gug ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Anche se non è infrasettimanale, io Sabato avevo abbordato un compagno e pensavo di venire a fare la Stenico alla Rupe Secca: che mi dite?
Gira la solita voce che è unta, ma io non ci credo o almeno non credo che lo sia tanto da dare così fastidio da non farla e penso invece che sia molto bella (se no non sarebbe la classica che è): ho ragione?
E del tiro nello strapiombo che mi dite: Filippi lo valuta salomonicamente VII, in rete ho trovato una relazione che lo valuta 6b o A2, ora mi spiegate come è fatto un 6b che in artif diventa A2?
Secondo me puzza e molto![]()
![]()
mhm...è stata una delle mie prime vie, penso 11-12 anni fa, non sapevo minimamente come si staffasse e dello strapiombo ho un vago ricordo ma sicuramente sono passata, forse azzerando....
io me la ricordo già unta...![]()
ma sai, la percezione dell'unto, come del friabile, è personale...
Anche per la Renata Rossi ho subito anatemi per 15 anni per non andare a farla per l'unto e quest'anno che invece ho voluto andarci a vedere ho trovato una bellissima via con roccia in alcuni punti lisciata, ma mai da provare fastidio. Perciò se è anche la Stenico è così sarò contento di averla fatta...
doveva essere "quattro passi su marte" ma abbiamo sbagliato "bivio" e siamo finiti su "saluto al sole": più facile ma carina...bello l'ultimo tiro.