un caloroso abbraccio a tutti

da Danilo » dom ott 27, 2013 6:56 am
da Roberto » dom ott 27, 2013 7:20 am
da EvaK » dom ott 27, 2013 9:00 am
da Kliff 62 » dom ott 27, 2013 15:24 pm
da Roberto » mer ott 30, 2013 8:00 am
da rocciaforever » lun nov 04, 2013 9:44 am
Danilo ha scritto:io invece me ne vado definitivamente,l'epopea per me è finita
un caloroso abbraccio a tutti
da Danilo » lun nov 04, 2013 12:25 pm
da giorgiolx » lun nov 04, 2013 12:31 pm
Danilo ha scritto::cry:
ho voluto approfittare della settimana di vacanza senza pc per riuscire a disintossicarmi del tutto dal forum ma ancora una volta non ce l'ho fatta..
ci sarà pure un sistema efficace e indolore per riuscirci una volta per tutte..stavolta credevo di farcela, porcozzio!
da Roberto » lun nov 04, 2013 15:16 pm
Danilo ha scritto::cry:
ho voluto approfittare della settimana di vacanza senza pc per riuscire a disintossicarmi del tutto dal forum ma ancora una volta non ce l'ho fatta..
ci sarà pure un sistema efficace e indolore per riuscirci una volta per tutte..stavolta credevo di farcela, porcozzio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.