da giudirel » lun ott 28, 2013 21:19 pm
yo ha scritto:Viva la Revolution
da yo » lun ott 28, 2013 21:42 pm
giudirel ha scritto:yo ha scritto:Viva la Revolution
Magari.
Viva o' re con la famiglia, sona sona o carmagnola
da pesa » mar ott 29, 2013 9:51 am
da PIEDENERO » mar ott 29, 2013 12:19 pm
coniglio ha scritto:
da flicker » mer ott 30, 2013 23:06 pm
da Odin Eidolon » mar nov 05, 2013 21:01 pm
da uli » ven feb 21, 2014 15:14 pm
da coniglio » ven feb 21, 2014 15:17 pm
uli ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/21/grillo-si-avvicina-alluscita-di-scena/888460/
articolo interessante coglie uno dei nodi piu' importanti e lo fa con garbo, illuminanti soprattutto i commenti, a molti dei quali l'autore risponde con pacatezza e pazienza
da uli » ven feb 21, 2014 15:20 pm
coniglio ha scritto:ma per passare alla fase 2.0
da coniglio » ven feb 21, 2014 15:21 pm
uli ha scritto:coniglio ha scritto:ma per passare alla fase 2.0
se ti leggi i commenti che gli fanno gli stellinifedeliallalinea, ti fai un idea della "percezione" che c'e' *adesso* del movimento...
da uli » ven feb 21, 2014 15:25 pm
coniglio ha scritto:uli ha scritto:coniglio ha scritto:ma per passare alla fase 2.0
se ti leggi i commenti che gli fanno gli stellinifedeliallalinea, ti fai un idea della "percezione" che c'e' *adesso* del movimento...
per una scelta di preservare al meglio l'igiene mentale non leggo mai i commenti agli articoli.soprattutto del Fatto.
da coniglio » ven feb 21, 2014 16:08 pm
uli ha scritto:coniglio ha scritto:uli ha scritto:coniglio ha scritto:ma per passare alla fase 2.0
per una scelta di preservare al meglio l'igiene mentale non leggo mai i commenti agli articoli.soprattutto del Fatto.
peccato, in questo caso ti perdi l'occasione di vedere come *appaiono* gli stellini "medi" (ovvero quelli che si prendono la briga di rispondere)
(la salute mentale l'ho persa danpezzo)
da dieguitos » ven feb 21, 2014 16:11 pm
coniglio ha scritto:uli ha scritto:coniglio ha scritto:uli ha scritto:coniglio ha scritto:ma per passare alla fase 2.0
peccato, in questo caso ti perdi l'occasione di vedere come *appaiono* gli stellini "medi" (ovvero quelli che si prendono la briga di rispondere)
(la salute mentale l'ho persa danpezzo)
lo so benissimo come appaiono.
perchè non appena dico - quaso avessi votato B. - che
ho votato M5S mi trattano come una sorta di slot
dei goonies o giù di lì.
allora devi fare tutta un serie di premesse del tipo:
a) seguo i 5S nella lora attività di parlamentari
non pedissequamente grillo
b) ho un cervello e del senso critico
c) in virtù di quanto sub b) spesso non sono d'accordo con
la "linea del blog"
ecc. ecc.
ciononostante, nella maggior parte dei casi
continuo ad esser trattato come uno sciocco credulone.
nelle restanti occasioni
il discorso si sposta su:
a) grillo
b) il gap di democrazia interna
c) il mancato accordo con Bersani con a ruota una ricostruzione
eziologica quasi all'infinito.
RISULTATO
quasi mai
mi sono trovato, mio malgrado, a parlare
del contenuto degli emendamenti, delle proposte di legge
o, in generale, dell'attività istituzionale dei deputati.
tira più il gossip che un pelo di fatti.
da coniglio » ven feb 21, 2014 16:20 pm
dieguitos ha scritto:Quanto ti capisco................
da Mork » ven feb 21, 2014 16:20 pm
coniglio ha scritto:...
c) il mancato accordo con Bersani con a ruota una ricostruzione
eziologica all'infinito...
da Sbob » ven feb 21, 2014 17:07 pm
coniglio ha scritto:quasi mai
mi sono trovato, mio malgrado, a parlare
del contenuto degli emendamenti, delle proposte di legge
o, in generale, dell'attività istituzionale dei deputati&senatori.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.