Mi presento

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Mi presento

Messaggioda Emanuele. » mer ott 16, 2013 14:06 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele, ho 20 anni, e mi sono appena registrato, ma è già da un po' che seguo il sito.
Della montagna mi piace un po' tutto, dalla roccia al ghiaccio, ho ancora poca esperienza, ma sto imparando in fretta :D
Emanuele.

Messaggioda schen » mer ott 16, 2013 15:50 pm

Benvenuto!
.. la vedo piuttosto dura fare un po' di esperienza su ghiaccio dalle tue parti, a meno che tu non produca granite (che nella tua zona sono spettacolari!) e ti alleni segretamente con le picche nel magazzino refrigerato!
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Re: Mi presento

Messaggioda Roberto » gio ott 17, 2013 7:36 am

Ciao Emanuele, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Vigorone » gio ott 17, 2013 7:47 am

Benvenuto Emanuele!
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Emanuele. » gio ott 17, 2013 9:57 am

grazie a tutti del benvenuto :)
Ultima modifica di Emanuele. il mer ott 03, 2018 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Emanuele.

Messaggioda schen » gio ott 17, 2013 11:55 am

Emanuele. ha scritto:grazie a tutti del benvenuto :)

schen Non ti fidare delle apparenze, il ghiaccio c'è anche quì in terronia, niente di eccezzionale naturalmente, ma se sai dove cercare qualcosa trovi... e non intendo le granite, quelle si che sono eccezionali :D :D :D

:lol: :lol:
questa si che è una bella notizia!
.. però io prima di Natale vorrei regalarmi 3/4 giorni di climbing a San Vito con la moglie.. non è che ci fate lo scherzo di farci trovare la Salinella striata di gullies scozzesi, eh?? :evil:
schen

Messaggioda Emanuele. » gio ott 17, 2013 13:19 pm

-
Ultima modifica di Emanuele. il mer ott 03, 2018 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
Emanuele.

Messaggioda funkazzista » gio ott 17, 2013 13:27 pm

Emanuele. ha scritto:Ma siete proprio tutti fissati con questo San Vito eh... :lol: :lol: :lol: Personalmente a Palermo reputo che ci sono posti migliori, tipo lo schiavo e sopratutto il Bauso rosso, che a parere di molto è il miglior settore siciliano.

Ciao Emanuele, benvenuto.

Il Bauso è sicuramente bellissimo e ogni volta che torno in Sicilia non manco di tornarci, ma vuoi mettere il panorama di S. Vito con quello che si "gode" (purtroppo) dal Bauso?!? :roll:

E comunque chi in Sicilia ha visto solo S. Vito si è perso un sacco di cose :wink:

Approposito dello Schiavo: com'è messa la chiodatura?
:smt039
funkazzista

Images: 10

Messaggioda schen » gio ott 17, 2013 14:28 pm

vabbè.. per mia moglie è la prima volta "arrampicatoria" in Sicilia.., vuoi che non la porti a San Vito? :roll:
Per 3/4 gg al massimo poi, non riesco proprio ad organizzare di più, anche se in molti mi han detto che la Sicilia climbable non è assolutamente comprimibile nella sola San Vito!
Però.. volo da Torino su Trapani, noleggio un mezzo e mi sparo in falesia.
Non posso chiedere di più.. :lol:

p.s. Emanuele .. certo che se mi posti foto dell'Etna .., in certe circostanze hai quasi più ghiaccio che qui sul Bianco!!! :wink:
schen

Messaggioda Emanuele. » gio ott 17, 2013 19:59 pm

funkazzista ha scritto:
Emanuele. ha scritto:Ma siete proprio tutti fissati con questo San Vito eh... :lol: :lol: :lol: Personalmente a Palermo reputo che ci sono posti migliori, tipo lo schiavo e sopratutto il Bauso rosso, che a parere di molto è il miglior settore siciliano.

Ciao Emanuele, benvenuto.

Il Bauso è sicuramente bellissimo e ogni volta che torno in Sicilia non manco di tornarci, ma vuoi mettere il panorama di S. Vito con quello che si "gode" (purtroppo) dal Bauso?!? :roll:

E comunque chi in Sicilia ha visto solo S. Vito si è perso un sacco di cose :wink:

Approposito dello Schiavo: com'è messa la chiodatura?
:smt039

Purtoppo su questo hai ragione, e a dire la verità anche lo schiavo non è il massimo come panorama...

Lo schiavo è stato appena(ottimamanete) richiodato, almeno per gran parte dei monotiri, ma non le vie lunghe. Sulla diretta ad esempio hanno lasciato i vecchi spit arruginiti dal secondo tiro in poi, mentre l'ultimo tiro comincia con due spit nuovissimi e luccicanti, ma poi prosegue su cordoni marci e chiodi mangiati dalla rugine... non so se lo lasceranno così oppure continueranno il lavoro iniziato... perchè come è fatto adesso sembra proprio di lavoro lasciato a metà...

schen ha scritto:p.s. Emanuele .. certo che se mi posti foto dell'Etna .., in certe circostanze hai quasi più ghiaccio che qui sul Bianco!!! :wink:

Ghiaccio magari no, ma vento purtoppo si :smt013 :D :D
Emanuele.

Messaggioda PARETI » dom ott 20, 2013 1:12 am

Benvenuto! :D
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain