informiamo che I dati personali non verranno ceduti né comunicati a terzi soggetti e verranno utilizzati solo ai fini della ricerca.
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda rocciaforever » gio gen 09, 2014 9:31 am

ciao, sono contenta che anche tu cominci a vedere la luce in fondo al tunnel!
ti aiuterei volentieri ma purtroppo sono fuori zona e non ho nemmeno parentame da quelle parti... :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda il Duca » gio gen 09, 2014 12:51 pm

Fatto, ora aspetto la birra :D
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda smauri » gio gen 09, 2014 13:53 pm

il Duca ha scritto:Fatto, ora aspetto la birra :D

bhè i miei contatti li hai.
quando capiti da queste zone chiedi pure e sarà dato..

PS riusciresti a girare il questionario ai tuoi conoscenti (se hanno anche un range di età diverso è ancora meglio) :D basta copiare il messaggio con il link e girarlo

ovviamente
birra per tutti
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda smauri » gio gen 09, 2014 13:54 pm

rocciaforever ha scritto:ciao, sono contenta che anche tu cominci a vedere la luce in fondo al tunnel!
ti aiuterei volentieri ma purtroppo sono fuori zona e non ho nemmeno parentame da quelle parti... :wink:

grazieeee

porc. sono sotto di brutto . . .
smauri

Messaggioda Peolo » gio gen 09, 2014 16:53 pm

Per Brescia, solo comune in senso stretto o anche le zone appena fuori vanno bene?
Peolo

Messaggioda smauri » gio gen 09, 2014 17:47 pm

Peolo ha scritto:Per Brescia, solo comune in senso stretto o anche le zone appena fuori vanno bene?

onestamente il avere la residenza all'interno dei limiti del COMUNE (intendo la completa estensione, non il centro) sarebbe il top, ovvio che, a ste punto, vie limitrofe con un aumento di 1 km (o più) sono ben accette.
se c'è informazione non credo che si fermi, o almeno non spero, quindi producete e attendete birre XD (sta tesi mi costerà cara, ma almeno pago per qualcosa che piace anche a me)
smauri

Messaggioda smauri » ven gen 10, 2014 13:36 pm

GRAZIE MILLE

CONTINUATE COSì !!!

:lol:
smauri

Messaggioda smauri » dom gen 12, 2014 22:15 pm

ehm, siamo sempre aperti !!!
e se abitate a 1 km dai comuni indicati, PARTECIPATE comunque come se fosse residenti, abitare appena fuori non incide su quanto voglio rilevare

please
please :P
smauri

Torna a Parole in libertà