http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... a&ff_pos=1
non sono fashion e da proclimber come i cu, ma costano un terzo (35 neuri). oggi pomeriggio ci faccio un salto e se li hanno li provo (portando occhiali da vista meglio testare)
da Schmerz » lun nov 04, 2013 13:50 pm
da Danilo » lun nov 04, 2013 14:48 pm
Schmerz ha scritto:da sportler hanno questi:
non sono fashion e da proclimber come i cu, ma costano un terzo (35 neuri). oggi pomeriggio ci faccio un salto e se li hanno li provo (portando occhiali da vista meglio testare)
da rocciaforever » lun nov 04, 2013 14:59 pm
Danilo ha scritto:
...
..non sono fashion e da proclimber come i cu, ma costano un terzo (35 neuri). oggi pomeriggio ci faccio un salto e se li hanno li provo (portando occhiali da vista meglio testare)
da ef » mar nov 05, 2013 20:55 pm
da ncianca » mar nov 05, 2013 21:07 pm
da marco1974 » mar nov 05, 2013 21:36 pm
Schmerz ha scritto:da sportler hanno questi:
da EvaK » mar nov 05, 2013 21:57 pm
da Franz the Stampede » mar nov 05, 2013 22:05 pm
da brando » mar nov 05, 2013 22:58 pm
da Danilo » mar nov 05, 2013 23:24 pm
EvaK ha scritto:a parte questo sono curiosa di sapere se questi di plastica si riescono ad utilizzare anche con occhiale da vista (a vederli però dubito).
da ncianca » mar nov 05, 2013 23:57 pm
brando ha scritto:io normalmente mi sposto avanti e indietro per dare e riprendere velocemente corda... se i CU non avessero visibilità periferica mi girerei le caviglie in continuazione
da giubi_pd » mer nov 06, 2013 0:19 am
EvaK ha scritto:il fatto che impediscano la vista laterale mi sa un po' di paraocchi per i cavalli.
poi anche i CU, modificando direzione e dimensione di quel che vedi, ti aiutano a concentrarti bene su chi sale, ma consentono di non perdere del tutto di vista quello che succede a lato di chi fa sicura, e potrebbe anche avere la sua importanza.
a parte questo sono curiosa di sapere se questi di plastica si riescono ad utilizzare anche con occhiale da vista (a vederli però dubito).
da Vigorone » mer nov 06, 2013 10:32 am
ncianca ha scritto:brando ha scritto:io normalmente mi sposto avanti e indietro per dare e riprendere velocemente corda... se i CU non avessero visibilità periferica mi girerei le caviglie in continuazione
Condivido.
da Rampegon » mer nov 06, 2013 10:35 am
da rocciaforever » mer nov 06, 2013 10:56 am
giubi_pd ha scritto:
....PS: io ho un'altro paio, pagato 6.30 comprese le spese di spedizione, occhiali da lettura, ho svitato le stanghette, li ho girati verso l'alto e con una piccola fresata col dremel ho sistemato anche la vestibilitá. Certo non sono CE, non sono italiani e nemmeno belli, ma il loro lavoro lo fanno le volte che ricordo di usarli.
da Schmerz » mer nov 06, 2013 16:37 pm
EvaK ha scritto:a parte questo sono curiosa di sapere se questi di plastica si riescono ad utilizzare anche con occhiale da vista (a vederli però dubito).
da Danilo » mer nov 06, 2013 22:46 pm
rocciaforever ha scritto:giubi_pd ha scritto:
....PS: io ho un'altro paio, pagato 6.30 comprese le spese di spedizione, occhiali da lettura, ho svitato le stanghette, li ho girati verso l'alto e con una piccola fresata col dremel ho sistemato anche la vestibilitá. Certo non sono CE, non sono italiani e nemmeno belli, ma il loro lavoro lo fanno le volte che ricordo di usarli.
che genio...![]()
vediamo la foto:
da Schmerz » gio nov 07, 2013 9:16 am
da rocciaforever » gio nov 07, 2013 19:05 pm
Schmerz ha scritto:usati ieri sera in salewa, acquisto azzeccatissimo! già ho problemi alla vertebra L5, almeno mi risparmio rogne alle vertebre cervicali.
da giubi_pd » gio nov 07, 2013 21:25 pm
Rampegon ha scritto:Gli occhiali per fare sicura sono inutili, ti obbligano a guardare solo il tuo compagno che scala!! MA SIAM PAZZI! e le gnocche che giran in falesia o a sportler !!! quando le guardo?!?!?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.