è tardi ma sono serio

da Danilo » dom dic 01, 2013 2:16 am
da giudirel » dom dic 01, 2013 18:21 pm
da dang » dom dic 01, 2013 20:28 pm
Danilo ha scritto:ma su questi tiri estremi mostruosi strapiombanti di 8c/9a che fanno adesso i big c'è ancora il fatidico passaggio chiave o è tutto uguale?
è tardi ma sono serio
da OdinEidolon » lun dic 02, 2013 10:04 am
da Franz the Stampede » lun dic 02, 2013 11:46 am
da PIEDENERO » lun dic 02, 2013 11:51 am
da Danilo » lun dic 02, 2013 15:33 pm
PIEDENERO ha scritto:ma danilo?
e qualora ti rispondessero alla domanda, cosa ti cambia?
da frasauro » mar dic 03, 2013 9:50 am
da OdinEidolon » mar dic 03, 2013 10:11 am
frasauro ha scritto:Mah, per nominare alcune vie moderne, mi viene in mente il crux di la dura la dura dove Ondra tallona e Sharma lancia; il crux di change con quella spallatina che fa Adamo; altra spallatina che credo sia il crux di Jungle Speed; anche la rambla immagino abbia il crux poco sopra il traversino a dx..
Poi questo e' quello che mi sembra emerga dai video, se un giorno ci metto le mani ti faccio uno squillo
da Q » mar dic 03, 2013 12:38 pm
frasauro ha scritto:Mah, per nominare alcune vie moderne, mi viene in mente il crux di la dura la dura dove Ondra tallona e Sharma lancia; il crux di change con quella spallatina che fa Adamo; altra spallatina che credo sia il crux di Jungle Speed; anche la rambla immagino abbia il crux poco sopra il traversino a dx..
Poi questo e' quello che mi sembra emerga dai video, se un giorno ci metto le mani ti faccio uno squillo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.