EvaK ha scritto:ho paura di voi
Beh... Franz è abbastanza terrificante... Ma io sono un agnellino...

da ncianca » mar ott 08, 2013 17:54 pm
EvaK ha scritto:ho paura di voi
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 08, 2013 17:58 pm
ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:ho paura di voi
Beh... Franz è abbastanza terrificante... Ma io sono un agnellino...o no?
Su Funk non posso dire niente. Ma sembra abbastanza terrificante pure lui...
da ometto » mar ott 08, 2013 18:10 pm
da Franz the Stampede » mar ott 08, 2013 20:15 pm
ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:ho paura di voi
Beh... Franz è abbastanza terrificante...
da funkazzista » mer ott 09, 2013 0:42 am
ncianca ha scritto:Su Funk non posso dire niente. Ma sembra abbastanza terrificante pure lui...
da funkazzista » lun ott 14, 2013 13:45 pm
da funkazzista » lun ott 21, 2013 14:20 pm
Franz the Stampede ha scritto:Odio [...] le seguenti parole: psyched, psyked, syked, stoked, potential, whipper.
da EvaK » lun ott 21, 2013 20:49 pm
Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:EvaK ha scritto:ho paura di voi
Beh... Franz è abbastanza terrificante...
Beh, 29 e passa anni di sforzi per riuscirci, mica cazzi.
Eva, spingiti al di fuori dei media italiani e diventerai terrificante pure tu.
da EvaK » lun ott 21, 2013 20:53 pm
da Odin Eidolon » lun ott 21, 2013 21:18 pm
da Franz the Stampede » lun ott 21, 2013 23:36 pm
funkazzista ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Odio [...] le seguenti parole: psyched, psyked, syked, stoked, potential, whipper.
Anche Björn Pohl si fa prendere la mano e su UKC scrive che Davide Gramma è "super happy, and syked obviously" per la salita di Foundation's Edge
Davide Gramma non è da meno, e su istagramm, per far vedere che lui è fiko e ha imparato lo spagnolo da Dani Andrada (mica pizza e fichi), conclude con "ADALANTE"
da funkazzista » lun ott 21, 2013 23:53 pm
EvaK ha scritto:ma adesso per essere fiki bisogna avere Instagram?
da VECCHIO » mar ott 22, 2013 9:11 am
da Danilo » sab ott 26, 2013 9:31 am
da funkazzista » lun ott 28, 2013 9:56 am
da funkazzista » gio ott 31, 2013 1:20 am
da VECCHIO » gio ott 31, 2013 9:05 am
da lingerie » gio ott 31, 2013 10:27 am
da VECCHIO » gio ott 31, 2013 19:13 pm
lingerie ha scritto:un vero CLIMBER....
mangia una volta a settimana , non esce a cena x paura di ingrassare , guarda tutti di storto , parla solo col suo compagno, sfrutta i compagni e gli amici x sicure in posti improbabili, fa fare cose assurde solo x i suoi scopi e prestazioni ,passa il tempo in falesia a guardare l'orologio, si incazza con chi è sul tiro che lui vuole provare ,perde ogni rapporto sociale.....TUTTO QUESTO X FARE l'8a 8b LAVORATO IN 200 GIRI....
questo è quello che sono stato e che posso dirvi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.