TROTA????

I primi son da VI+ in quanto a casinisti!
guarda che il VI+ ormai è un grado superato...

xe vero xe proprio vero.. desso un unico grado raggruppa tutto il Quartopppìù
da nik72 » gio nov 14, 2013 10:43 am
da euiua » gio nov 14, 2013 10:55 am
da nik72 » gio nov 14, 2013 10:57 am
euiua ha scritto:Costa sponosorizza? Ecco un buon motivo par restare casa!!!
AGGHIACCIANTE
da salin84 » gio nov 14, 2013 10:58 am
nik72 ha scritto:giordano metta ha scritto:se piove
si farà lo stesso quel che si può (salvo bufere o alluvioni impreviste)...ma ti chi sitto?
giordano metta, per servirvi! uno che tiene d'occhio il forum...
tu chi sei?
che si fa lo stesso ok che io venga sotto l'acqua é se non impossibile direi improbabile o meglio, se piove....sto in letto. costa comunque sponsorizza in ogni caso.
da nik72 » gio nov 14, 2013 11:00 am
salin84 ha scritto:nik72 ha scritto:giordano metta ha scritto:se piove
si farà lo stesso quel che si può (salvo bufere o alluvioni impreviste)...ma ti chi sitto?
tu chi sei?
che si fa lo stesso ok che io venga sotto l'acqua é se non impossibile direi improbabile o meglio, se piove....sto in letto. costa comunque sponsorizza in ogni caso.
Eccolo il falesiaro!
Bastan due gocce d'acqua ed il puteo coa barba se spaventa e da buon cajano se rintana al calduccio come quella volta al minazio..
Barba disonori i magnagati!vergogna!
da salin84 » gio nov 14, 2013 11:17 am
nik72 ha scritto:salin84 ha scritto:nik72 ha scritto:giordano metta ha scritto:se piove
tu chi sei?
Eccolo il falesiaro!
Bastan due gocce d'acqua ed il puteo coa barba se spaventa e da buon cajano se rintana al calduccio come quella volta al minazio..
al minanzio non pioveva so na dentro scaldar to morosa
da nik72 » gio nov 14, 2013 11:29 am
salin84 ha scritto:nik72 ha scritto:salin84 ha scritto:nik72 ha scritto:giordano metta ha scritto:se piove
tu chi sei?
Eccolo il falesiaro!
al minanzio non pioveva so na dentro scaldar to morosa
Si con le scorese ai ceci neri poareta..
Se stava meio fora..
da nik72 » gio nov 14, 2013 11:32 am
da tu » gio nov 14, 2013 12:04 pm
cristi ha scritto:guarda che il VI+ ormai è un grado superato...![]()
da nik72 » gio nov 14, 2013 12:20 pm
tu ha scritto:cristi ha scritto:guarda che il VI+ ormai è un grado superato...![]()
quindi tipo una via come la "amici" in civetta oppure canna d'organo in marmolada sono "menate"?![]()
dighe dighe ai boci che i vaga
da tu » gio nov 14, 2013 12:28 pm
nik72 ha scritto:
canna d'organo me manca grassie del consiglio.
da euiua » gio nov 14, 2013 12:56 pm
nik72 ha scritto:tu ha scritto:cristi ha scritto:guarda che il VI+ ormai è un grado superato...![]()
quindi tipo una via come la "amici" in civetta oppure canna d'organo in marmolada sono "menate"?![]()
dighe dighe ai boci che i vaga
canna d'organo me manca grassie del consiglio.
da nik72 » gio nov 14, 2013 13:07 pm
da salin84 » gio nov 14, 2013 13:16 pm
da nik72 » gio nov 14, 2013 13:23 pm
salin84 ha scritto:Barba,prima della marmolada devi far la vera buhl..anzi prima ti serve un pò di didattica..
VI+ lo fai solo a costa!!
da gug » gio nov 14, 2013 13:30 pm
salin84 ha scritto:Barba,prima della marmolada devi far la vera buhl..anzi prima ti serve un pò di didattica..
da Drugo Lebowsky » gio nov 14, 2013 13:47 pm
gug ha scritto:salin84 ha scritto:Barba,prima della marmolada devi far la vera buhl..anzi prima ti serve un pò di didattica..
ma voi andate ad arrampicare a Costa?
Perché io c'è l'ho a dieci minuti da casa e mi piace molto, ma non ci vado mai per mancanza di compagni...
da Drugo Lebowsky » gio nov 14, 2013 13:53 pm
nik72 ha scritto:mi invesse conosso uno da treviso che el riva sotto e cascate... el supera ansimando parchè el gha pressa.. el me bombarda de giasso so l'ultimo tiro e co 'l vien dò prima el domanda scusa??? e dopo el scrocca pan salado e brulè coa scusa che lu gha portà sol sgnappa col radiccio...![]()
![]()
![]()
passa el tempo ma e robe noe cambia.. el stesso magna radicciel riva in macchina da soeo?? e chi troveo?
na smachina de magnagatti che vardacaso i xe dispari.... po dimme ti no'''??
![]()
![]()
da nik72 » gio nov 14, 2013 13:56 pm
gug ha scritto:salin84 ha scritto:Barba,prima della marmolada devi far la vera buhl..anzi prima ti serve un pò di didattica..
ma voi andate ad arrampicare a Costa?
Perché io c'è l'ho a dieci minuti da casa e mi piace molto, ma non ci vado mai per mancanza di compagni...
da nik72 » gio nov 14, 2013 13:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:nik72 ha scritto:mi invesse conosso uno da treviso che el riva sotto e cascate... el supera ansimando parchè el gha pressa.. el me bombarda de giasso so l'ultimo tiro e co 'l vien dò prima el domanda scusa??? e dopo el scrocca pan salado e brulè coa scusa che lu gha portà sol sgnappa col radiccio...![]()
![]()
![]()
passa el tempo ma e robe noe cambia.. el stesso magna radicciel riva in macchina da soeo?? e chi troveo?
na smachina de magnagatti che vardacaso i xe dispari.... po dimme ti no'''??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, mi no so gnente, mi no ghe gèro e se ghe gèro no go visto, sentìo e magnà gnente![]()
illazioni
becere illazioni da magnagati
ansi, pèzo!
illazioni da caiani magnagati
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.