da VECCHIO » ven nov 15, 2013 20:29 pm
da Danilo » ven nov 15, 2013 20:34 pm
da EasyMan » lun nov 18, 2013 10:31 am
VECCHIO ha scritto:Ieri un signore, tipo alpinista duro, stava trattando un piantaspit in un negozio famoso.
Incuriosito ho ascoltato ciò che diceva.
All'incirca si spiegava così: devo andare a ripetere una via e se ho problemi alle soste o non riesco a passare è meglio averne uno con qualche spit nello zaino...... 12 euro......
Mi son fatto tre domande mentre lo guardavo bene per ricordarmi di non legarmi mai con lui.
Quale spirito ha se va a fare una via dove sa che sicuramente passa ?
Con che gusto scala se non ha dubbi ?
E' un brocco che ?se la tira? e quindi è pericolosissimo ?
Però non ho detto niente perchè mi è venuto in mente un famoso grande che quasi ventenne era sulla Fisi in Marmolada ed aveva dei chiodi a pressione (la Fisi quel giorno non ne aveva).
Il mio mondo è molto piccolo, i miei limiti sono enormi e non capisco.
Tutti liberi di fare quello che vogliono, più sono incapaci e ignoranti più pensano di sapere e più si vende !!!
da giudirel » lun nov 18, 2013 10:43 am
da Luca A. » ven nov 22, 2013 10:57 am
VECCHIO ha scritto:Quale spirito ha se va a fare una via dove sa che sicuramente passa ?
da Pié » ven nov 22, 2013 11:44 am
da tu » ven nov 22, 2013 11:48 am
Pié ha scritto:eh Vecchio, vedi tutti vogliono la libertà..
c'è chi vuole la libertà di poter passare a tutti costi e c'è chi vuol la libertà di accettare i propri limiti e tornare indietro..
sempre di libertà si parla no? basta solo cambiare il proprio angolo di visuale..
certo c'at te propi un bel sighino eh!![]()
però mi fa piacere.
ps: sarà mica stato pure cajano eh??
da Pié » ven nov 22, 2013 12:21 pm
tu ha scritto:
già già!
LA LIBERTA' DI ANDARE (e "fare") DOVE VOGLIO ("quello che voglio")
da VECCHIO » ven nov 22, 2013 16:08 pm
Pié ha scritto:tu ha scritto:
già già!
nel e con rispetto..
da tu » lun nov 25, 2013 16:44 pm
Pié ha scritto:tu ha scritto:
già già!
nel e con rispetto..
da batman » lun nov 25, 2013 17:00 pm
da VECCHIO » lun nov 25, 2013 18:43 pm
batman ha scritto:Eh già.
Qui tutti sanno tutto sulle motivazioni di quel signore, e tutti sono pronti a ripetere Wyoming Sheep Ranch o Reticent Wall senza mettere un bolt kit in fondo al saccone...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.