Ciao, volendo fare domani una camminata al grignone mi chiedevo se era tutto pulito da ghiaccio/neve.
Saluti e grazie anticipate.
fc
da kantix » ven dic 01, 2006 14:04 pm
da grigna » ven dic 01, 2006 16:09 pm
kantix ha scritto:Ciao, volendo fare domani una camminata al grignone mi chiedevo se era tutto pulito da ghiaccio/neve.
Saluti e grazie anticipate.
fc
da bernina4049 » ven dic 01, 2006 17:02 pm
da grigna » ven dic 01, 2006 17:42 pm
bernina4049 ha scritto:ieri ho visto il versante nord quello che sale dal cainallo passando dal bogani, prendi la notizia con le molle perche l'ho visto mentre ero in macchina, neve presente dai 1900/2000 in su e viste le temperature sarà bella ghiacciata...mi sa che la rampa finale, per intenderci dove ci sono le catene, sarà non poco facile da superare senza ramponi, comunque visto che non ci sono salito non ne ho la certezza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.