da Gig_90 » mer gen 08, 2014 13:33 pm
da brando » mer gen 08, 2014 14:22 pm
da sö drèc » mer gen 08, 2014 14:46 pm
da giubi_pd » mer gen 08, 2014 14:49 pm
Gig_90 ha scritto:Profeta hai perfettamente ragione...ho sbagliato a dire tutti...vi chiedo solo una cosa...come si elimina l'account da questo forum?!
Grazie
picche vendute!!
da North Face » mer gen 08, 2014 15:32 pm
Ziggomatic ha scritto:Il Profeta ha scritto:
da sö drèc » mer gen 08, 2014 18:09 pm
da sö drèc » gio gen 09, 2014 9:26 am
da OdinEidolon » gio gen 09, 2014 9:29 am
sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
messaggio privato che mi ha scritto.....![]()
"a cagare ci mandi qualcun'altro...coglioneeeeeeeeeeeee
sei un poverettoooooooo
girami l'iban che ti faccio un bonifico!!
BARBONE OBESO!!"![]()
da giubi_pd » gio gen 09, 2014 9:31 am
sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
sei un poverettoooooooo
BARBONE OBESO!!"![]()
da sö drèc » gio gen 09, 2014 9:41 am
giubi_pd ha scritto:sö drèc ha scritto:Per me un pochino si è arrabbiato visto il
sei un poverettoooooooo
BARBONE OBESO!!"![]()
Gli hai dato l'iban..?![]()
da rf » gio gen 09, 2014 10:52 am
da OdinEidolon » gio gen 09, 2014 12:12 pm
rf ha scritto:Divertentissima e sugosa discussione, ma qui si è cagato fuori dal vaso:
onestamente pubblicare un mp mi pare fuori da ogni decenza.
In qualunque altro forum saresti bannato a vita, sinceramente non hai più né rispetto né credibilità, sei una persona piccola.
Non mi interessa chi ha ragione o torto, se il prezzo è alto o basso, bello o brutto, anche se ti ha insultato: un MP è per definizione un MP.
da sö drèc » gio gen 09, 2014 12:14 pm
rf ha scritto:Divertentissima e sugosa discussione, ma qui si è cagato fuori dal vaso:
onestamente pubblicare un mp mi pare fuori da ogni decenza.
In qualunque altro forum saresti bannato a vita, sinceramente non hai più né rispetto né credibilità, sei una persona piccola.
Non mi interessa chi ha ragione o torto, se il prezzo è alto o basso, bello o brutto, anche se ti ha insultato: un MP è per definizione un MP.
da rf » gio gen 09, 2014 12:43 pm
sö drèc ha scritto:
Onestamente hai anche ragione?.però però
Sinceramente mi sembrava di avere ricevuto un insulto fatto bene e di non essere irrispettoso (anzi) nel renderlo pubblico e quindi ironizzando me lo sono preso e l?ho pubblicato?
Ma poi io sono una persona cattiva e non ho niente da nasconde e su un forum pubblico per me
essere credibili e rispettosi significa dire in faccia quello che si pensa e non nascondersi
dietro a un messaggio privato che serve ad altro ?.
da Q » gio gen 09, 2014 13:28 pm
da rf » gio gen 09, 2014 13:43 pm
Q ha scritto:Suggerirei a tutti di dare una letta al regolamento e di lasciare che questo topic cada nell'oblio assieme a chi lo ha aperto.
Peace and love
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.