OdinEidolon ha scritto:rocciaforever ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Rampegon ha scritto:fai un salto nel futuro e prove le pantera o le mangusta della Wild Climb!
Addirittura!
apri gli occhietti...oppure metti gli occhiali, come preferisci.....![]()
www.iononrisuoloscarpette.it
www.iononvendoscarpette.it
Apri gli occhietti dillo a qualcun altro. Sempre a fare gli spacconi, bello bello, come i bulli alle elementari. Forse il livello intellettivo è simile.
Il mio era un "addirittura" genuino, mica una presa per il culo. Semplicemente il termine "salto nel futuro" lo lascerei a Doc Brown. Mi sembra che ncianca abbia spiegato meglio... Io non sono un fanboy di nulla e alla prossima occasione, fondi permettendo, considererò come ho sempre fatto tutte le scarpette disponibili, con un occhio di riguardo alle Wild viste le ottime recensioni ovunque. Oltretutto sono stato diverse volte a Montebelluna a comprare WildClimb (anche se non ho ancora preso nulla per me) per cui... ironia sprecata.

povero...scusa non volevo farti saltare i cinque minuti....
sappi che il forum non è una rivista o un sito specializzato dove si parla e si fanno interventi sempre seriosi e supertecnici....
uno si iscrive al forum, scrive e deve accettare di leggere anche l'ironia, altrimenti ha sbagliato passatempo....
(prendi esempio da Danilo...

ciaooooo