Fessura Buhl alla Cima Canali

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda nik72 » gio nov 14, 2013 14:16 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
nik72 ha scritto:mi invesse conosso uno da treviso che el riva sotto e cascate... el supera ansimando parchè el gha pressa.. el me bombarda de giasso so l'ultimo tiro e co 'l vien dò prima el domanda scusa??? e dopo el scrocca pan salado e brulè coa scusa che lu gha portà sol sgnappa col radiccio... :smt021 :smt014 :smt075
passa el tempo ma e robe noe cambia.. el stesso magna radicci :twisted: el riva in macchina da soeo?? e chi troveo? 8O na smachina de magnagatti che vardacaso i xe dispari.... po dimme ti no'''?? :smt117 :-({|= :smt005

8O
#-o
:smt102

ah, mi no so gnente, mi no ghe gèro e se ghe gèro no go visto, sentìo e magnà gnente :mrgreen:

illazioni
becere illazioni da magnagati

ansi, pèzo!
illazioni da caiani magnagati :mrgreen:

a speta me xero desmentegà la seconda volta el ghavea sol la bozza de sa jereo brandy? wiskei? the? pa fortuna che faseva freddo
nik72

Messaggioda euiua » gio nov 14, 2013 14:22 pm

nik72 ha scritto:
nik72 ha scritto:mi invesse conosso uno da treviso che el riva sotto e cascate... el supera ansimando parchè el gha pressa.. el me bombarda de giasso so l'ultimo tiro e co 'l vien dò prima el domanda scusa??? e dopo el scrocca pan salado e brulè coa scusa che lu gha portà sol sgnappa col radiccio... :smt021 :smt014 :smt075
passa el tempo ma e robe noe cambia.. el stesso magna radicci :twisted: el riva in macchina da soeo?? e chi troveo? 8O na smachina de magnagatti che vardacaso i xe dispari.... po dimme ti no'''?? :smt117 :-({|= :smt005

8O
#-o
:smt102

ah, mi no so gnente, mi no ghe gèro e se ghe gèro no go visto, sentìo e magnà gnente :mrgreen:

illazioni
becere illazioni da magnagati

ansi, pèzo!

a speta me xero desmentegà la seconda volta el ghavea sol la bozza de sa jereo brandy? wiskei? the? pa fortuna che faseva freddo

Ecco finalmente svelato l'arcano.....: el barba e el Drugo i se conosse!
O forse com dicevo io sono la stessa persona.....un po' magnagati un p' magnaradici....
Per GUG: ti prego, per la tua salute......non farti incastrare dai cajani di Costa....per la tua salute (fisica e mentale!!!)
Ossequi felini! :-({|= :smt023 :smt031
euiua

Messaggioda euiua » gio nov 14, 2013 14:28 pm

gug ha scritto:
salin84 ha scritto:Barba,prima della marmolada devi far la vera buhl..anzi prima ti serve un pò di didattica..
VI+ lo fai solo a costa!! :D

8O ma voi andate ad arrampicare a Costa?
Perché io c'è l'ho a dieci minuti da casa e mi piace molto, ma non ci vado mai per mancanza di compagni...

No, non farlo!!!
Salvati finchè sei in tempo!!!
Non lo fare!!!
Se invece ti piace l'allenamento tra amici con ottime mangiate e bevute...ti consiglio San Piero!!!
Codessìn, verze soffegae, maroni, pesse de formajo de ogni tipo....ecc ecc
:smt037 :smt036 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt037 :smt036 :smt045 :smt078 :smt112 :smt120
e ancora: ballerine, ballerini, sesti gradi, bivacco,braghesse, cioà e tanto altro ancora...
euiua

Messaggioda salin84 » gio nov 14, 2013 16:09 pm

gug ha scritto:
salin84 ha scritto:Barba,prima della marmolada devi far la vera buhl..anzi prima ti serve un pò di didattica..

Perché io c'è l'ho a dieci minuti da casa e mi piace molto, ma non ci vado mai per mancanza di compagni...

Gug, ti consideravo una brava persona,simpatica ma ora dopo questa [-X ](*,) #-o :-k

Noi a COSTA???????????? :smt027 :smt027
Come dice il buon Cristi "Ho smesso da tempo di frequentare quei posti lì"

Io e lagrima andiam a s. pietro, la palestra dei veri alpinisti!!!!
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026

A costa ci van i falesiari come il Barba, ma non vedi che non è neanche in grado di riportare correttamente i messaggi altrui?!!AGGHIACCIANTE
In più lui sta dietro il banco a servir birre e piatti di zuppa ai ceci neri

:smt078 :smt078 :smt078 :smt090 :smt089

Vieni a S.Pietro, ti accoglieremo a braccia aperte!!!!
:smt041 :smt026 :smt077 :smt051 :smt040
Tempo e paia che maura anca i nespoli
salin84

Messaggioda salin84 » gio nov 14, 2013 16:14 pm

nik72 ha scritto:
gug ha scritto:

no io vado a costa loro due non sono ammessi...
mi trovi dietro il banco dopo le otto il mercoledì.
peado coi recini.
comunque non serve un compagno fisso qualcuno dispari c'é sempre o io o il fenicottero o qualche cerebrosconnesso che passa-li-per-caso. :D

:smt097 :smt097 :smt098 :smt098 :smt078 :smt075 :smt021 :smt117 :smt116
salin84

Messaggioda euiua » gio nov 14, 2013 18:41 pm

nik72 ha scritto:
gug ha scritto:

peado coi recini.
comunque non serve un compagno fisso qualcuno dispari c'é sempre o io o il fenicottero o qualche cerebrosconnesso che passa-li-per-caso. :D

Si, o il barbadabeko, o il gibbottero, o il maestro.....qualcuno trovi sempre che ti fa perdere il livello.....
euiua

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 14, 2013 19:35 pm

nik72 ha scritto:...
ansi, pèzo!

se se arda che te ciavo ansi scaldo e nomic coi pesi ridotti e te asso xo e mie ma prima ghe saldo i pesi e le masse battenti...
ara che se dixe cajani no caiani inmanco col diaetto osti :twisted: :!:[/quote]

8O ... àreo! coxa me ditu? co 'a J ???? vàra che a J 'i a dòpara sòeo che i venexiani :twisted:

Es: ti gà voja, si legge ti ga vògia :twisted:

ah! tuto me tòca insegnarghe 8)

ps: parò 'e pèssl coi pesèti cèi, 'lmanco no 'e casca basso dae cascate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda nik72 » gio nov 14, 2013 19:45 pm

nik72 ha scritto:...
ansi, pèzo!

se se arda che te ciavo ansi scaldo e nomic coi pesi ridotti e te asso xo e mie ma prima ghe saldo i pesi e le masse battenti...
ara che se dixe cajani no caiani inmanco col diaetto osti :twisted: :!:

8O ... àreo! coxa me ditu? co 'a J ???? vàra che a J 'i a dòpara sòeo che i venexiani :twisted:

Es: ti gà voja, si legge ti ga vògia :twisted:

ah! tuto me tòca insegnarghe 8)

ps: parò 'e pèssl coi pesèti cèi, 'lmanco no 'e casca basso dae cascate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
ha ha ha! se se mi perdaro anca e picche ma e el di dopo anca el bagno tel rigagnolo gho fatto chel'osti! comunque st'altra volta prima de nar da soeo ciama mi a ciacole vo su dapartutto :P
nik72

Messaggioda VECCHIO » gio nov 14, 2013 20:04 pm

caz sti veneti..... non capisco niente !!!
quasi meno del solito.........
oggi è iniziato a piovere alle 15.
costa ? s.pietro ? dove ?
c'è s. paolo ?
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda nik72 » gio nov 14, 2013 20:19 pm

euiua ha scritto:
nik72 ha scritto:
gug ha scritto:

peado coi recini.

Si, o il barbadabeko, o il gibbottero, o il maestro.....qualcuno trovi sempre che ti fa perdere il livello.....

ha parlato seicccìppiù-avvista!
nik72

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 14, 2013 21:28 pm

nik72 ha scritto:ha ha ha! se se mi perdaro anca e picche ma e el di dopo anca el bagno tel rigagnolo gho fatto chel'osti! comunque st'altra volta prima de nar da soeo ciama mi a ciacole vo su dapartutto :P

zionato a roncàe.... se l'amigo 'a matìna el se càta che aea prima frenàda, momènti ìl finìxe su pa' na platana... vutu farghe che? te tòca proàr a 'ndar su da ti sòeo... :cry:

ps. l'amigo cheàltro rivà su dopo, el gavèva genepy 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda gug » gio nov 14, 2013 21:47 pm

gug ha scritto:

TU non vai mai di qua o di là perchè ti manca asempre qlcn che prima ti faccia un riassuntino... :twisted: :twisted: :twisted:

Non è vero! Ultimamente sono sempre a Camposolagna perché non riesco a chiudere Adelante, ma intanto te la butto lì: Magie d'Autunno..... 8)
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda gug » gio nov 14, 2013 21:50 pm

salin84 ha scritto:
Io e lagrima andiam a s. pietro, la palestra dei veri alpinisti!!!!
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026

A costa ci van i falesiari come il Barba

:lol: Ormai è un fatto concreto che io sono un frocio falesista conclamato! Ma poi davvero Costa sta a dieci minuti da Solagna e per di più da un anno ci passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda nik72 » ven nov 15, 2013 0:08 am

nik72 ha scritto:ha ha ha! se se mi perdaro anca e picche ma e el di dopo anca el bagno tel rigagnolo gho fatto chel'osti! comunque st'altra volta prima de nar da soeo ciama mi a ciacole vo su dapartutto :P

zionato a roncàe.... se l'amigo 'a matìna el se càta che aea prima frenàda, momènti ìl finìxe su pa' na platana... vutu farghe che? te tòca proàr a 'ndar su da ti sòeo... :cry:

ps. l'amigo cheàltro rivà su dopo, el gavèva genepy 8)
a si xera genepi no té xe vero! :smt113
nik72

Messaggioda nik72 » ven nov 15, 2013 6:23 am

ció drugo o satù che l'altr'ano in daone sua regina gho catà un che me fa: ma ti o seto chi ca son mi?.....
no!?
mi son el drugo!
e mi nooooooo! te si massa scarso, massa cajan ( co la j ) ma soprattutto massa xovane :twisted:
bion che te metti el copirigghete sol nome!
nik72

Messaggioda salin84 » ven nov 15, 2013 7:39 am

gug ha scritto:

Gug,penso ci sia stato un qui pro quo..noi con costa intendiam la palestra indoor agghiacciante di costabissara,tu invece ti riferisci a costa in valsugana..insomma il barba è un ebete :D
salin84

Messaggioda cristi » ven nov 15, 2013 8:40 am

salin84 ha scritto:Invece se tu Cristi venissi via con noi poi abbandoneresti l'alpinismo x paura di rincontrarci.. 8O

...non preoccuparti, che con la gavetta che ho fatto sono abbondantemente scafato...comunque complimenti, era veramente da tanto tempo che non si vedeva un topico così svaccato perdurare per così tanto tempo :roll:
panta rei
cristi

Messaggioda Rutto » ven nov 15, 2013 8:59 am

VECCHIO ha scritto:.... non capisco niente !!!

Tranquillo, non c'è niente da capire
C'è solo una manica di dementi che, mentre le alpi si imbiancano, chiedono informazioni su di una straclassica fronte rifugio. Poi si mettono a starnazzare tra di loro.
Inspiegabilmente, alcuni danno loro corda.
Tutto qua.
Rutto

Messaggioda basi » ven nov 15, 2013 9:41 am

rutto........va ciapa i rat vala....
ottima invece la combriccola (fancazzista) magnagati ....
quasi quasi per il prox ano mi prenoto un uscita con voi sol per veder lo spettacolo
basi

Messaggioda euiua » ven nov 15, 2013 9:42 am

Rutto ha scritto:
VECCHIO ha scritto:.... non capisco niente !!!

Tranquillo, non c'è niente da capire
C'è solo una manica di dementi che, mentre le alpi si imbiancano, chiedono informazioni su di una straclassica fronte rifugio. Poi si mettono a starnazzare tra di loro.
Inspiegabilmente, alcuni danno loro corda.
Tutto qua.

Si è scomodato il gran maestro dei "thread intelligenti"
Forse ti sei setito coinvolto da questi starnazzi....
Complimenti per il sarcasmo comunque!
Ora illuminaci con un tuo intervento da Einstein!
euiua

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna